Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Vista, figa impressionante! Qualcuno sa già  qualcosa? Io finalmente ho fatto Evelyn, che ve lo dico a fare :-D

[quote="manele" post=26108]Qualcuno sa già  qualcosa?[/quote]Sì, si chiama Adriana, rom con trascorsi professionali a Madrid, genere milf, ragazza socievole, non ci sono salito comunque girano già  voci secondo le quali purtroppo in camera valga poco o niente...

[quote="Replay" post=26109][quote="manele" post=26108]Qualcuno sa già  qualcosa?[/quote]Sì, si chiama Adriana, rom con trascorsi professionali a Madrid, genere milf, ragazza socievole, non ci sono salito comunque girano già  voci secondo le quali purtroppo in camera valga poco o niente...[/quote]

Peccato, perché è una gran figa. Sono però molto interessato alla biondina nuova di nome Arianna, purtroppo non sono riuscito ad approcciarla

Bella figa quella, mi hanno detto che ha lavorato al Club Life a Zurigo.
Per chi fosse interessato, partita Vanessa italiana per tornare il 10 Ottobre

La nuova milf gnocca Adriana è simpatica al bar e anche in camera. Sigle basi concesse al prezzo oceanico. NON è Eveliyn o Asia style, però non mette fretta e a smorzacandela non disdegna ignoranza 😛

E per fortuna che da altre parti l'hanno definita un missile, ma per favore :huh: Arianna bionda invece dovrebbe partire mercoledì ma non si sa se torni, quindi sbrigatevi se volete farla (fk e bbj, nei 100€)

Beh, ma le ragazze non scopano uguale con tutti... arrivate altre due ragazze nuove, mentre Arianna e amica, partono senza più tornare

[quote="ElDiablo" post=26124]Beh, ma le ragazze non scopano uguale con tutti... arrivate altre due ragazze nuove, mentre Arianna e amica, partono senza più tornare[/quote]

Come sono le due nuove?

Arrivate ieri altre due ragazze nuove: una mora tascabile di nome Anka e una bionda manza di nome Maya

Mi chiedo sempre più spesso come fate a ricordare i nomi delle tipe,
praticamente tutte o quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Talento naturale 😎

Comunque segnalo l'arrivo di una biondina skinny nuova e una manza mora alta, GM in continua evoluzione

[quote="ElDiablo" post=26143]
...GM in continua evoluzione[/quote]
mmm...quest'ultimo sabato, non c'era chissà  che figaggine. Stava venendomi su il nervoso; c'erano diverse tipe che non mi farei manco gratis o a prezzo "discount"; comunque, non so i nomi delle nuove arrivate, ma quelle che c'erano non m'interessavano. Troppe di esse con tatuaggi semplicemente enormi, e davvero orrendi. Ho dovuto aspettare che si liberasse Lory per averne una che mi soddisfacesse, e così è stato. ;-)

Ultima modifica:
Ma Laura la mora piccola e tettona naturale, è da un pò che non si vede, forse da prima di Luglio...chi mi sa dire qualcosa? E vi ricordate della brasiliana Gabriela? Sapete qualcosa anche di lei?

Ultima modifica:
Ma perchè ad un certo punto (nei post dopo Settembre) appare il nome del Mulino? Questo dev'essere sempre il topic dell' Oceano, e sopra parlo proprio delle tipe dell'Oceano...
Aggiornamento (dopo qualche minuto di smanettamento nelle correzioni): cambiando il titolo almeno ai miei post, forse ho messo a posto la cosa.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=26144][quote="ElDiablo" post=26143]
...GM in continua evoluzione[/quote]
mmm...quest'ultimo sabato, non c'era chissà  che figaggine. Stava venendomi su il nervoso; c'erano diverse tipe che non mi farei manco gratis o a prezzo "discount"; comunque, non so i nomi delle nuove arrivate, ma quelle che c'erano non m'interessavano. Troppe di esse con tatuaggi semplicemente enormi, e davvero orrendi. Ho dovuto aspettare che si liberasse Lory per averne una che mi soddisfacesse, e così è stato. ;-)[/quote]

Eva, Lavinia, la nuova morettina (Anka mi pare),Isabella, le 3 sorelle (Briana, Alexandra, Vanessa), Nina, Michelina, Dayana, Giuly teen brazza, Luisa, Jessica “spagnola”, Elisa, giusto per fate qualche nome... non venirmi a dire che non c'erano fighe dai...

Aggiungerei anche : ANA biondina , Adelina , Flory , Martina bionda !!!
Al momento è messo bene a fighe dai , manca solo qualche top ma sicuramente a novembre ci saranno tutte 😉

Beh, ognuno ha i suoi gusti...se c'eri sabato scorso e le hai viste, e ti piacciono, non discuto, de gustibus...
Comunque non tutte le conosco per nome, quelle che non m'interessano non le avvicino e perciò non chiedo i nomi.
Però sabato Jessica (che mi piace sì e me la sono portata su alcune volte) non l'ho vista.