Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiablo" post=26020]La migliora è sicuramente la appena rientrata Thais brasiliana! Bello rivedere le belle Lavinia e Rebecca. Anastasia italiana sempre in forma (presente però, solo venerdì e sabato.... anche se a volte arriva già  il giovedì). Segnalo anche il ritorno della esperta bionda brasiliana Shirley. Quando tornerà  anche July, il trio cacao meravilhao sarà  al completo ;-)

Quindi molto bene il GM[/quote]

Sabato sera ho voluto fare doppietta, quindi segnalo, purtroppo negativamente Caterina, bionda rumena, ottima carena ma velocista e fredda, bbj rifiutato (pessimo bj coperto), e questo è sufficiente per assolutamente sconsigliarla.
Per la seconda ho scelto Larissa (una delle tante), mora, tette e corpo naturali, non male complessivamente ma c'è di molto meglio..
Spero di beccare una volta per tutte questa Thais, che pare non esserci mai quando vado io al gm :-?

Stasera Thais era presente in via eccezionale, sta a riposo fino a mercoledì e poi dovreste trovarla fino a fine mese, perché poi parte.

Comunque visto che sono il Capitano, visto che sono sempre il Numero 1 e visto che vi voglio bene, vi segnalo un'inglesina VERA al GM: rossa, occhi azzurri, carnagione bianca come il latte è una terza di pere alla vista naturali... so che si chiama Emma, ma non sono riuscito ad approfondire il discorso perchè mi sono dovuto assentare...

Prego Amici ;-)

Ciao, qualcuno ha il telefono di Thais? Emma inglessina, molti interessante? a che ora e presente?
la ragazza dovrebbe avere un cartellino con il suo nome, per non avere sperienza negative ed approfondire quelle che meritano.

[quote="G.Redaelli" post=26027][quote="ElDiablo" post=26020]La migliora è sicuramente la appena rientrata Thais brasiliana! Bello rivedere le belle Lavinia e Rebecca. Anastasia italiana sempre in forma (presente però, solo venerdì e sabato.... anche se a volte arriva già  il giovedì). Segnalo anche il ritorno della esperta bionda brasiliana Shirley. Quando tornerà  anche July, il trio cacao meravilhao sarà  al completo ;-)

Sabato sera ho voluto fare doppietta, quindi segnalo, purtroppo negativamente Caterina, bionda rumena, ottima carena ma velocista e fredda, bbj rifiutato (pessimo bj coperto), e questo è sufficiente per assolutamente sconsigliarla.
Per la seconda ho scelto Larissa (una delle tante), mora, tette e corpo naturali, non male complessivamente ma c'è di molto meglio..
Spero di beccare una volta per tutte questa Thais, che pare non esserci mai quando vado io al gm :-?[/quote]

Caterina bionda e tettona è una zero sigle, cosa ti aveva promesso all'intervista???

[quote="G.Redaelli" post=26027][quote="ElDiablo" post=26020]La migliora è sicuramente la appena rientrata Thais brasiliana! Bello rivedere le belle Lavinia e Rebecca. Anastasia italiana sempre in forma (presente però, solo venerdì e sabato.... anche se a volte arriva già  il giovedì). Segnalo anche il ritorno della esperta bionda brasiliana Shirley. Quando tornerà  anche July, il trio cacao meravilhao sarà  al completo ;-)

Spero di beccare una volta per tutte questa Thais, che pare non esserci mai quando vado io al gm :-?[/quote]

Mi spiace molto per la tua esperienza con Caterina. Il rischio missile è abbastanza alto Io mi sono trovato molto bene ma ti capisco in pieno, se non gli dici nulla lei fa un po come "caz.." vuole.

Devi un po saperla prendere e condurre tu il gioco.

Mi spiace non poterti aggiungere altro in pubblico

Purtroppo ogni tanto, con la voglia di andar con una con cui non si è mai stati si prendono degli abbagli, con Caterina all'intervista ho chiesto le solite cose, fk e bbj, le basi proprio, poi in camera mi ha incappucciato perché “così lavorava meglio”:/, non l'avevo ancora pagata, se ricapita con un'altra dovrei chiudere lì e scendere (non l'ho mai fatto, non so se magari poi la ragazza in questione ti segnalerebbe ai gestori da basso, qualcuno sa dirmi cosa succederebbe se scendi rifiutando di cominciare la scopata e perciò di pagarla? Me lo son spesso chiesto)
E una descrizione di questa thais? Viso, capelli ecc. così la prossima volta cerco di acchiapparmela visto che c'è La fila

[quote="G.Redaelli" post=26035]Purtroppo ogni tanto, con la voglia di andar con una con cui non si è mai stati si prendono degli abbagli, con Caterina all'intervista ho chiesto le solite cose, fk e bbj, le basi proprio, poi in camera mi ha incappucciato perché “così lavorava meglio”:/, non l'avevo ancora pagata, se ricapita con un'altra dovrei chiudere lì e scendere (non l'ho mai fatto, non so se magari poi la ragazza in questione ti segnalerebbe ai gestori da basso, qualcuno sa dirmi cosa succederebbe se scendi rifiutando di cominciare la scopata e perciò di pagarla? Me lo son spesso chiesto)
E una descrizione di questa thais? Viso, capelli ecc. così la prossima volta cerco di acchiapparmela visto che c'è La fila[/quote]

Si ha sempre un po' il dubbio se tentare la nuova, oppure andare con storiche girls con cui sei stato, anche più volte, Nicole tettona in primis, o Roxana, o Anna bionda storica
Fredde ok, ma sulle sigle non ti pigliano per il culo

[quote="G.Redaelli" post=26035]Purtroppo ogni tanto, con la voglia di andar con una con cui non si è mai stati si prendono degli abbagli, con Caterina all'intervista ho chiesto le solite cose, fk e bbj, le basi proprio, poi in camera mi ha incappucciato perché “così lavorava meglio”:/, non l'avevo ancora pagata, se ricapita con un'altra dovrei chiudere lì e scendere (non l'ho mai fatto, non so se magari poi la ragazza in questione ti segnalerebbe ai gestori da basso, qualcuno sa dirmi cosa succederebbe se scendi rifiutando di cominciare la scopata e perciò di pagarla? Me lo son spesso chiesto)
E una descrizione di questa thais? Viso, capelli ecc. così la prossima volta cerco di acchiapparmela visto che c'è La fila[/quote]

Se ritieni di aver ragione scendi senza farti il minimo dei problemi. Anche per la ragazza non è un bene di sicuro.

Thais è una ragazza abbastanza in carne. Lunghi capelli neri leggermente mossi. Occhi scuri, carnagione leggermente scura. Veste spesso in 2 pezzi nero. Atteggiamento sempre allegro e solare. Approccia facilmente con modi sensuali ma allo stesso tempo gentile e non troppo invadente.

[quote="n852046" post=26038]ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa di michela, bionda, tetona, su 25-30 anni, rumena.[/quote]

Segni particolari?tatuaggi?

Blitz al GM, due new-entry:

- Carla rom, 20 anni, capelli castano scuro/neri lunghissimi lisci, piccola e formosa/burrosa, una BBW in miniatura, visino paffutello e acqua e sapone, ex Fun-Palast di Vienna
- Emma, inglese (!!!) di Manchester (già  segnalata da @ElDiablo tre giorni fa), capelli rossi, 27 anni, non chissà  quale bellezza ma con un portamento molto british e un delizioso accento inglese che attirano...

Entrambe dichiarano il lato A naturale (abbondante, soprattutto nel caso di Carla), sono disponibili a concedere le due sigle-base, sono socievoli e parlano pochissimo l'italiano.

Ultima modifica:
Aggiungo 3 ragazze nuove delle quali una italiana, e il ritorno di Arianna, Annina bionda, Flory (dopo quasi due anni), Michelina (se non lo avete già  detto) e Carolina cubana.

Locale messo veramente bene ieri sera, con parecchie rientrate e alcune nuove.
Per chi fosse interessato tra queste nuove si nasconde una perla, per ora non voglio dire di più ma affrettatevi che tra qualche settimana ( sempre che rimanga) la fila in attesa rischia di arrivare alla porta d'ingresso ;-)
:rich: :rich: :rich:

[quote="osty" post=26047]Per chi fosse interessato tra queste nuove si nasconde una perla[/quote]Perdonami ma il tuo mi sembra un post idiota, mi sembra logico che siamo TUTTI interessati, inoltre siamo qui per condividere le nostre esperienze e aiutarci a vicenda, lo avevi capito o no? Lanci il sasso e poi nascondi la mano?

Locale finalmente tornato al Top. Livello figaggine alto e poi il 22 torna Evelyn, che assieme a Thais fanno una coppia da paura