Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Luisa aveva in effetti un culo spettacolare, molto sodo e proporzionato. Piccolina di altezza, seno rifatto con cicatrice sotto (a me non piace tanto come intervento). Performance, andava un po' a fortuna. A volte di rilievo, altre scazzata. Comunque le sigle le ha sempre fatte tutte. Da provare, ma come scritto da esimi colleghi in precedenza: da tenere con pugno saldo. Soprattutto fare attenzione perché tende a provare a fregarti con lo smorza candela rovesciato (nel senso che ti gira la schiena) e la vista di quel culetto, potrebbe far venire velocemente i meno esperti. ahahah

Sarò un po' crudo, però mi interessa solo il culo...visto che non è facile trovarlo a buon mercato mi devo accontentare! Al tempo se lo faceva trapanare abbastanza bene, poi dipende sempre dalla giornata, ora non so proprio

Visto che è quasi un mese che manco dal GM , sapete se ci sono novità  presenti o dei prossimi rientri ?
Grazie mille se avete risposte a riguardo !
Ciao

Non potendo scrivere sul topic "Nuova Proprietà  GnoccaPro", lo faccio qui. Per me l'avventura finisce, non intendo partecipare in futuro. Non apprezzo il clima che si è creato. Buone scopate a tutti.

[quote="Palindromo73" post=25415][quote="attitude" post=25410]anna bulgara qualcuno sa quando torna?[/quote]

Per fine mese dovrebbe tornare Anna 😉 Poi ti dirò il giorno esatto okkk....ciao[/quote]

Avevi gia chiesto ..... Porta pazienza , manca poco ...

Torno a scrivere su questo blog dopo una vita, perchè mi sento "in obbligo" di lasciare una recensione estremamente positiva su Ella, 21 anni, russa.
Fisichino che "stona", all'interno del GM, fra tutte le stangone ultratruccate con bocce enormi e culo grande come la Basilicata, alta infatti solo 1,55, poco truccata, seno naturale e bel culetto proporzionato.
Il motivo della recensione, oltre alla sua disponibilità , simpatia, e possibilità  (rara fra le altre), di limonarla all'infinito, è il Bbj.
E' la 25esima ragazza diversa con cui ho consumato all'Oceano, e lei si aggiudica il premio "miglior Bbj".
Lungo, con deepthroat, gagging, sguardo fisso, e un lavoro sui testicoli che mi faceva roteare indietro le orbite degli occhi.
Maestra.

[quote="G.Redaelli" post=25526]Torno a scrivere su questo blog dopo una vita, perchè mi sento "in obbligo" di lasciare una recensione estremamente positiva su Ella, 21 anni, russa.
Fisichino che "stona", all'interno del GM, fra tutte le stangone ultratruccate con bocce enormi e culo grande come la Basilicata, alta infatti solo 1,55, poco truccata, seno naturale e bel culetto proporzionato.
Il motivo della recensione, oltre alla sua disponibilità , simpatia, e possibilità  (rara fra le altre), di limonarla all'infinito, è il Bbj.
E' la 25esima ragazza diversa con cui ho consumato all'Oceano, e lei si aggiudica il premio "miglior Bbj".
Lungo, con deepthroat, gagging, sguardo fisso, e un lavoro sui testicoli che mi faceva roteare indietro le orbite degli occhi.
Maestra.[/quote]

Maestra anche nell'abbordare

Però è rumena 100%

[quote="ElFlaco" post=25531]

Però è rumena 100%[/quote]

ElFlaco è un piacere vederla scrivere qui su Gnocca Pro, benvenuto

[quote="GnoccaPro" post=25539][quote="ElFlaco" post=25531]

ElFlaco è un piacere vederla scrivere qui su Gnocca Pro, benvenuto[/quote]

A dire il vero, ElFlaco è sempre stato qui... solo che si era preso una luuuuuuuuunga pausa :side:

Tornando On Topic, Ella è russa solo quando dorme

[quote="GnoccaPro" post=25539][quote="ElFlaco" post=25531]

ElFlaco è un piacere vederla scrivere qui su Gnocca Pro, benvenuto[/quote]

O bentornato :tongueout3:

[quote="ElFlaco" post=25531][quote="G.Redaelli" post=25526]Torno a scrivere su questo blog dopo una vita, perchè mi sento "in obbligo" di lasciare una recensione estremamente positiva su Ella, 21 anni, russa.
Maestra.[/quote]

Strano solitamente quelle che mentono sulla nazionalità  le fiuto un pochettino, la stessa sera per esempio mi aveva cercato di abbordare Jessica, bionda, tatuaggi freschi sui fianchi, dicendo di essere spagnola, e mi puzzava alquanto (magari ora mi direte che è davvero spagnola e quindi non capisco un cazzo ahah)
Ella invece mi aveva convinto a pieno.. vabbè non ha importanza. Conta l'eccellente lavoro in camera.
Mi son sempre chiesto il motivo poi, perchè dovrei preferire una russa o spagnola ad una rumena? Bah

Purtroppo Anna bulgara non tornerà  per fine mese ! Ha rimandato il suo rientro per Pasqua !
Vi aggiornerò appena mi conferma il giorno preciso ok ! Aspettiamo ancora un po dai , ' pazienza ...
Bentornato ElFlaco !!
Ciao...

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=25551]Purtroppo Anna bulgara non tornerà  per fine mese ! Ha rimandato il suo rientro per Pasqua !
Vi aggiornerò appena mi conferma il giorno preciso ok ! Aspettiamo ancora un po dai , ' pazienza ...
Bentornato ElFlaco !!
Ciao...[/quote]

Ciao carissimo.. e grazie 🙂

Chiedo lumi ed aiuto:
ma al GM sono presenti una Briana ed una Brianna??
se si qual'è la differenza tra le due, di età  , aspetto fisico e prestazioni??
Grazie

[quote="cif" post=25557]Chiedo lumi ed aiuto:
ma al GM sono presenti una Briana ed una Brianna??
se si qual'è la differenza tra le due, di età  , aspetto fisico e prestazioni??
Grazie[/quote]

C'è una sola Briana ed è la sorella/cugina di vanessina..

Prestazioni che io sappia si da molto da fare visto che ha lavorato in FKK.. penso chieda extra per fare camere particolari però

Ultima modifica: