Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="cif" post=25557]Chiedo lumi ed aiuto:
ma al GM sono presenti una Briana ed una Brianna??
se si qual'è la differenza tra le due, di età  , aspetto fisico e prestazioni??
Grazie[/quote]

Nessuna che io sappia.

Ho conosciuto solo una Briana......bellissima ragazza mora con capelli lunghi e lisci. Occhi verdi, carnagione leggermente scura e nessun tatuaggio in evidenza.

Questa sera pensavo di fare ancora una capatina al gm, sapete magari consigliarmi qualche nome fra quelle presenti? Non intendo ripetere Ella (e no Nicole tettona) grazie!

Se non l'hai mai provata ti consiglio Camelia . Ragazza considerata da molti non solo da me come molto valida . Descrizione : alta bionda snella sui 23/24 anni . La trovi di solito sui tavolini difronte al bancone ; non approccia molto nè parla tanto ma in camera si fa valere alla grande . La mia esperienza : fk alla grande , bbj alla grande , 69 , daty , rimming , fingering . CIM e anal non richiesti da me .

Altra ragazza molto valida è Bianca Mora ; non molto alta , capelli castani , ex Iceberg . Testata 2 volte : bbj , fk alla grande , daty etc . CIM non lo fa ; anal non saprei .

Grazie minimax, terrò validi i consigli per esperienze future, purtroppo non ho letto la tua risposta prima di consumare e ho fatto una terribile scelta, tornando indietro non so bene cosa mi abbia spinto ma col senno di poi... scrivo la mia schifosa recensione così che chi la legga eviti questa ragazza come la peste
Ana, così si è presentata , (una delle tante) bassa, molto magra, senza tette, bel viso e bel culo
Fk promesso al bar e poi solo accennato in camera
Pagamento anticipato
Una pancia estremamente antiestetica con piegature in stile bulldog probabilmente causate da gravidanza e/ o successivo dimagrimento
Bbj rifiutato con scusa e quindi bj coperto (non mi capitava dalle primissime volte)
Una manualità  col cazzo che la mia fidanzatina del liceo se la cavava molto meglio
SCARSA IGIENE, la pecorina non sarebbe stata male visto il bel culo sodo, ma sentivo un FORTE odore di culo, e dire che sono fumatore e anche mezzo raffreddato
Non per i deboli dì stomaco.. a pecora si notava tipo un pallino esterno ad altezza ano (emorroidi!!?) probabilmente la causa dell'odore di culo
Tralascio le bestemmie
Mi chiedo com'era capitata lì e come abbia potuto sceglierla
Quanto mai non son salito con vecchie fiamme tipo bianca la bionda, o l'altra bionda tettona culona veterana di cui non ricordo il nome, o altre fra le più conosciute, magari sbrigative e/o stronze, ma che comunque ci sanno fare... vabbè prendiamola con filosofia

La bionda veterana che dicevo è Roxana.. ma anche Sandra la bulgara potevo ritestare, oppure potevo risalire con Lena, la cui bocca vale da sola il prezzo del biglietto
Amen :!:

🤢 Sarà  stata una fistola sull'osso sacro.... Oppure emorroidi!!

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="G.Redaelli" post=25550][quote="ElFlaco" post=25531][quote="G.Redaelli" post=25526]Torno a scrivere su questo blog dopo una vita, perchè mi sento "in obbligo" di lasciare una recensione estremamente positiva su Ella, 21 anni, russa.
Fisichino che "stona", all'interno del GM, fra tutte le stangone ultratruccate con bocce enormi e culo grande come la Basilicata, alta infatti solo 1,55, poco truccata, seno naturale e bel culetto proporzionato.
Il motivo della recensione, oltre alla sua disponibilità , simpatia, e possibilità  (rara fra le altre), di limonarla all'infinito, è il Bbj.
E' la 25esima ragazza diversa con cui ho consumato all'Oceano, e lei si aggiudica il premio "miglior Bbj".
Lungo, con deepthroat, gagging, sguardo fisso, e un lavoro sui testicoli che mi faceva roteare indietro le orbite degli occhi.
Maestra.[/quote]

Maestra anche nell'abbordare

Però è rumena 100%[/quote]

Strano solitamente quelle che mentono sulla nazionalità  le fiuto un pochettino, la stessa sera per esempio mi aveva cercato di abbordare Jessica, bionda, tatuaggi freschi sui fianchi, dicendo di essere spagnola, e mi puzzava alquanto (magari ora mi direte che è davvero spagnola e quindi non capisco un cazzo ahah)
Ella invece mi aveva convinto a pieno.. vabbè non ha importanza. Conta l'eccellente lavoro in camera.
Mi son sempre chiesto il motivo poi, perchè dovrei preferire una russa o spagnola ad una rumena? Bah[/quote]

Fidati, di russa non ha niente... confermo che Jessica è ovviamente rumena

Lessi qua di qualcuno che consigliava una certa “Vanessa teen”, testata stasera proprio perché quando si è presentata mi son ricordato che qualcuno la consigliava bene
Credo proprio fosse lei, rumena 20 anni tatuaggi telaio perfetto anche se molto bassa una volta scesa dai trampoli
Buon bbj, 69, pecorina e hj con COB finale
Nulla da eccepire se non una certa freddezza e sbrigatività , bbj breve, 69 ancora di più, pecorina stoppata perché “le faceva male” 0_o
Corpo 10, attitudine 5

@G.Redaelli trattasi della sorella di Briana, ex MR, davvero carina ma notoriamente rapidissima sul giro, alcuni puntér nemmeno si sono trovati così male ma la stragrande maggioranza l'ha bollata come missile/mezzo missile, non tanto per la qualità  della prestazione propriamente detta quanto per la sua rapidità .
A mio avviso la più bella girl del locale rimane Clarissa/Larissa (seguita da Briana, Vanessa, Eva e Rebecca), notevole in ogni aspetto: viso, lato A (naturale), addome, lato B e gambe, a metà  febbraio mi ha missilato, ieri sera mi ha chiesto di concederle una seconda chance, ci rifletterò, ho prestato attenzione a una sua salita la quale ha stoppato il cronometro a 34 minuti bar-to-bar, niente male, forse con il tempo è migliorata, ormai è lì da due mesi.
Per il resto al GM attualmente le ragazze più prestazionali sono Ana biondina, Camelia e Thais (in attesa del ritorno di Anna bulgara).
Dopo 8 (!!!) anni è tornata in CH Giannina from Bucarest.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25592]@G.Redaelli trattasi della sorella di Briana, ex MR, davvero carina ma notoriamente rapidissima sul giro, alcuni puntér nemmeno si sono trovati così male ma la stragrande maggioranza l'ha bollata come missile/mezzo missile, non tanto per la qualità  della prestazione propriamente detta quanto per la sua rapidità .
A mio avviso la più bella girl del locale rimane Clarissa/Larissa (seguita da Briana, Vanessa, Eva e Rebecca), notevole in ogni aspetto: viso, lato A (naturale), addome, lato B e gambe, a metà  febbraio mi ha missilato, ieri sera mi ha chiesto di concederle una seconda chance, ci rifletterò, ho prestato attenzione a una sua salita la quale ha stoppato il cronometro a 34 minuti bar-to-bar, niente male, forse con il tempo è migliorata, ormai è lì da due mesi.
Per il resto al GM attualmente le ragazze più prestazionali sono Ana biondina, Camelia e Thais (in attesa del ritorno di Anna bulgara).
Dopo 8 (!!!) anni è tornata in CH Giannina from Bucarest.[/quote]

Per quanto splendida fisicamente forse preferisco ancora ragazze meno attrezzate fisicamente ma disponibilissime e gentili tipo Lena, quelle con cui ti fai una mezz'ora bella abbondante..
Saresti magari cosi gentile da darmi una descrizione delle tre che hai citato? Ana biondina, Camelia e Thais? Gracias

[quote="BenjiPrice" post=25586]Scusate l'ot, ma una lista missili Ticino
non è disponibile?? Parlo almeno per i locali Mr e Oceano[/quote]

Si può sempre fare un Topic

[quote="ElDiablo" post=25604]Comunque ora è messo bene il GM[/quote]

Hai perfettamente ragione , il GM è messo bene adesso !
Manca solo la ciliegina sulla torta e speriamo in bene per Pasqua 😉

Una info : Martina bionda concede le sigle basi ? Sapete fino a quando rimane ?
Grazie e ciao ..

[quote="cif" post=25607]domani serata champions.....un giretto ci starebbe bene....[/quote]

Confermo che è una serata per bombare è l'ideale .

@Palindromo73

L'ho fatto appena arrivata a zero sigle molto molto tranquilla in camera e si fa fare un bel daty prolungato.

Adesso che ha messo su qualche chilo sta anche meglio secondo me.

[quote="Palindromo73" post=25606][quote="ElDiablo" post=25604]Comunque ora è messo bene il GM[/quote]

Hai perfettamente ragione , il GM è messo bene adesso !
Manca solo la ciliegina sulla torta e speriamo in bene per Pasqua 😉

Una info : Martina bionda concede le sigle basi ? Sapete fino a quando rimane ?
Grazie e ciao ..[/quote]

Anna già  tornata ;-) presente una nuova teen skinny