Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="fabius" post=25407][quote="Replay" post=25349]Clarissa/Larissa sarà  anche bella ma è un missile...una potenziale nuova perla oceanica (Mercedes) è purtroppo sparita dal 30 dicembre...[/quote]

Anche Asia è sparita. Qualcuno sa dove è andata a finire?[/quote]

Credo che Asia non tornerà  più al GM , dopo quello che è successo........

Io non so cosa è successo. L'ho vista prima di Natale e poi sparita. Lavora in qualche altro locale forse?
Grazie.

[quote="attitude" post=25410]anna bulgara qualcuno sa quando torna?[/quote]

Per fine mese dovrebbe tornare Anna 😉 Poi ti dirò il giorno esatto okkk....ciao

[quote="Palindromo73" post=25415][quote="attitude" post=25410]anna bulgara qualcuno sa quando torna?[/quote]

Per fine mese dovrebbe tornare Anna 😉 Poi ti dirò il giorno esatto okkk....ciao[/quote]

fine marzo? ok poterò ancora un po di pazienza :cheer: grazie...

[quote="Palindromo73" post=25408][quote="fabius" post=25407][quote="Replay" post=25349]Clarissa/Larissa sarà  anche bella ma è un missile...una potenziale nuova perla oceanica (Mercedes) è purtroppo sparita dal 30 dicembre...[/quote]

Anche Asia è sparita. Qualcuno sa dove è andata a finire?[/quote]

Credo che Asia non tornerà  più al GM , dopo quello che è successo........[/quote]

Sono curioso di sapere che cosa sia successo :blink: scrivi pure in privato, se lo ritieni necessario

[quote="Jason" post=25428]tornata nelly, con 10kg in più[/quote]

:laughing2: senza conoscerla, senza averla mai sentita nominare , ho capito di chi di sta parlando :laughing2:

DdNelly mai stata magrissima, però compensava con le sue mega tette....sinceramente non la vedo ormai da quasi 4 anni, non oso immaginare come sia diventata

giretto serale/infrasettimanale al grande mare...
pochi avventori, ragazze annoiate, che dire che non si sappia già .
Magari non sapete di Luisa, bionda bassina e popputa che prima pascolava la MR, mi ha riportato alla mente le care vecchie professioniste: approccio poliposo ma non fastidioso, narrazione sussurrata del menù (all inclusive) all'orecchio, lavaggi di rito per entrambi, camera calma, mantenimento di tutte le sigle promesse e 100 scudi svizzeri alla fine. Vi ricordate l'Iceberg prima maniera?
Magari esteticamente non è la Clarissa, che da quando gira con la maglia a rete è veramente difficile da resistere (sante recensioni...) però è quella che io chiamo professionista.
Naturalmente prima di lei ho subito il solito attacco delle varie culone maleducate: "sei venuto solo x guardare, cosa aspetti, andiamo...". Ormai non ci faccio più caso ma che palle! Ma chi glielo insegna questo tipo d'approccio?

Luisa chi è? La Luisa che stava al MR che offriva servizio completo a 100€ ( anale compreso)? Biondina, bel culo?

Credo vi riferiate a questa Luisa

http://geeksstuvu.cluster023.hosting.ovh.net/gp/forum/svizzera/265-moulin-rouge-lugano-12-2015-rece-luisa-by-biig.html#6014

Per quanto mi riguarda bocciata

Se è questa Luisa...mi ricordo delle scopate memorabili al tempo al MR...col lei bei bbj e subito rai2 energico! Non bellissima, però al tempo il culo meritava

Sì, è quella Luisa. Confermo che all'epoca aveva un culo spettacolare e mi ero trovato bene, ma è passato parecchio tempo

JillQuindi come sta messo il lato b di Luisa? Magari domani pomeriggio faccio un salto...tanto x tastare...Sono sempre alla ricerca di professioniste del lato b...

Ultima modifica: