[quote="Leo52" post=21525]Biig riguardo il FK siamo uguali, anche per me se non c'è, è un vero peccato e purtroppo quelle con cui ci si accarezza reciprocamente l'epiglottide sono poche.
Se a me avesse detto che non le piace lingua in gola nemmeno con il suo ragazzo, avrei risposto che anche a me non piace pagare per un mezzo finto fk quando con la mia ragazza, mai pagata, ma lingua in gola c'era ogni volta.....
Quello che conta è obiettivo raggiunto e che tu già sotto avessi capito che il rischio con Nicole c'era, d'altronde considerato che le veramente valide sono, boh, quanto, un 15-20% ? O uno va sempre con le stesse o se cambia prima o dopo per forza di cose rischia sessioni non memorabili.
Anche se non ho capito chi è, il nome non me lo dimentico, invece sapete chi è quella con terza rifatta, alta e leggermente giunonica, bionda che cammina tantissimo, con pantaloncini corti ed un body bianco, sempre quello, che ha nelle striscie sempre bianche che si incrocia sulla schiena per chiuderlo la scritta nera "break the rules" ? Sembra avere una sorella che le assomiglia molto di viso, ma mora.[/quote]
La bionda di cui chiedi è Roxana soprannominata 'panda' (per via del trucco mi pare).
Scopata tempo fa, prestazione decente.
Non so come si comporti oggi.