Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="n852046" post=21537]
Quindi, leo52, se trovi alcuna del genero famelo sapere.[/quote]

In realtà  io l'ho trovata grazie alla tua rece che mi colpì molto, quindi è più probabile che la ritrovi tu un'altra a me 😉
 
Eva husky partita per la svizzera francese causa poco lavoro.E se lavora poco lei mi immagino le altre che fanno un decimo di quello che fà  lei.
Penso che tanti non hanno più soldi da spendere per il sesso ed andrà  sempre peggio.
Soluzioni ? Abbassare i prezzi delle camere,le ragazze ridurre il rate ed aumentare le sigle.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puto in parte hai raggione, ma credo che il gestori non vogliono perdere soldi. Me ricordo, anni fa, che il costo della camera era un cliente, adesso per potere pagare devi fare un cliente e mezzo, quindi, in pochi anni, un paese senza molta inflazione, ha fatto lievitare il prezzo del 50%, mica male.
Ridurre il prezzo secondo me non porta a niente, quello che si porta è fare un servizio buono, in argentina diciamo "lo importante no es que vengas, sino que vuelvas".
Io vede persone che hanno deciso di fare queste mestiere, ma senza voglio di farlo, soltanto per la possibilità  del "soldi facile", e si vede.
 
[quote="puto" post=21539]
Soluzioni ? Abbassare i prezzi delle camere,le ragazze ridurre il rate ed aumentare le sigle.[/quote]

Vero, vero e vero per tutte e 3 le soluzioni, ma sai cosa succedera ?

Non succederà  nulla delle 3, anzi piu facile, spesso le hookers fanno così, che se hanno meno clienti alzino il prezzo per continuare a guadagnare gli stessi soldi, non dico camera a 150chf, ma sigle che davano nei 100 le potrebbero dare solo con extra, tattica suicida lo so, ma solitamente fanno così.
 
[quote="n852046" post=21540]in argentina diciamo "lo importante no es que vengas, sino que vuelvas".[/quote]...che presumo significhi "L'importante non è che vengano, ma che ritornino".

Riguardo ad Eva Husky lavorava grazie al fatto di essere una da modalità  "faccio tutto con tutti", come Dea albanese e Lara italiana, ma come aspetto estetico...beh, inguardabile no ma lasciava parecchio a desiderare...
 
Ultima modifica:
"L'importante non è che vieni, ma che torni", se una ragazza fa bene il suo lavoro torni di sicuro, ma se ti tratta come, "quello la che mi paga 100, e non mi piace il mio lavoro, non faccio un servizio dicente", stai tranquilla, non torno.
 
[quote="Leo52" post=21535]Grazie ad entrambi.... vorrei sdebitarmi con voi tutti segnalando prestazione per me ottima di lolita ex corona, chiarite bene nell'intervista servizi e rate, ma non c'è nulla che non faccia come da scheda che aveva al corona e oltre ad avere il corpo e pelle come solo le 19 enni hanno, perfetto è un totale understatement !!!, ci mette veramente un grande mare 😀 di passione, una delle migliori camere che abbia fatto in ticino......fk degno di questo nome e deep throat impressionante !
Alza l'asticella al punto tale che poi mette tristezza il solo pensiero di ricominciare una lunga, estenuante, probabilmente mezza infruttuosa, ricerca di una simile ragazza e di simili prestazioni che per quantità  e qualità  non avevo mai trovato tutte insieme nella stessa ragazza in ticino e che tra l'altro è anche una gran bella persona, intelligentissima, simpatica e molto sveglia per la sua età ....in sintesi un vero tesoro....trattatela bene ![/quote]
Ho dimenticato di chiedertelo Leo52: potresti aggiungere qualche dettaglio sul regalino che ha chiesto e sull'atteggiamento riguardo il fattore tempo?
 
[quote="biig" post=21553]
Ho dimenticato di chiedertelo Leo52: potresti aggiungere qualche dettaglio sul regalino che ha chiesto e sull'atteggiamento riguardo il fattore tempo?[/quote]

Sure... 200chf 1 ora, effettivi 68 minuti guardato sul cell, ma dal momento in cui ci siamo messi a letto a quando siamo usciti, quindi al netto del tempo passato in doccia, comunque pochissimi ( sia i 200chf che i 68 minuti ).
 
@Replay
Fisicamente Eva husky non è al livello di alcune inutili gnoccone dell'Oceano ma quello che lavorava e guadagnava lei con i clienti che arrivavano da dietro e le uscite in hotel e pure a domicilio le altre lo sognano.Per questo era difficile trovarla al bar.
 
Ma quindi se ho ben capito questa Eva lavorava tanto da essere difficilmente reperibile ma se n'è andata dall'Oceano perché c'era poco lavoro?? :ermm:
Una versione per ogni occasione 🙂
Dovrò andare a rileggermi con più attenzione quanto è stato scritto mi sa
 
Secondo me se ne va in svizzera francese e smette di siglare !!
àˆ impossibile una che lavora tanto come lei , se ne va dal GM ! àˆ solo una scusa che dice di lavorare poco , se smette di siglare qua non lavora più di sicuro !! àˆ solo una mia opinione.
 
@puto Eva, ben sapendo che di viso e fisicamente era quello che era, al GM puntava tutto sulla prestazione (che da quello che mi riferiscono le mie fonti era di alto livello).
 
Ultima modifica:
Ci fate o ci siete ? Eva,sempre super siglante,si è trasferita poichè qui non girano più soldi.Quei pochi che li hanno sono gli svizzeri ed i frontalieri.
 
Mah, magari ci siamo E ci facciamo contemporaneamente.
Resta il fatto che leggendo due teorie contrapposte a 8 giorni e mezzo di distanza non ci trovo nulla di strano nel domandarsi come possano essere entrambe reali.
Si vede che la crisi che una settimana fa non sembrava sfiorarla oggi si è riversata furiosamente anche su di lei. àˆ una possibilità  che farebbe tornare il tutto.

Comunque sia le ore giornaliere disponibili per chiavare in Svizzera italiana o francese restano sempre 24. Se già  non aveva un attimo libero in Ticino come potrà  lavorare ancora di più di la resta per me difficilmente comprensibile, senza ironie.

Finirà  mica per saltar fuori che i veri maranza in fondo in fondo non sono gli italiani?
Boh...
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="puto" post=21565]Ci fate o ci siete ?[/quote]Né uno né l'altro, e la simpatia di certo non rientra tra le tue peculiarità .

Mettiamola così: Eva sa benissimo che ha delle potenzialità  (tutte basate sulla prestazione e non certo sulla bellezza) quindi presumo intenda sfruttarle andandosi a cercare il lavoro dove sa che c'è lavoro, molte altre ragazze "ticinesi" non vanno a cercarsi il lavoro altrove semplicemente perché non hanno voglia di lavorare (e non mi riferisco solo al siglare, infatti sapete bene che esistono delle ragazze zero sigle bravissime, anche se sono delle zero sigle), rimanendo nel Canton Ticino sanno bene che non sono costrette a siglare con tutti (come avviene ad esempio in molti locali della Svizzera tedesca) e non hanno l'Ingo (patron del Globe) della situazione che gli sta addosso con una moltitudine di regole (e non puoi mangiare quello, e devi imparare il tedesco, e non puoi ingrassare, e devi ballare la lap dance etc. etc.), al netto delle spese guadagnano magari 1.500/2.000 euro al mese da inviare in Romania, Moldavia etc.? Evidentemente a loro sta bene così!
 
Ultima modifica:
Terza possibilità  potrebbe essere che si qua lavorava, ma nella ch francese sono piu ricchi che in ticino quindi a parità  di ore di lavoro e sigle, la può alzare il prezzo tranquillamente cosa che magari qua ha provato a fare e non gli è andata bene ?
 
[quote="Leo52" post=21572]Terza possibilità  potrebbe essere che si qua lavorava, ma nella ch francese sono piu ricchi che in ticino quindi a parità  di ore di lavoro e sigle, la può alzare il prezzo tranquillamente cosa che magari qua ha provato a fare e non gli è andata bene ?[/quote]

Esatto, perifrasi perfetta di quello che intendevo con la domanda conclusiva del mio post ;-)
 
[quote="Leo52" post=21572]Terza possibilità  potrebbe essere che si qua lavorava, ma nella ch francese sono piu ricchi che in ticino quindi a parità  di ore di lavoro e sigle, la può alzare il prezzo tranquillamente cosa che magari qua ha provato a fare e non gli è andata bene ?[/quote]

D'accordo con te!