[quote="Leo52" post=21480][quote="Pino Number One" post=21477]Per caso l'hai già timbrata?[/quote]
No, mai salito, ma intervistata due volte a distanza di tempo come spesso faccio con quelle che a pelle non mi convincono al 110%.
Ti dico la mia poi se salirete mi farete sapere se e quanto ho fatto centro.
Ok che avevo barba lunga e poi senza barba, vestito diverso, detto nomi e nazionalità diverse, ma oltre a non ricordarsi di me nella seconda volta, ha anche dato due risposte diverse, nel senso che come spesso mi diverto a fare, la prima intervista faccio domande ingenue e fingo quasi di esser imbarazzato, nella seconda chiedo....cosa non fai ? :-D
Lei fa tutto, mi ha detto la seconda volta probabilmente per convincermi a salire, la prima volta avendo fatto capire mi piaceva moltissimo, stavo per salirci, non ha detto fa cim+rai2.
Personalmente fisicamente la trovo il mio tipo al 99%, ma è spesso sulle sue, avvicina pochissimo i clienti, a naso direi che se chiarisci bene tutto prima, non è affatto missile, fa tutto quello che deve fare, ed all'oceano è tantissimo e raro che una faccia tutto, ma dubito si lasci andare, fa il compitino ma temo rimanga distaccata, le darei un 7 considerando appunto i non missili magri e full sigle al gm+mr sono pochini, ma non sono mai salito perchè preferisco una che si lasci andare, ma io sono molto esigente avendo girato tanto il mondo e per tanti anni, quindi Pino forse faccio poco testo, fatemi sapere che son molto curioso di vedere se il mio sesto senso con gli anni migliora ;-)
Una che son sempre più convinto sia fantastica è Miriam, un grande grazie per chi me la segnalò ed aiutò a capire chi è, è di una bellezza.....rarissima....la guardo e mi chiedo, ma è di questo pianeta ?! :-D La riguardo e mi rispondo di no, con pochissimo trucco e senza mille mila tatoo, seni finti è e rimane di una bellezza sbalorditiva e senza nemmeno vestirsi chissà come, bikini e basta, ma soprattutto avanza....
Peccato sia più facile trovare DUE unicorni in giardino che lei libera e da sola :side:
Molto valida fisicamente e molto simile come fisico ad Ana rossa è l'amica di Miriam, quella con occhiali, capelli neri con piccola coda, due enormi orecchini ad anello, mento corto e mi pare rosa rossa tatoo sulla nuca, ecco a lei darei un virtuale 5/6, mi convince molto meno di Ana.
Per finire altra che intervistai due volte, stesse risposte almeno 🙂 , ma che mi diede l'idea di esser si gentile, educata e tranquilla, ma molto freddina e distaccata è la bionda con tatuaggio acchiappasogni grande su tutta la schiena, Lena mi pare, lessi la vostra rece il giorno dopo e capiì feci bene a non salirci.
In ogni caso boh, vedo sempre le stesse ragazze al gm ultimamente, solo una mia impressione ?[/quote]
Ma quindi se ho ben capito in questo momento le Ana presenti al GM sono almeno tre: Ana "biondina", Ana mora ed ora questa Ana rossa, corretto?
Riguardo Lena io posso dirti che in camera non si comporta male, a parte essere un po' carente sul fronte FK. Ma per come ho compreso i tuoi gusti (facile perché sembrano identici ai miei), pur essendo lei a tuti gli effetti una ragazza magra e ben proporzionata, potrebbe essere un pochino più grossetta di ciò che cerchi 🙂