Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="giacomino1981" post=19793]Ciao ragazzi, sapete se nel weekend sara' operativa la leggendaria Samira "libanese" (made in Bucharest)? E' da parecchio che no passo dal Grande Mare e mi farebbe piacere noleggiarne le prestazioni per una classica mezz'oretta..qualcuno di voi ha sue news? E' stata avviststa el GM ultimamente? Vi ringrazio in anticipo per le info.[/quote]

mi sa che l'hai chiamata perché è tornata giusto stasera :woohoo:

segnalo anche la presenza di 3 nuove more vampirelle, di cui 2 molto interessanti esteticamente

[quote="ElDiablo" post=19805][quote="Il_Trivella" post=19781]Buon parco gnocca presente ora!!
Anna bionda alta molto valida e gran bella figa!! Ci ritorno sicuro :tongueout3:[/quote]

dicci di più :wink2:

Ana biondina torna il 5[/quote]
Fisicamente molto bella anche di viso come si può vedere.. età  sui 30.. in camera non mette fretta, sigle chieste e concesse fk bbj daty rimming.. altro nn ho chiesto per ora!!!
Un giro di sicuro vale la pena.. peccato che a mio avviso ha le tette un po' piccole però il culo ricompensa il tutto eheh
danno 100chf

[quote="ElDiablo" post=19806][quote="giacomino1981" post=19793]Ciao ragazzi, sapete se nel weekend sara' operativa la leggendaria Samira "libanese" (made in Bucharest)? E' da parecchio che no passo dal Grande Mare e mi farebbe piacere noleggiarne le prestazioni per una classica mezz'oretta..qualcuno di voi ha sue news? E' stata avviststa el GM ultimamente? Vi ringrazio in anticipo per le info.[/quote]

mi sa che l'hai chiamata perché è tornata giusto stasera :woohoo:

segnalo anche la presenza di 3 nuove more vampirelle, di cui 2 molto interessanti esteticamente[/quote]
Samira se siglasse ci sarei andato almeno una volta.. è parecchio tempo che è al GM.. bel fisico di faccia non mi piace più di tanto!!
3 nuove draculine allora serve un incursione settimanale per verificare come sono eheh!! ;-)

Grazie a tutti per le risposte e aggiornamenti sulla samira libanese (noi siamo tutti delle isole fiji invece). La metto nel mirino per weekend. Purtroppo il siglaggio in ticino e' sempre quello che e'... per una prestazione Globe bisogna fare alcune ore di macchina verso Nord per finire appunto a Zurich! Qualcuno di voi presente questo venerdi o domenica al GM? Eldiablo se ci sei mi farebbe piacere offrirti una birra.

Buonasera ragazzi, domanda da persona che frequenta questi locali da breve:
se ho capito bene di lunedì le ragazze sono poche e molte si prendono questo giorno di riposo, ma questo varrà  anche per il 1 di maggio quando, vista la festività , potrebbero esserci più clienti? O fanno festa anche questi locali?

Qualcuno mi sa dire qualcosa di una ragazza chiamata Anna, dice essere rusa-rumena, bionda altra di 1,75- 1,80 (con tachi), nessun segno particolare, forse il suo segno potrebbe essere come si fosse fatta un lifting nel viso. Grazie.

[quote="paolo morgan" post=19836]mi confermate che al GM accettano i 100 CHF o si putano sui 100 euro?[/quote]
Io ho sempre pagato 100chf anche tutt ora!!

[quote="n852046" post=19833]Qualcuno mi sa dire qualcosa di una ragazza chiamata Anna, dice essere rusa-rumena, bionda altra di 1,75- 1,80 (con tachi), nessun segno particolare, forse il suo segno potrebbe essere come si fosse fatta un lifting nel viso. Grazie.[/quote]
àˆ la stessa alla quale avevo risposto ad ElDiablo
Vai tranquillo..io mi ci sono trovato molto bene..prima di salire ho chiesto il menù..sigle concesse senza problema!!

[quote="Wolverine" post=19800]GM in grande spolvero e deve ancora tornare gente come Lena, Ana biondina, Nicole bionda, Anna "bulgara"... dopo non saprò più a chi metterlo per prima 😀[/quote]
lena caschetto biondo te la lascio da quando ha il tipo è diventata troppo fredda (magari solo con me pero') :sad2: meglio di sicuro continuare a salire con la michelita, troppo bella e brava a mio parere!

Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)

[quote="BaroneRosso70" post=19841]Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)[/quote]

Anna bionda alta , parte lunedì e torna al 15 maggio , così mi ha detto!!

[quote="Palindromo73" post=19842][quote="BaroneRosso70" post=19841]Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)[/quote]

Anna bionda alta , parte lunedì e torna al 15 maggio , così mi ha detto!![/quote]
Approfittiamone in questi ultimi giorni allora!!! :side:

[quote="gustoso68" post=19744].......e' un'altra Palindromo73,ha una 44magnum tatuata su una coscia 😛[/quote]
Riguardo alla Alessandra "pistolera" piu' che a una 44magnum il cannone che ha tatuato sulla coscia dx e' una semiautomatica 9mm............chiedo scusa per il madornale errore :sad2:

[quote="BaroneRosso70" post=19841]Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)[/quote]
Malgrado il piccolo seno e' una Gran bella fica.

[quote="gustoso68" post=19851][quote="BaroneRosso70" post=19841]Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)[/quote]
Malgrado il piccolo seno e' una Gran bella fica.[/quote]
Già ..diciamo L unica pecca!

Vista la Rebecca brazza,Sarà  anche performante ma non mi ispira.Non molto simpatica,troppo magra e manco il culo alla brasiliana.