Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Blitz al Grande Mare martedì pomeriggio, come estetica delle girls niente da dire, il locale è messo bene, non essendo un esperto "oceanico" non vi posso dire molto sulle prestazioni, sentendo le mie fonti però tante, troppe girls hanno la fissa della mezz'ora ed appena giunti in camera fanno scattare il cronometro (esempio lampante Nicole...).
Avevo una mezza idea di salire con la simil Liz Taylor (la conoscerete sicuramente, giovane, fresca, capelli lunghi neri e lisci, occhi chiari, bel fisico tutto naturale, gira spesso in bikini nero) ma un ragazzo con il quale ho parlato mi ha detto che purtroppo in camera è fiacca, inconsistente (nonostante sigli).
Le ragazze hanno preso alla lettera la regola del divieto di approcciare: praticamente fino alle 19.00 quasi non degnano di uno sguardo gli avventori (cosa che a qualcuno può dar fastidio, secondo me meglio così piuttosto che l'imbarazzante, incessante e fastidiosissima aggressività  di una volta).
Mica male Anna, la "signora bionda", a suo dire mezza russa e mezza rumena, qui su GP se ne parla molto bene.
Penelope non si è vista (sono rimasto lì fino alle 20.00 circa), per il resto presenti Michelina (scesa però nel tardo pomeriggio), Samira, Elisa, Rebecca brazza e Roxy Panda.
Ribadisco, nulla da dire dal punto di vista estetico, ho parecchi dubbi invece su quello prestazionale e temporale, dato che a quanto pare molte girls hanno fatto cartello sulla durata della prestazione, cioè passati i 30 minuti ciao ciao...
Assenti diverse girls "oceaniche" molto conosciute come il trio di bionde Lena, Ana ed Yrina.

Ultima modifica:
[quote="Il_Trivella" post=19837][quote="paolo morgan" post=19836]mi confermate che al GM accettano i 100 CHF o si putano sui 100 euro?[/quote]
Io ho sempre pagato 100chf anche tutt ora!![/quote]
ti ringrazio è come pensavo , io avendo fatto solo camere al mulino in questo ultimo anno mi sono trovato a discutere di questo con un mio collega lui essendo un frequentatore si di pian scariolo ma zero come social e il classico cliente tipo x una girl ( entro vedo una che mi piace esteticamente ci salgo consumo pago arrivederci ) sostenevo che era impossibile che rifiutassero i 100 cfh all'oceano

[quote="puto" post=19857]Che mi dite di Amelia,russa/rom,bionda con occhiali e trecce ex Pompei ??[/quote]

mi ricordo che faceva BBJ ma non mi ricordo se faceva anche FK

tornata anche Julia teen con amica
replay riguardo i famosi 30 minuti le nuove dicono così, tu rispondigli affermativamente che tanto non rompono il cazzo se si sfora un attimo, vai tranquillo

[quote="manigoldo" post=19870][quote="puto" post=19857]Che mi dite di Amelia,russa/rom,bionda con occhiali e trecce ex Pompei ??[/quote]

mi ricordo che faceva BBJ ma non mi ricordo se faceva anche FK[/quote]

Provata e fà  anche buon fk.Valida ma siccome troppo attenta ai minuti cancellata dalle ripetibili.

Ciao ragazzi, venerdi sera sono stato all oceano durante la partita atalanta juve. Venivo da un pomeriggio trascorso al maxim e devo dire che la qualita estetica dell oceano mi e' sembrata nettamente piu alta. Presenti una sessantina di ragazze mediamente tutte fighe piu un 7-8 elementi che mi hanno lasciato a bocca aperta con rivolino di bava all'apice del labbro...
Mi ha colpito in particolare una tale Jessica sedicente colombiana di Barranquilla (sara' rumena pure lei??) . Trattasi di una fabciulla con capello biondo-castano-con riflessi pure rossi magliettina bianca attillata che lasciava intuite la presenza di due grandi tettone (made in silicon valley), culo increibile e calze a rete. Unghie larghissime che utilizzava per sedurmi in fase conoscitiva e due belle labbrone. Diciamo la tipologia e' quella del gran troione, senza nessun offesa per nessuno. La ragazza era molto socievole e mi ha fatto ben testare la marce. Purtroppo verso le 10.30 e' sparita e sono stato ad aspettarla fin quasi a mezzanotte ma poi dovevo proprio tornare a casa e quindi non ho potuto testarla. Mi sa ke qualke maranza l aveva secuestrata.. potete dirmi se e' valida la ragazza tra le lenzuola? Trattasi della stessa jessica venezuelana di cui si e' parlato su questo forum in precedenza? Saluti a tutti e W il big sea!

Io sono un grande estimatore del GM , ma sessanta girls mi sembra un numero un po' esagerato!!
Sicuramente il mese prossimo con il rientro delle altre di arriverà  a quel numero 😉 Cmq stasera darò un occhiata ciaooo

:cooker: ieri sera,tornato al GM x conoscere la brazza Rebecca :inlove2: troppo buona ,ottime prestazioni!!!! Ho conosciuto anche Anna bionda ,però ho scelto il Brasile ;-)

[quote="Palindromo73" post=19842][quote="BaroneRosso70" post=19841]Sono passato in questi giorni e devo dire che a parer mio è il locale messo meglio in Ticino, confermo tutto sulla buonissima presazione di Anna bionda peccato che stia ancora poco (in ogni caso spero che torni presto)[/quote]

Anna bionda alta , parte lunedì e torna al 15 maggio , così mi ha detto!![/quote]
Giusto dovrebbe star via 1 o 2 settimane massimo!!! 🙂

[quote="giacomino1981" post=19881]Ciao ragazzi, venerdi sera sono stato all oceano durante la partita atalanta juve. Venivo da un pomeriggio trascorso al maxim e devo dire che la qualita estetica dell oceano mi e' sembrata nettamente piu alta. Presenti una sessantina di ragazze mediamente tutte fighe piu un 7-8 elementi che mi hanno lasciato a bocca aperta con rivolino di bava all'apice del labbro...
Mi ha colpito in particolare una tale Jessica sedicente colombiana di Barranquilla (sara' rumena pure lei??) . Trattasi di una fabciulla con capello biondo-castano-con riflessi pure rossi magliettina bianca attillata che lasciava intuite la presenza di due grandi tettone (made in silicon valley), culo increibile e calze a rete. Unghie larghissime che utilizzava per sedurmi in fase conoscitiva e due belle labbrone. Diciamo la tipologia e' quella del gran troione, senza nessun offesa per nessuno. La ragazza era molto socievole e mi ha fatto ben testare la marce. Purtroppo verso le 10.30 e' sparita e sono stato ad aspettarla fin quasi a mezzanotte ma poi dovevo proprio tornare a casa e quindi non ho potuto testarla. Mi sa ke qualke maranza l aveva secuestrata.. potete dirmi se e' valida la ragazza tra le lenzuola? Trattasi della stessa jessica venezuelana di cui si e' parlato su questo forum in precedenza? Saluti a tutti e W il big sea![/quote]
Dalla descrizione che hai fatto trattasi proprio di jessika venezuelana al 100% ragazza molto valida simpatica e gentile.. con lei vai sul sicuro

[quote="Palindromo73" post=19883]Io sono un grande estimatore del GM , ma sessanta girls mi sembra un numero un po' esagerato!!
Sicuramente il mese prossimo con il rientro delle altre di arriverà  a quel numero 😉 Cmq stasera darò un occhiata ciaooo[/quote]

E invece ha ragione il Collega, il locale è full quindi sono anche più di 60 ragazze

Riguardo ad Anna bionda MILF, la devo trapanare appena torna :evil:

[quote="Bravo22" post=19885]:cooker: ieri sera,tornato al GM x conoscere la brazza Rebecca :inlove2: troppo buona ,ottime prestazioni!!!! Ho conosciuto anche Anna bionda ,però ho scelto il Brasile ;-)[/quote]
Se facevi doppietta anche con Anna biondona cascavi sempre bene ehehe 😉

Ritornata Tania e Giulia teen!!
Ambiente ripopolato bene dopo le feste pasquali.. e si aspettano ancora altri ritorni!!!
GM TOP!!!

Giulia era già  stata segnalata, ma Tania no 😉

Ci sono alcune partenze che dovrebbero fare posto a nuovi arrivi davvero interessanti e a dei ritorni

[quote="puto" post=19879][quote="manigoldo" post=19870][quote="puto" post=19857]Che mi dite di Amelia,russa/rom,bionda con occhiali e trecce ex Pompei ??[/quote]

mi ricordo che faceva BBJ ma non mi ricordo se faceva anche FK[/quote]

Provata e fà  anche buon fk.Valida ma siccome troppo attenta ai minuti cancellata dalle ripetibili.[/quote]
Un po' culona anche...comunque quoto puto molto attenta all orologio quindi frettolosa

Tappa pomeridiana al GM per festeggiare vista la pioggia milanese che rendeva inutile fare qualsiasi altra cosa.
Fino a verso le 20 comunque non ho visto troppe ragazze e credo che la qualità  di quello che ho trovato ne ha risentito un po.
Ho intervistato un bel po di ragazze ma dalle prime 5-6 che ho trovato chiedendo sia fk sia bbj ho ricevuto un irrimediabile diniego, no a una cosa o all'altra. Possibile che ci siano così tante ragazze zero sigle?! boh mica credo di chiedere la luna...
Di conseguenza un po annoiato e deluso mi sono arrangiato con quello che c'era:
- Rebecca from Brazil ex MR. Età  apparente intorno ai 30 fisico magro e tonico anzi forse un po troppo tonico da farla quasi sembrare un trans ma non credo proprio che lo sia. Mi si presenta festosa con la tipica gioia brasiliana e dopo essermi sentito dire no baci no bbj, appena mi ha detto che mi offriva lato a, lato b e baci mi ci sono fiondato. Il servizio in camera in effetti non è male, buoni baci buon sesso anche se non ho approfondito con il lato b. Ma non mi piace tanto esteticamente quindi nulla da ricordare. (costo 100 chf)
- Alexandra (tatuaggio pistola sulla gamba). Se posso darle un giudizio in una parola sarebbe: pessima.
Innanzitutto culo grande e forma fisica non buona con grasso di qui e di là . Promette fk ma non se ne vede uno, bbj dura 30 secondi poi copre, poco social perché è sempre attaccata al cellulare e neppure risponde alle domande che le si fanno, appena entro emette delle urla che manco la stessi torturando.
Alla fine tenta pure di scroccare da bere. 110chf buttati.
- Pamela italiana ex MR. Primo giorno qui a suo dire. La ragazza che mi ha salvato la festa dei lavoratori perché mi sono trovato benissimo. FK, BJ (covered), R1 x 100chf. Per bbj chiede 50 in più. Possibilità  anche di R2 ma non ho capito con quanto. Occhi azzurri molto belli.

Ultimo avviso: dalle ex MR ho sentito che da quando la gestione lì è cambiata è cambiata in peggio anche per le ragazze che stanno andandosene. Più di questo non ho approfondito.

Buon rientro a lavoro a tutti!

Si ma non mi scaldetei più di tanto ;-)

Io la preferivo prima che si si facesse il lato B.

Comunque è carina e ha stile. Aggiungo che è una gran chiacchierona come la maggior parte delle italiane :amused:

Ricordo male o Pamela chiedeva extra per le sigle base?
Non ricordo se l'ho solo letto o se me li sono sentiti chiedere in qualche intervista.
E' ancora così?
Comunque pur non essendoci mai salito, quoto tutto ciò che hai scritto su di lei Vosjeux ;-)

Pamela di solito lavorava alla sera nel MR, qualcuno sa si lavora di notte o di giorno?
Ma chi è rimasto al MR? Piano piano stanno sparendo tutte.
Quoto a vosjeux, anche io la preferivo prima che si facesse il lato b.