Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiablo" post=19403][quote="andre" post=19369]Sapete quando rientrano la julia e la Michelina?grazie[/quote]

per ora no, ma quando torneranno avviserò tempestivamente ;-) :accord:[/quote]

tornata Michelina 😎

in più segnalo che è arrivata Maura dal Maxim :wink2:

[quote="ElDiablo" post=19470][quote="ElDiablo" post=19403][quote="andre" post=19369]Sapete quando rientrano la julia e la Michelina?grazie[/quote]

tornata Michelina 😎

in più segnalo che è arrivata Maura dal Maxim :wink2:[/quote]
Resta da capire se a guadagnarci sia stato l'Oceano... oppure il Maxim :-D

Ieri serata al GM e tranquilla diciamo!! Non ho visto Penelope ex Maxim?? Ma è già  partita ? Cmq Dana e Anna mora , spiccavano sopra a tutte 🙂 ciao....

[quote="biig" post=19471][quote="ElDiablo" post=19470][quote="ElDiablo" post=19403][quote="andre" post=19369]Sapete quando rientrano la julia e la Michelina?grazie[/quote]

tornata Michelina 😎

in più segnalo che è arrivata Maura dal Maxim :wink2:[/quote]
Resta da capire se a guadagnarci sia stato l'Oceano... oppure il Maxim :-D[/quote]

tra Penelope e Maura passate al GM, un paio di maranza a Chiasso hanno preparato le corde per impiccarsi :-D

Ieri mi sono fatto Angela moldava ex MR.Faccino d'angelo e fisico giunonico (che mi piace).Ottimi fk e bbj,daty e rimming apprezzati con vari orgasmi.Cim e rai2 possibili con mancia.Molto dolce e disponibile.Soddisfatto.
Purtroppo oggi partiva per motivi familiari.

[quote="puto" post=19501]Ieri mi sono fatto Angela moldava ex MR.Faccino d'angelo e fisico giunonico (che mi piace).Ottimi fk e bbj,daty e rimming apprezzati con vari orgasmi.Cim e rai2 possibili con mancia.Molto dolce e disponibile.Soddisfatto.
Purtroppo oggi partiva per motivi familiari.[/quote]
Quanto di mancia?! :ermm:

[quote="ElDiablo" post=19470][quote="ElDiablo" post=19403][quote="andre" post=19369]Sapete quando rientrano la julia e la Michelina?grazie[/quote]

tornata Michelina
Ok.speriamo resti per un Po.

Domani torna Mary italocubana.Carolina cubana già  presente.Inoltre ieri mi si è presentata una sedicente cubana che mi ha detto che sono due anni che và  e viene dall'Oceano ??

Benvenga il ritorno della cubana Mary ! Ma si sa quando ritornano le atre top ? Speriamo almeno dopo Pasqua!!
Penelope è presente questo fine settimana??

Ultima modifica:
[quote="biig" post=19495]Beh alla fine bastano 20 minuti in più di auto per raggiungere Lugano, non la vedo così tragica 🙂[/quote]

fidati che non tutti la pensano così

Ultima modifica:
[quote="manigoldo" post=19584][quote="biig" post=19495]Beh alla fine bastano 20 minuti in più di auto per raggiungere Lugano, non la vedo così tragica 🙂[/quote]

fidati che non tutti la pensano così[/quote]
Quoto

[quote="ElDiablo" post=19609]per chi fosse interessato, è tornata Jana[/quote]
non ci siamo è sempre un tocco di legno e fà  meno del minimo sindacabile :sad: