Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="gustoso68" post=18214]Tornata Irina bionda :cheer:[/quote]

Parliamo di Irina con piercing sulla patatina??

Non puoi sbagliare.Bella figa bionda sempre in due pezzi bianco.Gira per il locale come fosse una regina.Non saluta e non fa un sorriso.Non me la farei manco gratis.

Ciao ieri sera presto passato al Gm, mi piacevano Martina bionda sguardo malizioso, ma non pompino senza, si fk, e maya biondina si pompino senza ma no fk alla fine ho resistito, arrivate 3 tipe nuove rumene non male, un altra che mi piaceva era una ragazza con stivali alta sapete tra Martina bionda maya biondina chi è più valida? Grazie mille

Oggi alle 17 solita storia😛archeggio strapieno e locale vuoto.Tutti al MR.Comunque se và  bene alla direzione ok.

[quote="gustoso68" post=18376]Prox fine settimana rientra la Ana biondina tascabile B)[/quote]
Ana top gm la mia preferita all'oceano

Ciao egregio mappa sarei curioso anch'io di sapere X che stasera vengo anch'io al Gm, adesso che ci penso Elena con occhiali dovrebbe cim mare. ......x le 19 arrivo ciao

Ciao carissimo Della Brianza, ma allora lo fa solo con te!!!! : : 🤔 🤔
in passato chiesto più volte ma ha sempre detto no......
se questa sera sali con lei fammi sapere grazie

Volevo sapere info sulla cubana nuova appena arrivata al GM !!? Poi qlcn ieri sera è riuscito a intervistarla o portarla in camera ? Visto che aveva una lunga lista di attesa 🙂 Sono riuscito solo a vederla di sfuggita, ma sembrerebbe una bella gnocca 😉. Cmq bella serata e buon livello di gnocca tra cui Anna russa/rom che merita e concede sigle basi 😉 ciao .

l'ho intervistata io. Ma non ci sono salito. Per ora parcheggiata. Era appena arrivata e non aveva tanto le idee chiare. A quanto dice non ha grandi esperienze pro. Cmq discreta figa, piacerebbe anche a me avere notizie..

[quote="ElFlaco" post=18530]Un saluto a tutti i punter scatenati del Ticino e un abbraccio particolare al biondo.

mi mancate raga !!

EF[/quote]
elflaco un salutone da sempre uno di noi