Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="marcelloporcello89" post=17603][quote="Vosjeux" post=17582]Ho letto bene?!?! L'hai definita "dall'aspetto molto aristocratico".

:silly:[/quote]
sì molto elegante, già  dall'abito che indossava ed anche per il modo in cui si poneva con alcuni clienti, peccato solo non aver avuto neanche il tempo per un intervista, cercero' di intervistarla e salirci magari questo week end 😉[/quote]

Questa dalla descrizione mi arrapa :woohoo: Urge un giro in settimana all'oceano :lol:
Sai il nome?

[quote="fabius" post=17621][quote="marcelloporcello89" post=17603][quote="Vosjeux" post=17582]Ho letto bene?!?! L'hai definita "dall'aspetto molto aristocratico".

sì molto elegante, già  dall'abito che indossava ed anche per il modo in cui si poneva con alcuni clienti, peccato solo non aver avuto neanche il tempo per un intervista, cercero' di intervistarla e salirci magari questo week end 😉[/quote]

Questa dalla descrizione mi arrapa :woohoo: Urge un giro in settimana all'oceano :lol:
Sai il nome?[/quote]
Le ho notate pure io.. devo dire molto carine..magari meritano 😉

[quote="puto" post=17549]Risalito dopo molto tempo con Lorena sempre valida.Ottimi fk gfe,bbj bagnato con cim finale.Daty e rimming apprezzati con orgasmo.Riconsigliata.[/quote]
Mmmm..camera a che piano? 😉

[quote="Il_Trivella" post=17637][quote="fabius" post=17621][quote="marcelloporcello89" post=17603][quote="Vosjeux" post=17582]Ho letto bene?!?! L'hai definita "dall'aspetto molto aristocratico".

Sai il nome?[/quote]
Le ho notate pure io.. devo dire molto carine..magari meritano 😉[/quote]
meritano meritano eccome 😛

[quote="Il_Trivella" post=17638][quote="puto" post=17549]Risalito dopo molto tempo con Lorena sempre valida.Ottimi fk gfe,bbj bagnato con cim finale.Daty e rimming apprezzati con orgasmo.Riconsigliata.[/quote]
Mmmm..camera a che piano? 😉[/quote]

Non ricordo.Perchè ?

[quote="puto" post=17640][quote="Il_Trivella" post=17638][quote="puto" post=17549]Risalito dopo molto tempo con Lorena sempre valida.Ottimi fk gfe,bbj bagnato con cim finale.Daty e rimming apprezzati con orgasmo.Riconsigliata.[/quote]
Mmmm..camera a che piano? 😉[/quote]

Non ricordo.Perchè ?[/quote]
Era per vedere se è la stessa Lorena con cui ero stato pure io!

[quote="alcoolman" post=17682]mi sa che è andata a casa
ti tocca trovarne un'altra con cui brindare :evil:[/quote]
no no ho brindato oggi con la loredanona 😗 😛

[quote="alcoolman" post=17684]brindisi pomeridien con tanto di cin cim 😛[/quote]
niente cin-cim....solo cin cin ma va bene anchee così 😉

[quote="marcelloporcello89" post=17683][quote="alcoolman" post=17682]mi sa che è andata a casa
ti tocca trovarne un'altra con cui brindare :evil:[/quote]
no no ho brindato oggi con la loredanona 😗 😛[/quote]
àˆ la ragazza alta magra capelli castani che disolito indossa stivali? Giusto?

Ciao ragazzi premetto di essere nuovo del forum e relativamente nuovo del gm,
Ci sono andato il 15 di questo mese, mi ha fatto ottima impressione per qualita ma non sono salito per paura dei soliti missili, incontrato ragazza moldava 27 anni vestita con body chiaro tipo danza aderentissimo, mora capelli raccolti e fisico impeccabile qualcuno saprebbe darmi qualche recensione? sul nome mi ha detto Roxane , grazie e complimenti per il topic... spaziale

Io personalmente conosco Roxi "lato b" ma è assente! Poi Roxi "Panda "ed è presente! La terza Roxi che dici tu deve essere quella che si è appena rifatto il seno , ma non so come si comporta in camera 🙁 Comunque al GM la gnocca non manca mai 😉

Auguri alla direzione dell'Oceano.
Premesso che ogni mese lascio un bel gruzzolo al bar e dieci franchi per mè sono niente:
giovedi prendo una entrata da venti per cui pago entrata e due consumazioni delle quali ne bevo solo una e me ne vado.
Ieri riprendo una entrata da venti e offro una bibita a due mie amiche oltre alla mia usando anche i dieci rimasti giovedì.Il cameriere mi dice che non sono più validi per cui mi rivolgo alla morettina della cassa chiedendo del direttore ma mi dice che è assente e mi dà  un numero di cellulare da chiamare.
Ammorti di fame con i soldi che si fanno con l'affitto delle camere.

Scusami puto , ma se tu hai preso ingresso da venti , sai benissimo che le due consumazioni le devi fare il giorno stesso e basta ! Facevi prima a regalarla, come faccio io ogni tanto 😉 buone feste🙂 ciao

Ultima modifica: