ringrazio chi mi diede informazioni per elena rendendovi partecipi che..... vediamo come dirlo senza che rischi la privacy se dovesse leggere qua ( faccio sempre conto che leggano tutte, poi magari non legge quasi nessuna e tanto meglio ).... quello che alcune ragazze dicono ora è preistoria fra 5 minuti tanta la velocità con cui cambiano idea ed usi ed abitudini
una cosa è sicura.......dopo averci ....ato era tanta la voglia di salvare la mia serata che ero tentato di andare al globe, erano le 19h, ho resistito per miracolo perchè quando mi viene fame e non mangio come mi piace, fatico sempre a mettermela via
ci sarei andato se non fossimo stati in ch dove l'autostrada per i limiti e le velocità basse diventa pallosissima. diciamo il globe è più una cosa da far dalla mattina alla sera che non dalla sera con ritorno alla mattina dopo
tornando in topic: tra quelle con cui ho parlato, non ce n'era nessuna che mi dava l'idea fosse siglante e prestante, tante bellissime come sempre, ma la sensazione è che le camere con tante sigle e passionali siano quelle del mr
peccato, il locale è carinissimo. tanti uomini, ma rispetto alle altre volte poca atmosfera nel senso che pochissimi li ho visti salire, forse il periodo delle feste porta piu a mangiare che a trombare