Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Puto ma poi il direttore l'hai chiamato al cellulare per chiedere spiegazioni?
Ricorda un po' quando il mulino ha cambiato i gettoni: nulla di veramente grave, ma fastidioso per chi aveva intenzione di usare la consumazione avanzata

@biig
No perché poi ho visto che era un telefono fisso per cui difficilmente uno che guadagna come lui stà  in ufficio.Inoltre se devo dire ad uno che è un morto di fame mi piace dirglielo in faccia.Comunque oggi offrirò varie consumazioni alle ragazze per Natale.Buone feste anche a tè.

per caso qualcuno sa se la Elena, 23a biondina carina magra, fk+bbbj+cim ( da intervista, mai salito ), del mr arrivata al gm da poco è ancora presente e se lo sarà  per le festività  ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho parlato due settimane fa di sabato sera , poi ho segnalato che era passata al GM 😉 mi aveva detto che sarebbe rimasta per tutte le feste ! Cmq non sono più passato e non so 🙁 Sett pross farò un salto 😉

Ultima modifica:
ah ecco chi era che l'aveva segnalata....ti devo una reppina appena riesco a ridarla allora 😉

ottima notizia rimanga per le feste 🙂

ah è fumatrice vero, così giusto per esser sicuri al 110% è di lei che stiamo parlando ecco 🙂

btw martedì alle 2:10 parcheggio pieno gm ma porta d'entrata chiusa....

[quote="Palindromo73" post=17819]Si sì Elena fuma 😉 E cmq il GM chiude alle 2 il martedì e mercoledì ![/quote]

lo so, cioè l'ho visto nell'orario, ma visto parcheggio pieno pensavo fosse aperto, poi al mr ho visto pochissime ragazze e penso 50 uomini ed ho capito il perchè del parcheggio pieno del gm 😀

anche le ragazze mi hanno detto, fino a mezz'ora fa non c'era nessuno, ora tutti riversati qua, ma tutti ubriachi e già  saliti, son qua ma sono clienti solo per il mr per entrata e consumazioni, non per noi, infatti in poco tempo sparite quasi tutte le belle

[quote="maramaldo" post=17825]UK33 vai tranquillo, la conosco bene. àˆ pure una persona piacevole[/quote]

consigliata anche da te quindi ?

p.s. lentamente i suoi fan stanno uscendo 😉 strano nessuna rece o info recenti su di lei

UK33 non ricordo se ne avevamo già  parlato ma mi aggiungo ai suoi "suggeritori".
Elena rappresenta il concetto di tranquillità .
Se sei a posto il suo atteggiamento è estremamente gfe, anche se sull'FK può migliorare.
Fisicamente è palestratissima ma va detto che a livello di seno è meno soda di molte altre.
Giudizio complessivo comunque sicuramente buono da parte mia. àˆ una ragazza con cui è decisamente bello passare un po' di tempo ;-)

[quote="biig" post=17827]
Se sei a posto[/quote]

di testa ? mai stato 😛

mi sa che hai ragione e ne avevamo parlato, purtroppo, salendo in ticino pochissimo, dimentico e confondo i nomi

seno non tonico, no problem, ultima cosa che guardo il seno, mi basta non sia grande perchè non li trovo sexy ed anche perchè spesso seno grande significa fisico difficilmente snello come piace a me

prossima volta sicuro che inizio a scrivermi sul cell i nomi e descrizione di quelle con cui parlo

per la cronaca domani sera è come fosse un domenica sera giusto ? ci si potrebbe quindi aspettare tutte le ragazze e pochi clienti specie per il giorno seguente lavorativo ?

grazie mille 😉

Grandi scopatori, in questa domenica sera natalizia sono in diretta per voi dal GM, discreto movimento di clienti e girls, secondo me un giro ci può stare, non aspettatevi chissà  che cosa ma ci può stare!

[quote="Replay" post=17831]Grandi scopatori, in questa domenica sera natalizia sono in diretta per voi dal GM, discreto movimento di clienti e girls, secondo me un giro ci può stare, non aspettatevi chissà  che cosa ma ci può stare![/quote]

Per favore....chiedi se Elena non ha cambiato idea e ci sarà  da domani al 31 ?

Grazie mille e buona serata 😉

[quote="UK33" post=17830][quote="biig" post=17827]
Se sei a posto[/quote]

di testa ? mai stato 😛

mi sa che hai ragione e ne avevamo parlato, purtroppo, salendo in ticino pochissimo, dimentico e confondo i nomi

seno non tonico, no problem, ultima cosa che guardo il seno, mi basta non sia grande perchè non li trovo sexy ed anche perchè spesso seno grande significa fisico difficilmente snello come piace a me

prossima volta sicuro che inizio a scrivermi sul cell i nomi e descrizione di quelle con cui parlo

per la cronaca domani sera è come fosse un domenica sera giusto ? ci si potrebbe quindi aspettare tutte le ragazze e pochi clienti specie per il giorno seguente lavorativo ?

grazie mille 😉[/quote]

No, decisamente seno non grosso e decisamente fisico della ragazza tonico e snello.
Se ci fai due chiacchiere probabilmente ti confermerà  che quando non lavora praticamente vive nella palestra che si trova un centinaio di metri più giù 🙂
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto da quando abbiamo iniziato a parlare al bar fino a quando ci siamo salutati a fine operazioni.
Inoltre la possibilità  di baciarla in modo praticamente costante non è da tutte (anche se per correttezza torno a precisare che un fk fatto bene è un'altra cosa)

[quote="biig" post=17834]
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto [/quote]

glielo dissi anche io quando la intervistai, una calma assolutamente incredibile se confrontata con le altre ragazze

fk perfettibile per poca profondita o poco uso della lingua ?

cim possibile confermi ?

[quote="UK33" post=17835][quote="biig" post=17834]
Ciò che mi ha lasciato però il ricordo più piacevole è stata la calma assoluta che ha avuto [/quote]

glielo dissi anche io quando la intervistai, una calma assolutamente incredibile se confrontata con le altre ragazze

fk perfettibile per poca profondita o poco uso della lingua ?

cim possibile confermi ?[/quote]

L'FK diciamo che rischia di essere solo K.
Per carità  non il pessimo bacio a stampo di moltissime ragazze pay, ma nonostante le labbra le tenga aperte la lingua la trattiene un po'.
Intendiamoci parlo della mia esperienza, che comunque ripeto aver giudicato molto positivamente, poi magari con altri o in altre occasioni è ancora più sciolta.

Sul CIM purtroppo non so dirti: non avendo neanche ipotizzato che fosse disponibile non l'ho neppure chiesto in fase di intervista, mentre all'atto pratico mi pare che mi abbia fatto venire a smorza, o comunque sicuramente trombando

[quote="Della Brianza" post=17848]Ciao con mè Elena si era fatta cim mare .......nel unica occasione che ero andato circa un anno fà ,[/quote]

grazie mille e reppina anche per te 😉

tolta lei, per favore avete un paio di nomi di fk+bbbj+cim fra gm e mr che siano però magre, sui 50-55kg al massimo.

Grazie infinite

[quote="UK33" post=17832]Per favore....chiedi se Elena non ha cambiato idea e ci sarà  da domani al 31 ?[/quote]Allora grande scopatore non ho inquadrato Elena, però ho chiesto alla reception mentre uscivo e ieri sera era presente, di più non ti so dire.
Girl più bella vista ieri al GM sorella ex MR di Anna bulgara, si somigliano parecchio, le mie fonti però parlano di una prestazione molto discrezionale e spesso povera o assente di sigle quindi a rischio...

Ultima modifica: