Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Wolverine" post=13267]io invece ne ho fatte parecchie siglanti con anche FK[/quote]

Pure io ma il numero di no fk è alto in proporzione alle presenze.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Big Poppa" post=13321]quoto il Capitano! è arrivata un italiana ricciola bionda, non sembra male[/quote]

Vista oggi.Davvero non male.

[quote="puto" post=13323][quote="Big Poppa" post=13321]quoto il Capitano! è arrivata un italiana ricciola bionda, non sembra male[/quote]

Vista oggi.Davvero non male.[/quote]

ho notato anche che è molto richiesta, deve essere una super vacca 😗

cmq anche all'Oceano ho notato diversi volti nuovi interessanti, cercherò di approfondire la loro conoscenza B)

[quote="ElDiablo" post=13234]Cmq io sono già  gasato per il bikini party di sabato :evil:[/quote] Mi aspettavo una serata più movimentata " diciamo " ! Ho visto che è ritornata IANA adesso è bionda !! Cmq mi sono divertito lo stesso 😉

l'importante è che ti sia divertito 😉 mi raccomando poi per la festa di giovedì 23 che dalle 18 c'è anche l'ingresso ridotto a 10€ con una consumazione 😉 in più buffet offerto e open bar esterno, con macchine da rally e simulatore (i migliori vinceranno 2 biglietti omaggio per il prossimo Monza Rally Show)!! 😉

Fine spot pubblicitario :silly:

Sicuramente l'ingresso a costo ridotto è un ulteriore buon incentivo per chi non si fosse mai recato al locale e lo voglia vedere, interessante inoltre la prova al simulatore anche se vorrei sapere di che livello di simulatore si stia parlando. Diablo, Lei ne sa di più?

Bella iniziativa il buffet all'aperto e la prova del simulatore della citroen ds3 rally come al solito bel movimento dalle parti di pian di scairolo in un caldo giovedi estivo

Puto visto che sei un grande artista nell'uso delle dita in luogo del solo birillo o daty ( e di questo ti invidio ) sarei curioso di sapere , se lecito poterlo dire da parte tua, se anche Tania è stata vittima soddisfatta delle tue "attenzioni" e di contro se tu sei stato sua "vittima" altrettanto soddisfatta in merito alla partecipazione che di norma ci mette

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="gustoso68" post=13459][quote="Agony" post=13455]Ciao un consiglio x GFE nel Gm?
😳[/quote]
Ana biondina 😉[/quote]

anche Lena 😉

cmq sto cadendo in tentazione nel dare una seconda chance a Roxy Asia :blush: ha un culo troppo bello :kiss:

Cmq dopo essere uscito dal Maxim, sono andato diretto al GM, anche qui tanta gente (meno però del Maxim) ma i condizionatori facevano bene il loro lavoro, tra Tania e Alessandra, Ana biondina, Alessandra culo pieno, Lena, Michelina, Michela CIM, Bianca ex Iceberg, ce n'erano veramente molte da chiavare.. poi ho notato alcuni culi... ehm facce nuove interessanti :silly: vi aggiorno in settimana

[quote="Skywalker" post=13458]Puto visto che sei un grande artista nell'uso delle dita in luogo del solo birillo o daty ( e di questo ti invidio ) sarei curioso di sapere , se lecito poterlo dire da parte tua, se anche Tania è stata vittima soddisfatta delle tue "attenzioni" e di contro se tu sei stato sua "vittima" altrettanto soddisfatta in merito alla partecipazione che di norma ci mette[/quote]

Direi più che soddisfatta e pure io.

[quote="gustoso68" post=13459][quote="Agony" post=13455]Ciao un consiglio x GFE nel Gm?
😳[/quote]
Ana biondina 😉[/quote]

àˆ in lista .. a suo tempo mi ha approcciato quando avevo già  dato ma le sensazioni erano state positive ... queste che scrivete sono tutte ulterori conferme