Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Palindromo73" post=13009][quote="puto" post=12999]:[/quote] ciao Capitano ! Su Anna cosa intendi ? FK e Bbj ? Io non dico altro ...[/quote]

Palindromo se non lo sai tu che sei un fidelizzato ?!?![/quote] io so benissimo quello che fa Anna , sia con me e con altri ! Ho solo un piccolo "dubbio " e volevo una conferma di ciò che dirà  il capitano ! Resta di fatto la mia " fidelizzata" e sto benissimo con lei . Non voglio fare polemiche , anzi ci possiamo chiarire benissimo. Ciaooo[/quote]

Nessuna polemica amico.Penso che con altri non faccia di più che con un fidelizzato.

Comunque,parlando in generale,con la crisi nera che c'è ci sono ragazze che accettano qualche richiesta in più dal cliente piuttosto che ridurre il rate.
Ciao.

Palindromo73 io sapevo solo di FK e BBJ...

ambro4ever purtroppo io non giravo nel 2003/4 🙁

Non ricordatemi gli anni 2003/4 o vado in paranoia.Latine ovunque che neanche dovevi intervistare 🤢

Mi hanno incuriosito i salti di gioia per il ritorno di Tania.Carina e simpatica ma per i miei gusti magrina.Cos'ha di tanto speciale ??

[quote="puto" post=13063]Non ricordatemi gli anni 2003/4 o vado in paranoia.Latine ovunque che neanche dovevi intervistare 🤢[/quote]
Il boom i migliori anni in ticino l'eldorado della gnocca, gm al centro di tutto in quel periodo

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimi eventi al GM:

[attachment=98]eventobikiniparty18.6.jpg[/attachment]

[attachment=99]IMG_5508.JPG[/attachment]

Se sono libero vado il simulatore lo grippo, ero un fenomeno con la play station al colin mc rae rally, poi tania bel programmino

vai e colpisci Ildebrando B) segnalo nuovi volti interessanti al GM, consiglio Bianca ex Iceberg, sigle base concesse (intervistare perché è molto discrezionale), zero fretta e buona partecipazione

Presente una biondina scura moolto carina,seconda di pere belle gambe e lato B,anni stimati 25/27a occhio(purtroppo non di lingua)che parla spagnolo inglese,qualcuno l'ha gia' provata?.....................cazzo certo che la roxy latoB e' una bella fregna,e' un paio di volte che mi sta venendo la tentazione di dargli un'altra chance,speriamo che il cervello prevalga sul pistolino altrimenti sono missilfottuto 🤔

Ciao gustoso68, sulla bionda non saprei ! Ma il rientro di Roxy lato B , si è fatto notare ed è sempre in ottima forma ! Cmq posso dire tranquilla serata al GM ed ennesima performance con la mia fidelizzata 😉

[quote="Palindromo73" post=13127]Ciao gustoso68, sulla bionda non saprei ! Ma il rientro di Roxy lato B , si è fatto notare ed è sempre in ottima forma ! Cmq posso dire tranquilla serata al GM ed ennesima performance con la mia fidelizzata 😉[/quote]

La tua fidelizzata(che penso di aver capito chi e') e' la piu' gnocca del locale 🙂

[quote="gustoso68" post=13117]Presente una biondina scura moolto carina,seconda di pere belle gambe e lato B,anni stimati 25/27a occhio(purtroppo non di lingua)che parla spagnolo inglese,qualcuno l'ha gia' provata?.....................cazzo certo che la roxy latoB e' una bella fregna,e' un paio di volte che mi sta venendo la tentazione di dargli un'altra chance,speriamo che il cervello prevalga sul pistolino altrimenti sono missilfottuto 🤔[/quote]

la signorina è lo spreco di una bellezza eccezionale, Egregio gustoso Le sconsiglio caldamente di dare retta ai suoi genitali riguardo la ragazza

Ma la Vanessa occhialini prof che fine ha fatto?e' piu' di un mese che non la vedo :evil: :evil: :evil:

Nel week-end ho rivisto Anna bulgara (ora con i capelli biondastri, quando la vidi per la prima volta due anni fa erano castani), caspita, niente male davvero, solo che mi sembra si faccia molto gli affari suoi... :huh:

Altra girl a mio avviso da segnalare in quanto molto bella è la rom mora capelli lunghi Cynthia, gira sempre in bikini sfoggiando davvero un bel fisico (seno rifatto)!

Secondo me, prendendo come parametri bellezza e numero di ragazze, attualmente l'Oceano è il number one del cantone, ovvio, manca il terzo parametro, quello più importante, cioè il livello delle prestazioni, non vi so dire in quanto lì non conosco molte ragazze in senso "biblico"...

Ultima modifica:
All'Oceano c'è una maggioranza di no fk !! I baci li danno solo ai loro magnaccia !!

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=13242]Nel week-end ho rivisto Anna bulgara (ora con i capelli biondastri, quando la vidi per la prima volta due anni fa erano castani), caspita, niente male davvero, solo che mi sembra si faccia molto gli affari suoi... :huh:

Altra girl a mio avviso da segnalare in quanto molto bella è la rom mora capelli lunghi Cynthia, gira sempre in bikini sfoggiando davvero un bel fisico (seno rifatto)!

Secondo me, prendendo come parametri bellezza e numero di ragazze, attualmente l'Oceano è il number one del cantone, ovvio, manca il terzo parametro, quello più importante, cioè il livello delle prestazioni, non vi so dire in quanto lì non conosco molte ragazze in senso "biblico"...[/quote]

Cynthia è una delle più fighe ci sia in circolazione :woohoo: riguardo alle prestazioni delle ragazze del GM, io ti posso dire che tutte quelle che ho scopato nell'ultimo anno nel locale erano siglanti almeno base, quindi con FK e BBJ! purtroppo molte sono partite, ma ne sono rimaste diverse come Tania e la rientrante Alessandra