Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

hai fatto bene a ricordarlo Il_Trivella 😉

segnalo anche il ritorno di Anka ed è arrivata (per chi fosse interessato) la Marocchina ex Corona e MR, ma non so quanto rimanga quest'ultima

arrivata anche Bianca dall'Iceberg con cuginetta, in più ci sono parecchie novità ! Tornate Lena e Nicole tettona

Bella serata al GM ieri !! Tante facce nuove e direi pochi ometti !! Cmq Tania in ottima forma e con la sua maglietta "Creme de la Creme " , merita parecchio !!

Ho provato a chiederci alla tania se mi faceva finire nella bocca e si e messa a ridere ma io ce lo detto che a me mi piace fare le porcate e mi a detto che la prossima volta vediamo

[quote="Palindromo73" post=12808]Bella serata al GM ieri !! Tante facce nuove e direi pochi ometti !! Cmq Tania in ottima forma e con la sua maglietta "Creme de la Creme " , merita parecchio !![/quote]

Hehehe... proprio la magliettina di quando l'ho trombata io B)

[quote="ElDiablo" post=12766]hai fatto bene a ricordarlo Il_Trivella 😉

segnalo anche il ritorno di Anka ed è arrivata (per chi fosse interessato) la Marocchina ex Corona e MR, ma non so quanto rimanga quest'ultima[/quote]

La marocchina partiva già  oggi.

Ieri parlato la prima volta con quella gran fighettina di Nicole sorella di Anna.Come prevedevo no fk e no bbj per cui no party.Peccato.

[quote="puto" post=12819]Ieri parlato la prima volta con quella gran fighettina di Nicole sorella di Anna.Come prevedevo no fk e no bbj per cui no party.Peccato.[/quote]
Cazzo ma allora e' peggiorata,prima delle vacanze almeno l'FK lo concedeva(almeno con un mio conoscente)................va riportata sulla retta via :evil: :evil: :evil:
........Grande Trivella 😉

Ultima modifica:
Operazione nostalgia....
Jennifer ROM
Manuela Brasiliana
Sorella di Manuela brasiliana... Sosia Arcuri...

:silly: :dry:

[quote="gustoso68" post=12832][quote="puto" post=12819]Ieri parlato la prima volta con quella gran fighettina di Nicole sorella di Anna.Come prevedevo no fk e no bbj per cui no party.Peccato.[/quote]
Cazzo ma allora e' peggiorata,prima delle vacanze almeno l'FK lo concedeva(almeno con un mio conoscente)................va riportata sulla retta via :evil: :evil: :evil:
........Grande Trivella 😉[/quote]

lo fa ancora 😉 ma della versione potenziata di Luna Rom qualcuno sa qualcosa? 😗

[quote="Wolverine" post=12957]io non ne sarei così sicuro, fossi in te 😗[/quote] Sabato sera è salito un mio amico con Nicole! E mi ha confermato che non bacia e pompino coperto !! Cmq è veramente bella . Se tu hai ottenuto di più Buon x te !

[quote="ElDiablo" post=12991]Anna sigla e anche bene

Ambro4ever io ho bombato solo Jennifer, la Regina :blush:[/quote] ciao Capitano ! Su Anna cosa intendi ? FK e Bbj ? Io non dico altro ...

:[/quote] ciao Capitano ! Su Anna cosa intendi ? FK e Bbj ? Io non dico altro ...[/quote]

Palindromo se non lo sai tu che sei un fidelizzato ?!?!

[quote="puto" post=12999]:[/quote] ciao Capitano ! Su Anna cosa intendi ? FK e Bbj ? Io non dico altro ...[/quote]

Palindromo se non lo sai tu che sei un fidelizzato ?!?![/quote] io so benissimo quello che fa Anna , sia con me e con altri ! Ho solo un piccolo "dubbio " e volevo una conferma di ciò che dirà  il capitano ! Resta di fatto la mia " fidelizzata" e sto benissimo con lei . Non voglio fare polemiche , anzi ci possiamo chiarire benissimo. Ciaooo