Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bacio a stampo non è fk (bacio francese).L'aveva detto anche a mè per cui no party.Certo è una bella manza ma mi risulta partiva oggi.

[quote="Il_Trivella" post=19234]salito con L italiana Aurora ex corona...bella manza..chiappona ehehe..All intervista si a bbj..fk a stampo..69 daty e rimming concessi. altro non chiesto..vedrò nelle prossime volte se si concede ad altre sigle. Ragazza tranquilla pulita..se la tira un po' però..alla fine si fa sbattere bene nn si tira indietro!! Se era più porca secondo me aveva la fila. Piercing ai capezzoli quindi nn si fa ciucciare strizzare tanto le tette!! Pagamento alla fine.. Non è una zero sigle..quindi un giro vale!!! Basta parlar chiaro da subito.
Cubane putroppo assenti tutte e due!!! Penelope sempre super attiva!!![/quote]

inizio discreto per la ragazza (che mi fa sesso), speriamo che col tempo conceda di più 😉 cmq ben fatto Il_Trivella 😉

[quote="ElDiablo" post=19285]tornata Loredana e arrivate 3 ragazze nuove, 1 carina e le altre 2 nulla di che[/quote]

Loredana milf italiana di Firenze ex MR capello riccio?!!

non vorrei dire la cazzata, ma se non sbaglio la Theo dovrebbe fare le sigle base
Aurora italiana mi fa abbastanza sesso... sesso Ignoranteâ„¢ 😎

[quote="puto" post=19346]Aurora fa sesso anche a mé ma siccome bacia a stampo no party.[/quote]
..........allora siamo in tre,la si puo' riconoscere oltre al tatuaggio di playboy sopra il suo culo statuario per una leggera colorazione blu che ha fatto negli ultimi 15cm ai capelli sempre raccolti a coda e per un "probabile" piercing alla poppa sx 😎 .......cmq la sto lavorando ai fianchi per convincerla alle due sigle base 🙂

[quote="gustoso68" post=19347][quote="puto" post=19346]Aurora fa sesso anche a mé ma siccome bacia a stampo no party.[/quote]
..........allora siamo in tre,la si puo' riconoscere oltre al tatuaggio di playboy sopra il suo culo statuario per una leggera colorazione blu che ha fatto negli ultimi 15cm ai capelli sempre raccolti a coda e per un "probabile" piercing alla poppa sx 😎 .......cmq la sto lavorando ai fianchi per convincerla alle due sigle base 🙂[/quote]
Piercing poppa sinistra e anche destra.. già  collaudati.. peccato per il no fk.. però un bel daty e rimming a quel culo ci sta sempre eheh

[quote="gustoso68" post=19347][quote="puto" post=19346]Aurora fa sesso anche a mé ma siccome bacia a stampo no party.[/quote]
..........allora siamo in tre,la si puo' riconoscere oltre al tatuaggio di playboy sopra il suo culo statuario per una leggera colorazione blu che ha fatto negli ultimi 15cm ai capelli sempre raccolti a coda e per un "probabile" piercing alla poppa sx 😎 .......cmq la sto lavorando ai fianchi per convincerla alle due sigle base 🙂[/quote]

Io stimo quest'uomo.....ve lo dico. Riconosciuta subito grazie alle tue info.

Teniamoci stretto Gustoso. Forumista Top! :inlove2:

Ad Aurora ho fatto uno dei miei lavaggi di cervello oggi e strappato il fk restando un'ora.Purtroppo avevo una cena ed abbiamo fatto un patto per quando tornerà  frà  due settimane :evil:

[quote="gustoso68" post=19350]Grande socio,mi fai venire l'acquolina in bocca riguardo al daty/rimming di quel magnific lato B[/quote]

non farmici pensare :inlove2: :inlove2: :inlove2:

cmq la news di puto è molto gradita, ma era solo una questione di tempo...

[quote="Zapping" post=19355]Scusate julia teen rumena amica della michelina presente?[/quote]

entrambe assenti