Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Passato ieri sera a salutare Anna e mi ha detto che al 27 va a casa .

Per il resto, fatto camera con lei Top , poi scappato a casa dalla desolazione del GM .

Ciao 😢

Ultima modifica:
...mica stupide Anna bulgara e Lolita, tutt'altro, praticamente il loro al GM è da anni un duopolio, un dominio incontrastato, non avendo concorrenza lavorano tantissimo, chapeau per la strategia di marketing!

Ultima modifica:
Lolita ha l'annuncio su bestticino! Foto assolutamente reali! (Una delle pochissime)
All'oceano è lì due anni circa! Probabilmente sarebbe rimasta all'iceberg se in un certo periodo non si fossero impegnati per fare scappare le ragazze!

[quote="Slobo" post=45413]Lolita ha l'annuncio su bestticino! Foto assolutamente reali! (Una delle pochissime)
All'oceano è lì da due anni circa! Probabilmente sarebbe rimasta all'iceberg se in un certo periodo non si fossero impegnati per fare scappare le ragazze![/quote]

Andrei all'Oceano solo per Lolita se non fosse che mi rifiuta inesorabilmente da piu' di un anno: è incredibile, il mio atteggiamento strafottente le fa incazzare come bestie.

[quote="AngeloBianco" post=45479]C'è qualcuno che ha stanzato Rebecca?[/quote]

REBECCA :crying: tra il peggio del ticino :crying:

da evitare come la peste 🙂 🙂

[quote="sexmachine" post=45482][quote="AngeloBianco" post=45479]C'è qualcuno che ha stanzato Rebecca?[/quote]

da evitare come la peste 🙂 🙂[/quote]

Si ma è una figa pazzesca

quoto appieno!

figa stellare e sa di dover sfruttare questa cosa ma poi non si fa nemmeno scopare
[quote="AngeloBianco" post=45486][quote="sexmachine" post=45482][quote="AngeloBianco" post=45479]C'è qualcuno che ha stanzato Rebecca?[/quote]

Si ma è una figa pazzesca[/quote]

[quote="AngeloBianco" post=45486][quote="sexmachine" post=45482][quote="AngeloBianco" post=45479]C'è qualcuno che ha stanzato Rebecca?[/quote]

Si ma è una figa pazzesca[/quote]

confermo è veramente una gran figa...peccato

[quote="Sandro pig" post=45480]Come ti rifiuta ??? Spiega[/quote] Semplicemente si rifiuta di parlarmi, gira la faccia dall'altra parte; non ricambia neanche il mio saluto che le faccio ogni volta che la vedo. Accade da anni ormai, l'avevo fatta arrabbiare e da allora è semplicemente NIET!

Di certo lei se lo può permettere di rifiutare clienti: non l'ho mai vista aspettare sulla sedia come accade a tutte (e ripeto TUTTE) le altre ragazze dell'Oceano. Se sta al bar ci rimane solo per il tempo di prendersi un caffe o una tisana e poi via, uno dopo l'altro tutto il giorno a tutte le ore.

Comunque proprio due giorni fa la guardavo mentre era li al bar che si beveva il suo caffè e devo dire che, anche se ha quasi sempre espressioni serie sul viso, a me piace davvero un "gran botto": peccato per me perché ci andrei anche due/tre volte al giorno con lei.

[quote="sexmachine" post=45487]Se Vuoi scendere incazzato sali con Rebecca :crying: :crying:[/quote] Osservandola ho sempre pensato che fosse spocchiosa, permalosa, bisbetica e superba. Non sono mai salito con lei, mai gliel'avrei chiesto e mai lo farò.

al oceano senza la porca LOLITA :inlove2: per parecchi mesi :crying:

non ce piu nessuna :crying: che sigla decentemente :crying: :crying: :crying: