Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Madaiale" post=43243]Scusate qualcuno sa se è rientrata Corsina? Mi pare si chiami così…bella ragazza mora, capelli lunghi gran fisico, tette rifatte….grazie[/quote]

Si è presente e si chiama Cosmina. Labbra rifatte molto bene, ottimo fisico e tettone rifatte (a mio avviso troppo grandi e dure). Peccato per la fretta che mette in camera altrimenti sarebbe un'ottima ragazza (nonostante a prima vista sembri antipatica e aggressiva).

Tutta rifatta già  fisicamente non mi tenta anche se non l'ho mai vista, " mette fretta in camera" praticamente un altro missile 😛uzzled:

[quote="osty" post=43283]Tutta rifatta già  fisicamente non mi tenta anche se non l'ho mai vista, " mette fretta in camera" praticamente un altro missile 😛uzzled:[/quote]

Che strano, un missile all'Oceano :-D

Ragazzi, qualcuno ha info di Francesca?
Ragazza abbastanza giovane, con apparecchio dentale?
L'intervista è stata molto positiva, ma non ho avuto modo di approfondire

Grazie

[quote="JOJO" post=43712]Qualcuno ha avuto modo di parlare con Antonia? sapete com'è?[/quote]

Prova a usare la funzione “cerca” magari trovi qualcosa, adesso su due piedi mi pare che se ne fosse parlato, ma non ne sono sicuro :ermm:

Ciao, ero andato a vedere come è messo il ex MR, come non c'e ne erano molto ragazze, mi sono detto, facci un giro al grande mare, perchèèèèèèè?
Prima, 18 franche per una consumazione, molto caro rispetto alla concorrenza, livello di ragazze, ho visto una molto bella, magra belle tette mora, dopo che le altre, la trovo in po' ovunque, presente sempre la molto prestazionale Lolita, unica.
Quasi mi viene da piangere in ricordarmi il bel posto che era e lo molto funzionante, non molti anni fa.

[quote="n852046" post=44122]Ciao, ero andato a vedere come è messo il ex MR, come non c'e ne erano molto ragazze, mi sono detto, facci un giro al grande mare, perchèèèèèèè?
Prima, 18 franche per una consumazione, molto caro rispetto alla concorrenza, livello di ragazze, ho visto una molto bella, magra belle tette mora, dopo che le altre, la trovo in po' ovunque, presente sempre la molto prestazionale Lolita, unica.
Quasi mi viene da piangere in ricordarmi il bel posto che era e lo molto funzionante, non molti anni fa.[/quote]

Mai più entrato .....

Un pollo ha scritto da un altra parte che si è fatto scucire 1k per 3 ore senza mai toccare la figa alla ragazza :-D

la situazione oceano e da :ermm:
:laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

Ultima modifica:
Al oceano non hanno capito la vetrina di Lugano, invece di concedersi anima e core e guadagnare tanto, preferiscono missilare e fare scappare i clienti.... penso anche la grave situazione sia anche da imputare alla proprietà  che non capiscono niente

[quote="Numero10" post=44127]Un pollo ha scritto da un altra parte che si è fatto scucire 1k per 3 ore senza mai toccare la figa alla ragazza :-D[/quote]

Sì però se sei uno che si fa fottere un millino in sta maniera, è anche e sopratutto colpa tua..

Ieri sera tappa al GM a salutare Anna , ma per il resto il deserto.
Volevo chiedere se qlcn sa chi è quella biondona che c'era in sala fumatori?
Poi io no l'ho più vista che sono salito e mi sembrava fosse Inna ex Iceberg!
Se avete notizie grazie
Ciao