Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ieri sera sono salito a salutare Anna che domani parte e non si sa quando tornerà â€¦â€¦â€¦
Cmq lavorano le solite: Anna , Lolita , Jenni siciliana ed è presente Inna bionda milf .
Per un po' il GM non mi vede più, desolazione totale .

Ciao

Sicuramente non interessa più a nessuno il GM …..

Però avviso che è tornata Anna Bulgara ;-)

Andrò solo per lei , qlc volta…..

Ciao

[quote="spaghetto" post=44883]sempre vuoto come locale? nessuna ragazza degna di nota?[/quote]

Quello che ho potuto osservare nella mia recente e passata esperienza in questo locale è che la maggior parte delle ragazze sono missili; molte di loro, specialmente le "cariatidi", sebbene non siano neanche un granché, sono altezzose. Le ragazze di livello genericamente rimangono per poco tempo.

Per rispondere nello specifico alla tua domanda: no, nessuna ragazza degna di nota (a parte Lolita, quando presente).

[quote="AngeloBianco" post=44920]Qualcuno è stato con Monica? Gran belle tette naturali[/quote]

Monica Rossa la Zozzona?

Monica Rossa nel senso che ha i capelli rossi? Quella che dico io ha i capelli neri, naso stretto e lungo, età  circa 32 anni. Può essere lei?

[quote="AngeloBianco" post=44923]Monica Rossa nel senso che ha i capelli rossi? Quella che dico io ha i capelli neri, naso stretto e lungo, età  circa 32 anni. Può essere lei?[/quote]

Non e' la stessa persona perche' ha/aveva i capelli rossi a coda di cavallo, forse appena sopra i 25 anni adesso, abbastanza alta ed e' molto Figa a mio avviso. L'avevo provata a gennaio dello scorso anno.

Avra' cambiato lido/i o avra' trovato chi la mantiene. Una del genere e' sprecata in certi locali, cosi' come tante altre ragazze.
Forse altri ti potranno aiutare nel cercare informazioni di questa Monica ultra30enne.

Il livello estetico delle ragazze del GM è elevato, attualmente con ogni probabilità  il migliore del cantone, peccato che quello prestazionale rappresenti un'incognità  e che ormai la richiesta minima si sia fissata a 150 euro, a volte nemmeno comprendenti entrambe le SB...

Comunque ribadisco: il livello estetico generale è meritevole di un blitz.

Ultima modifica:
Il livello estetico sara' anche ottimo, certo.....ma se devo pagare 20 euro di ingresso sapendo che pero' le prestazioni sono le peggiori di tutti, anche no!!

Il problema principale e' l'inganno , le promesse di sigle non mantenute, nemmeno tanto i prezzi alti.
Se mi dici una cosa,decido di spendere anche molto , ma poi non mantieni non va bene e non torno.

Escludendo Anna Lolita e Martina (quando c'è).

C'è qualcosa da pescare che non sia un missilaccio ? E magari a meno di 150 ?