Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Della Brianza" post=27717]A sciantosa....? :woohoo:napoletana ,studentessa[/quote]

Per favore, evitiamo dettagli della vita privata delle ragazze, grazie

[quote="ElDiablo" post=27713]Vi do una piccola chicca in anteprima: domani dovrebbe rientrare Vanessa italiana[/quote]

questo è un regalo di natale arrivato a febbraio....ma se cercate una pulitissima e profumatissima tipo evelyn non sara cosi.
nb non sto dicendo che è sporca ma ad esempio il collutorio, prima dopo non sa nemmeno cosa sia. pero di assoluto livello secondo me.

ovviamente secondo il mio stile di recensione oggettiva

sai quando arriva esattamente? e quanto sta?

Allora, in teoria mercoledì ossia oggi. Ma non ho avuto ulteriori conferme, come non so dire per quanto si fermi... mi era giunta voce che Emanuela/Amalia/Dalia ex Maxim e Moulin Rouge potrebbe essere all'Oceano, ma non sono passato per poter verificare di persona... inoltre mi dicono che c'è una nuova giovane ex Austria

[quote="n852046" post=27741]ciao, eldiablo, emanuela,dalia o come è che sia, arriva giovedì al GM.[/quote]

Perfetto grazie!

Bhe eccomi qui di ritorno dal giro lavorativo in svizzera.

Solo oggi ho visto le vostre risposte dove consigliavate di prendere accordi con Lolita e purtroppo devo dire che sarebbe stato opportuno.

Intanto devo dire che non mi è piaciuto affatto essere aggredito appena messo piede nel locale... le ragazze sono appostate davanti alla porta e appena una di loro riesce a toccarti le altre si allontanano come se fosse un gioco del tipo "preso e adesso è mio".... mi ha dato veramente molto fastidio.

In ogni caso mi sono dato un occhiata in giro e non ho visto ne Lolita ne Thais quindi ho deciso di rimanere con la ragazza che mi aveva "preso" ed è stato un mio errore... dopo intervista di rito siamo saliti ma non è scattato il feeling e quindi passati i 30 minuti stabiliti me ne sono andato senza la degna conclusione.

Nota a margine.... nell'uscire dal locale ho visto una ragazza dai capelli biondi mossi.... uno spettacolo della natura!!! se soltanto fosse stata li 30 minuti prima.... averi dovuto tornare indietro almeno per chiederle il nome e segnarmelo ma ero troppo demotivato.

[quote="ElDiablo" post=27784]Riguardo Vanessa italiana, ha rimandato l'arrivo. Vi faccio sapere la data esatta quanto prima[/quote]

non mi stupisco affatto, stessa cosa fece nel periodo di settembre ottobre durante la sua prima apparizione al gm, non è una professionista del settore quindi ci puo stare.

ovviamente dovesse arrivare consiglio per la prestazione, ma con lei scordatevi il colluttorio pre e post, non sto dicendo che è poco pulita anzi...ma questi accorgimenti non ce li ha

Robo 20 ti è andata male ma stai sereno che come esordio sei in buona compagnia.
Da frequentatore abituale a me diverte vedere come vengono attaccate le facce nuove anche se capisco che può essere fastidioso.
Dicci con chi sei salito se vuoi.
La biondina sparo potrebbe essere Adelina anche se nel weekend non l'ho vista.
Andrà  meglio la prossima

buona sera caro Robo 20 li ti assalgono e non riesci a scegliere la girls preferita
e poi sei stato abbastanza fortunato che ai fatto 30 minuti
tante volte ci mettono la meta bar tu bar

Robo 20 la bionda che hai visto dopo , mi sa tanto che è Giorgia “ Raffaella Fico “
Mi hanno appena confermato la sua presenza !
Ciao

[quote="ElFlaco" post=27820]Tornata Lorete dopo parecchio tempo[/quote]

valida? di chi si tratta? non conoscendola e on sapeno che servizi offre ti va di dirci di piu? grazie

[quote="Palindromo73" post=27831]Robo 20 la bionda che hai visto dopo , mi sa tanto che è Giorgia “ Raffaella Fico “
Mi hanno appena confermato la sua presenza !
Ciao[/quote]

piu di una volta mi è capitato di leggere di raffaella fico, ma a livello prestazionale?

spaghetto Giorgia concede le due sigle Fkk e Bbj ed è molto partecipe e socievole!
Cmq ha un fisico perfetto, peccato per il poco seno 😉
Ciao

Grazie per l'info @Palindromo73, sono rimasto folgorato....

Non è che sapete dove recuperare il contatto per prendere appuntamento con lei? Potrei dover tornare a breve a vedere l'oceano e vorrei evitare una seconda esperienza negativa.

[quote="spaghetto" post=27837][quote="ElFlaco" post=27820]Tornata Lorete dopo parecchio tempo[/quote]

valida? di chi si tratta? non conoscendola e on sapeno che servizi offre ti va di dirci di piu? grazie[/quote]

Presente da anni, va e viene, teen Style con pere rifatte, culo bello pieno e rotondo e faccino da ragazzina.