Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Replay" post=27603][quote="cif" post=27566]Ciao a tutti
Lavinia, Betty, Adelina, Rebecca, sono tornate?
Buon week end a tutti[/quote]Betty tornata![/quote]
Tra lei, Anna biondina ed Elisa, vedo che stanno iniziando a rientrare le ragazze
Salito ieri sera con Bianca( la mora). Le sigle che promette al bar le mantiene anche in camere. Nel complesso però camera appena sufficiente che non ripeterò. La ragazza è davvero tamarra e tiene dei modi molto provinciali e grezzi. Secondo me è molto sopravvalutata
[quote="Minimax82" post=27627]Natalia Ita ex Bamboo avvistata ieri sera ma praticamente sempre impegnata ; stesso discorso per Lolita .
Novità , o almeno per me , una certa Arianna capelli biondi mossi piuttosto corti , fisico skinny , bella tipa .
Qualcuno ha info su di lei ?[/quote]
se la situazione di desolazione vista qualche tempo fa è ancora tale, non fatico a credere che natalia sia stata inagibile....avra avuto i suoi appuntamenti
buona notte caro spaghetto io o visto Natalia libera e tranquillamente che fumava una sigaretta e nessuno la cagava pero Thaiss non riusciva ad arrivare al bancone del bar
Bene ragazzi, il giorno si avvicina e onde evitare di arrivare sul posto e non trovare Lolita libera, alla luce delle novità sulle ragazze rientrate, mi sapete dare un paio di nomi per andare sul sicuro? Non vorrei sprecare la rara occasione di essere in zona.
Solita descrizione, biondina piccolina con buona scelta di sigle ;-)
[quote="Della Brianza" post=27674]Rimani su Lolita, il gm ha troppe mine vaganti x non rimanere in panne ,Lolita ed esci contento[/quote]
Egregio, mi spiace, ma è proprio con questo spirito che certamente si riducono le missilate, ma soprattutto ci si perde le varie perle/meteore che spesso capitano e che in pochi se ne accorgono...
caro Robo20 ti consiglio le 2 sud americane Thaiss brasiliana e Carolina Colombiana .
. ieri o visto Lolita libera e lo intervistata e come quasi tutte le rumene dell oceano neanche mi salutano
penso perche siano abituate a tempi
da pol position da f 1
per fortuna che ci sono le sud americane che durano un po
[quote="sexmachine" post=27665]buona notte caro spaghetto io o visto Natalia libera e tranquillamente che fumava una sigaretta e nessuno la cagava pero Thaiss non riusciva ad arrivare al bancone del bar[/quote]
era solo una constatazione riferendomi alla situazione di qualche settimana fa....
[quote="Neo" post=27698]Non diciamo cazzate, adesso va bene che ti piacciono di più le latine ma dire che lolita se la tira me pare ‘na strunzata[/quote]
gia esattamente, lolita ragazza molto schiva e quasi timida per certi versi
[quote="Neo" post=27698]Non diciamo cazzate, adesso va bene che ti piacciono di più le latine ma dire che lolita se la tira me pare ‘na strunzata[/quote]