Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ElDiablo" post=27475][quote="Replay" post=27442]@fabius no, purtroppo non si tratta di Mercedes/Paola, il mio stipendio è salvo...[/quote]

Mitico :lol: 😱k:

Tra l'altro ho visto una mora nuova, più verso i 30 che i 20[/quote]

Se è gnocca, brava e ammette ignoranza, non ci facciamo problemi :cheer:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Settimana prossima, martedi o mercoledi, dovrei essere di giro in zona Lugano per lavoro e dovrei essere libero dalle 17.00 in poi. Mi sapete consigliare una bella oceanina onde evitare missili o sigle indisponibili.

Per i miei gusti preferisco le biondine minutine, ovviamente con ampia gamma di sigle :tongueout3:

Ho letto che per andare sul sicuro dovrei cercare Thais ma non è proprio il genere di fisico che ho descritto sopra.... anche se per il resto ha tutto il mio rispetto da qual che si dice.

Attendo vostre esperte opinioni e vi ringrazio in anticipo.

Robo20

[quote="Della Brianza" post=27512]Ciao la ragazza perfetta per tè è camelia bionda ma non so se rientra ,penso che sia a casa in Romania[/quote]

Confermo camelia assente.

[quote="Robo20" post=27511]Buongiorno a tutti,

Settimana prossima, martedi o mercoledi, dovrei essere di giro in zona Lugano per lavoro e dovrei essere libero dalle 17.00 in poi. Mi sapete consigliare una bella oceanina onde evitare missili o sigle indisponibili.

Per i miei gusti preferisco le biondine minutine, ovviamente con ampia gamma di sigle :tongueout3:

Ho letto che per andare sul sicuro dovrei cercare Thais ma non è proprio il genere di fisico che ho descritto sopra.... anche se per il resto ha tutto il mio rispetto da qual che si dice.

Attendo vostre esperte opinioni e vi ringrazio in anticipo.

Robo20[/quote]

Adelina bionda è giovane alta snella e figa . BBJ dovrebbe concederlo , FK di regola no .

Credo sia presente ma non passo all'Oceano da un paio di settimane .

Grazie per le dritte, terrò presente i nomi che mi avete suggerito.

Andando verso le 17.00 in settimana non dovrei trovare molta gente.

Vi farò sapere come è andata la mia prima esperienza oceanica.

Grazie ancora

Robo20

[quote="cif" post=27566]Ciao a tutti
Lavinia, Betty, Adelina, Rebecca, sono tornate?
Buon week end a tutti[/quote]

Ancora niente

[quote="spaghetto" post=27555]la ex bamboo?[/quote]

Esatto, anche se a dire il vero in Ticino era partita dall'oceano per poi passare al mr e solo dopo si è stabilita al bamboo

[quote="manele" post=27402]Mi dite qualcosa su Jasmine, nuova mora alta pelle bianco latte?[/quote]

Quindi nessuno sa nulla?

[quote="n852046" post=27563]qualcuno sa qualcosa di Jessica colombiana ?[/quote]Ci è salito recentemente un forumista di GP che conosco bene, buon tempo bar-to-bar (oltre mezz'ora) ma nulla di speciale dal punto di vista prestazionale, voto da egli assegnato 6, non pensa di risalirci.

[quote="manele" post=27587]Mi dite qualcosa su Jasmine, nuova mora alta pelle bianco latte?[/quote]20 anni dichiarati, atteggiamento timido (comunque per proporsi si propone), si dichiara zero sigle, viso molto da ragazza della porta accanto, genere Eva "manza" per intenderci.

Ultima modifica:
Grazie Replay, carina ma a zero sigle passo. Ho visto almeno 5 facce nuove, qualcuno ci ha già  parlato o fatto qualcosa?

[quote="HannibalSmith" post=27583][quote="spaghetto" post=27555]la ex bamboo?[/quote]

Esatto, anche se a dire il vero in Ticino era partita dall'oceano per poi passare al mr e solo dopo si è stabilita al bamboo[/quote]

grazie per la crono storia ahah

ma a ivello di sigle questa lolita? rate standard o con extra?

[quote="cif" post=27566]Ciao a tutti
Lavinia, Betty, Adelina, Rebecca, sono tornate?
Buon week end a tutti[/quote]Betty tornata!