Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Giretto infrasettimanale al gm new look accettabile, buon parco girl, in leggero calo rispetto a pochi giorni fa' (quoto eldiablojack) ma non catastrofico, essendo in pieno giorno feriale, girl non invasive, ometti presenti in discreta quantita' tassativa una buona intervista prima di salire, oramai mi sono fatto un idea passano gli anni, passano le critiche, subentrano nuove gestioni, ma il gm e' il punto di riferimento in tutto il ticino, (venerdi/sabato e' sempre sould out) in settimana lavora al 60/70% del suo potenziale, credo che il nome che si e' fatto in questi anni non scalfisce di una virgola il calo, del parco gnocche, e della loro bellezza oramai il nome oceano e' una pietra miliare dei postiboli ticinesi,e anche quando in passato lo criticavo per essere stato un covo di missili, le volte che andavo era sempre pieno,

Il Gm è il luogo dove, più o meno tutti i punter, hanno cominciato la loro carriera, e se
ti sai muovere lì, poi puoi fare quello che vuoi, più o meno

E la normalita che il club è sempre pieno provate a andare al bar e parlare di andare a ciulare in svizzera e tutti vi risponderanno andiami all oceano.e il piu famoso e chi decide su due piedi di andare a ******* dopo una bevuta dopo una cena coi colleghi eccetera eccetera si fionda direttamente li

è il locale dove i principianti iniziano a farsi le ossa, poi se impari a muoverti lì, come dice hudson dopo sei in grado di scopare bene ovunque

Quoto i miei illustri colleghi, l'Oceano è con ogni probabilità  il postribolo più conosciuto del Belpaese, fate caso ad una cosa: quando in passato è stato chiuso, anche per lunghissimi periodi, appena riaperto è sempre tornato a ripopolarsi di girls e clientela in men che non si dica, come se fosse sempre rimasto aperto, altri postriboli dopo una chiusura (solitamente forzata) impiegano settimane se non mesi per tornare a pieno regime!

Ci ho pensato diverso tempo, prima di scriverlo perche' volevo essere sicuro di non scrivere una minchiata, , ma rifrequentandolo piu' assiduamente rispetto al passato, ho dedotto che e' la verita', sempre quasi.pieno, di ometti di ogni estrazione sociale, una calamità  per l'italiano medio che sconfina in ticino per una trombata

verissimo... ma alla fine, in quanti salgono? bisogna vedere pure quello... certo è, che questo discorso vale per tutti i locali

[quote="ElDiabloJack" post=4889]verissimo... ma alla fine, in quanti salgono? bisogna vedere pure quello... certo è, che questo discorso vale per tutti i locali[/quote]
Apposta non abbassano l'ingresso sotto i 15 chf tanto la gente va ugualmente

A livello di figa e di esposizione mercanzia non lo batte nessuno... quanto a maleducazione professionale delle ragazze c è da lavorare... però se non ti va ora c è il mulino

[quote="kasso" post=4913]A livello di figa e di esposizione mercanzia non lo batte nessuno... quanto a maleducazione professionale delle ragazze c è da lavorare... però se non ti va ora c è il mulino[/quote]
Quoto in pieno, che ce' il mulino, pero' anche il livello di maleducazione e' sceso notevolmente con l'entrata della nuova gestione, e' un altro gm rispetto al passato, per me quei due palazzoni posti a pochi metri uno dall'altro sono il paradiso

Quoto al 100% @Ildebrando, dal punto di vista dell'educazione delle girls chapeau alla nuova gestione, non so se vi ricordate l'Oceano di qualche anno fa, appena un avventore rifiutava di salire con una girl nella stragrande maggioranza dei casi veniva ricoperto di insulti!

Poiché manco dal Gm da Agosto, e poiché mi ricordo gli assalti dei tempi d'oro, con
annessi eventuali insulti nella lingua tipica rom, anche se devo dire che non mi è capitato
spesso di essere insultato, urge una visita per verificare se il clima, finalmente, è vivibile,
sarebbe un passo avanti tale da far diventare davvero l'Oceano il top in Ticino, peccato che
sia sempre pieno di gente, e che il week end sia un po' rischioso

Il gm di adesso e" un lontanissimo parente del vecchio e insulso gm, adesso ti puoi sedere in sala tv tranquillamente, bere una birretta in santa pace, fumarti una sigaretta senza stress d'approccio, e' un altro mondo il parco gnocche e' il meglio del Ticino senza se' e senza ma' le sigliste valide ci sono alcune sono recensite su gp altre basta scovarle e inervistarle bene, gli assalti vecchia maniera di una volta scordateveli, adesso, il sabato e il venerdi e' pieno zeppo come lo e' il mulino in settimana come ho gia' scritto va' al 60/70 % del suo.potenziale li si possono concludere ottimo colpi anche perche' pure in settimana il parco girls e' elevato quelle che trovate di sabato le trovate pure di martedi

Ildebrando è vero che il parco gnocca è ancora buono,ma molto inferiore rispetto a uno due mesi fa.ora come ora non è proprio il massimo e quoto eldiablo,serve un buon ricambio.

Io sono un fan di entrambi le posso tranquillamente mettere alla pari, certo anche il mulino e' messo bene ultimamente

[quote="Ildebrando" post=5059]Io sono un fan di entrambi le posso tranquillamente mettere alla pari, certo anche il mulino e' messo bene ultimamente[/quote]

il MR è messo bene da parecchio tempo... il GM vive un po' di alti e bassi, anche se c'è da dire che quando nel momento degli "alti", non ce n'è per nessuno...