Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Palindromo73" post=4531]Yana è la zero sigle che gira sempre in intimo tigrato ??? Se è lei è una gran gnocca[/quote]

mio amico me la sconsiglia e io la sconsiglio a mia volta, ma tutte e tre l'abbiamo voluta testare per la figaggine ma confermo il quasi zero sigle e che se non cambia non la ripeteremo, forse il cabrio si riesce a strapparlo.

Noooooo ma era stra annunciata da settimane al corona, gia' il gm era messo bene con angie e' il top, (sempre se la notizia fosse fondata) altro pezzo del vecchio corona che se ne va'

[quote="Palindromo73" post=4552]Ma è vero che da oggi la Angie ex corona lavora al Gm ???? Meno male che doveva tornare al corona ....[/quote]

Quella che scopa con l'orologio in mano ??

[quote="puto" post=4556][quote="Palindromo73" post=4552]Ma è vero che da oggi la Angie ex corona lavora al Gm ???? Meno male che doveva tornare al corona ....[/quote]

Quella che scopa con l'orologio in mano ??[/quote]

sì, è quella... ma a me non risulta che ci sia....

[quote="qwertyna." post=4533][quote="Palindromo73" post=4531]Yana è la zero sigle che gira sempre in intimo tigrato ??? Se è lei è una gran gnocca[/quote]

mio amico me la sconsiglia e io la sconsiglio a mia volta, ma tutte e tre l'abbiamo voluta testare per la figaggine ma confermo il quasi zero sigle e che se non cambia non la ripeteremo, forse il cabrio si riesce a strapparlo.[/quote]

Io non l'ho mai intervistata, ma la rimmerei volentieri :woohoo: comunque non mi ricordavo il dettaglio dell'intimo tigrato, ero troppo preso dall'ammirarle il culo :blush:

[quote="qwertyna." post=4623]theo ieri mio amico mi ha detto che era presente al gm, e anjie non pervenuta[/quote]

confermo entrambe le cose

Insomma attualmente all'oceano abbiamo due toptroie:Eva husky e Alina (mai testata).Bello scontro.Io punterei su Eva 😉

[quote="puto" post=4646]Insomma attualmente all'oceano abbiamo due toptroie:Eva husky e Alina (mai testata).Bello scontro.Io punterei su Eva 😉[/quote]
Due top full al gm provato Alina, cercherò di provare anche porca Eva era dai tempi di ella aspirapolvere che non facevo una full al gm (ma lo avevo abbandonato) adesso e' tutta altra musica il locale

[quote="ElDiabloJack" post=4635][quote="qwertyna." post=4623]theo ieri mio amico mi ha detto che era presente al gm, e anjie non pervenuta[/quote]

confermo entrambe le cose[/quote]

non capisco perché la gente debba scrivere minchiate

Han tinteggiato i muri di bianco e mi pare d'aver capito che tanti lo preferiscono cosi.

Mah....a me piaceva di più prima....con tonalità  scure....blu tipo Oceano 😉

adesso hanno fatto un colore tipo bordeaux/marroncino, che ci sta anche perché gli da un aspetto più elegante, che però contrasta con i led nuovi blu al bancone che sono belli Ignorantiâ„¢ (e quindi mi piacciono B) )... comunque parco gnocca, crollato in 10 giorni...