Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Della Brianza" post=5237]Oggi pomeriggio entro in azione, vedo se andare con eva hushy alina o rischiare un altra....[/quote]

Per un fk e bbj di qualità  potresti provare le arrivate da qualche settimana rom Flory o Lorena bionda (non la mora).Entrambe valide.

[quote="Della Brianza" post=5237]Oggi pomeriggio entro in azione, vedo se andare con eva hushy alina o rischiare un altra....[/quote]
Con le suddette non rischi, per le altre oramai mi sono imparato al gm piu' temporeggi, piu' intervisti e piu' possibilita' ai di pescare bene,

[quote="Della Brianza" post=5241]Grazie puto memorizzo i nomi a me va bene anche solo bby e slinguazzarle un po[/quote]

Testate ed approvate da puto 😉 Ambedue gfe e senza fretta.

[quote="puto" post=5244][quote="Della Brianza" post=5241]Grazie puto memorizzo i nomi a me va bene anche solo bby e slinguazzarle un po[/quote]

Testate ed approvate da puto 😉 Ambedue gfe e senza fretta.[/quote]

bella storia 😉

Io poi mi sono recato al Mr invece !!!! Il GM al momento secondo me è in leggero calo ..... poca gente poi .....e le donne sempre le stesse !!!

..Azzo.. sarebbe interessante vederle tutte queste 60
Devo fare un salto anche all'Oceano :lol:

Ultima modifica:
Magari 60....... io ieri ne avrò viste 30 o poco di più!!! Alcune già  partite tipo "yana " e altre entro al 20 dicembre andranno a casa ..

Tutte insieme al bar contemporaneamente difficile......ma attualmente so che al GM ci son circa 60 ragazze

confermo le 60 donne, anche se a occhio sembra meno (per la struttura a labirinto del locale), ma non è questa la questione... per delle ragazze che partono, altre ne arrivano e di solito è in questi periodi che arrivano ragazze nuove per il Ticino, siate fiduciosi Amici 😉 io ho visto alcune facce nuove interessanti come la biondina ex Aphrodisia che veste sempre in lingerie...

Si capitano ieri pomeriggio ho notato anchio la biondina uao....ho trovato all oceano sexmachine ma senzacapellino, ho parlato con elena mora occhi verdi che bella ma niente bacio sarut (con lingua) buono il buffet

[quote="puto" post=5191]Stasera conversato per la prima volta con Alejandra,sanguemisto colombiana/romena.Molto simpatica e dolce.Sigle dichiarate:tutte tranne rimming attivo.Peccato parta lunedi e non so se riuscirò a testarla.[/quote]

è rumena e basta... è come dire una bulgara/filippina...

Ultima modifica:
Di ritorno da una nuotata nelle acque del Grande Mare, dove ho ritrovato Laura moldava, che non vedevo
da tempo, e di cui devo dire ottime cose, chiedo a voi, se lo sapete, notizie circa una girl di nome Bianca
teen 21enne altezza sopra la media e devo dire veramente molto notevole, avete qualche info? Avvistata
Eva Husky, probabilmente, ma non mi convince esteticamente

[quote="VenomX1" post=5366][quote="puto" post=5191]Stasera conversato per la prima volta con Alejandra,sanguemisto colombiana/romena.Molto simpatica e dolce.Sigle dichiarate:tutte tranne rimming attivo.Peccato parta lunedi e non so se riuscirò a testarla.[/quote]

è rumena e basta... è come dire una bulgara/filippina...[/quote]

Perché una non può avere il padre bulgaro e la madre filippina ????