Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

@biig non aspettarti chissà  che cosa dalla Michela/Michelina, vale a dire una prestazione da sei massimo sei e mezzo, a mio avviso puoi spendere molto meglio i tuoi denari, oltretutto rispetto ai tempi d'oro è ingrassata, ecco perché ha abbandonato i suoi storici bikini in favore di abiti più coprenti.

Riporto uno stralcio del messaggio di un utente di un altro forum (N.B. Lo specifico immediatamente onde evitare di alzare polveroni: non si tratta di GT) su di lei, il messaggio è di un paio di mesi fa:

Una volta andava in palestra ed aveva un gran fisico..... ultimamente si stava allargando nettamente..... poi aveva sempre di più delle turbe psichiche dovute alle prolungate permanenze al GM.... sfanculata prima della scorsa estate perché ingrassata e non faceva più FK

Ultima modifica:
Grazie 1000 Replay! Cacchio ora inizia a smorzarsi l'entusiasmo però, soprattutto se fosse confermato il no fk.
Fisicamente mi era sembrata ancora più che accettabile l'ultima volta, guarderò bene allora. Poi due chiacchiere ce le faccio e vedo che effetto mi fa a questo punto...

[quote="biig" post=23941]Grazie 1000 Replay! Cacchio ora inizia a smorzarsi l'entusiasmo però, soprattutto se fosse confermato il no fk.
Fisicamente mi era sembrata ancora più che accettabile l'ultima volta, guarderò bene allora. Poi due chiacchiere ce le faccio e vedo che effetto mi fa a questo punto...[/quote

Alla fine com'è andata?]

[quote="andre" post=23968][quote="biig" post=23941]Grazie 1000 Replay! Cacchio ora inizia a smorzarsi l'entusiasmo però, soprattutto se fosse confermato il no fk.
Fisicamente mi era sembrata ancora più che accettabile l'ultima volta, guarderò bene allora. Poi due chiacchiere ce le faccio e vedo che effetto mi fa a questo punto...[/quote]

Alla fine com'è andata?[/quote]

andre purtroppo da quel post di qualche giorno fa che hai citato non sono più salito in Svizzera, e ahimè per vari impegni non so se ci riuscirò neppure la prossima settimana, ma la speranza è l'ultima a morire! ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=23969][quote="andre" post=23968][quote="biig" post=23941]Grazie 1000 Replay! Cacchio ora inizia a smorzarsi l'entusiasmo però, soprattutto se fosse confermato il no fk.
Fisicamente mi era sembrata ancora più che accettabile l'ultima volta, guarderò bene allora. Poi due chiacchiere ce le faccio e vedo che effetto mi fa a questo punto...[/quote]

Alla fine com'è andata?[/quote]

andre purtroppo da quel post di qualche giorno fa che hai citato non sono più salito in Svizzera, e ahimè per vari impegni non so se ci riuscirò neppure la prossima settimana, ma la speranza è l'ultima a hmorire! ;-)[/quote]

Fammi sapere come va quando passi.io tra due settimane torno qui è mi dispiarebbe prendere un bidone.ciao grazie

Amici fidati che non scrvivono,maxim mezzo vuoto, gm pieno, (bombato bene ma non ricordano i nomi) mr vivibile ma non pieno

il grande mare ha rinnovato in parte il parco pescioline :tongueout3: , diverse new entry dal fisichino ben fatto:
Paola, Eva,Jessika, Adell, Alisia, Cecilia sono per menzionarle alcune.
Le altre non meritano dal punto di vista estetico :bored:
per quando riguarda la prestazione direi male Eva, Paola e Jessika mentre molto meglio:
Alisia, Cecilia e Adell.
la parola ora passa agli opinionisti 😀
sincero marte

Sinceramente grazie, avevo adocchiato Eva, ma dopo il tuo post ho chiesto pareri in giro e cambiato verso Cecilia. Alisia e Adell non ho capito chi siano... la pesca continua :-D

Venerdì sera passato al GM dall solito bel parco auto mi si avvicina Samanta, dice di essere brasiliana
Fisico molto magro, da vedere molto Milf tette rifatte come pure labbra capelli marroni scuro lisci e lunghi, promette di essere completa anche anal. Chiedo se qualcuno ha assaggiato questa pesciolino.
Grazie e buone scopate a tutti

Ciao mi servono info su alcune che mi hanno fermato ieri sera
Maya bionda giovane mi ha detto che è appena tornata ma è un po' che batte lì io mai vista
Claudia anche lei bionda giovane
Altra bionda capelli mossi si vende per spagnola
Anna capelli tinti rossi

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per presentarmi comunque sono un nuovo iscritto!

Un paio di mesi fa mi sono recato per la prima volta al GM. Purtroppo ( o per fortuna non ho ancora le idee chiare ) sono arrivato in zona presto, intorno alle 15,30 e quindi li è stato spiegato dal Barman che fino alla
Sera non possono venire direttamente loro ma devi essere tu a fare un cenno per poterci parlare.
Dopo aver parlato con una prima ragazza di cui mi sfugge il nome sono stato attratto da una girl che rispecchiava i miei canoni estetici...Aida...
Devo dire che mi sono trovato bene....gran seno e gran fondo schiena....ottima pulizia anche se un po' freddina

Ora siccome nei prossimi giorni conto di tornare a fare un giro volevo sapere com e la situazione girl...se avete qualcuna da consigliare...e se avete strategie per evitare un bidone...visto che anche questa volta facilmente capitero in zona prima delle 19....

Attendo vostro consigli e nel frattempo vi ringrazio.

[quote="CD16" post=24020]Venerdì sera passato al GM dall solito bel parco auto mi si avvicina Samanta, dice di essere brasiliana
Fisico molto magro, da vedere molto Milf tette rifatte come pure labbra capelli marroni scuro lisci e lunghi, promette di essere completa anche anal. Chiedo se qualcuno ha assaggiato questa pesciolino.
Grazie e buone scopate a tutti[/quote]

Quando l'avevo intervistata a suo tempo, poco meno di un mesetto fa, aveva negato FK, cosa che mi aveva fatto desistere, un vero peccato poiche' mi faceva sangue, ma no FK no party per quanto mi riguarda.
@CD16, intendendo completa e' compresa anche questa sigla base? Ti ringrazio per la risposta, se fosse affermativa so già  quale sarà  il mio prossimo obiettjvo al GM :tongueout3:

[quote="berdych" post=24027][quote="CD16" post=24020]Venerdì sera passato al GM dall solito bel parco auto mi si avvicina Samanta, dice di essere brasiliana
Grazie e buone scopate a tutti[/quote]

Quando l'avevo intervistata a suo tempo, poco meno di un mesetto fa, aveva negato FK, cosa che mi aveva fatto desistere, un vero peccato poiche' mi faceva sangue, ma no FK no party per quanto mi riguarda.
@CD16, intendendo completa e' compresa anche questa sigla base? Ti ringrazio per la risposta, se fosse affermativa so già  quale sarà  il mio prossimo obiettjvo al GM :tongueout3:[/quote]

Che brutta notifica che mi dai berdyck... non ho chiesto ma per me una brasiliana che afferma di fare tutto per me era logico facesse FK :sad2:
Anxhe per me no FK no party .... peccato perché sembra una porcella da combattimento

Buonasera a tutti,

questo fine mese tornero al club oceano dopo un'assenza di circa due anni :sad2:

Vorrei sapere se Irina (ragazza bionda con occhi azzurri) è presente e se ci sono altre ragazze belle almeno quanto lei :tongueout3:

Vi ringrazio anticipatamente 🙂 buona serata 🙂

Irina assente al momento
Tornate Elisa e Anna biondina, in più è arrivata una bella figa nuova castana con la frangetta, dal Corona, ex Germania

Ultima modifica: