Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Com'è la situazione girls negli ultimi tempi? Manco da molto. Qualcuno ha notizie se è presente ancora Cecilia Italiana? Grazie

[quote="Alex74" post=24188]Com'è la situazione girls negli ultimi tempi? Manco da molto. Qualcuno ha notizie se è presente ancora Cecilia Italiana? Grazie[/quote]

Ho visto ieri Cecilia è veramente piccolina e comunque carina !!
Ho notato il ritorno di Dana e di atre novità , GM a pieno regime!!
Ciao!

Egregi buongiorno, Dana è presente? Mi ha sempre attirato molto ma non sono mai riuscito ad intervistarla.. Quali sigle concede? Bbj, fk? Grazie

[quote="Tigreblu" post=24250]Egregi buongiorno, Dana è presente? Mi ha sempre attirato molto ma non sono mai riuscito ad intervistarla.. Quali sigle concede? Bbj, fk? Grazie[/quote]
Dana è zero sigle

Purtroppo,come l altra gnoccolona della Iana,non bacia e non fa il pompino cabrio.Io sono stato con lei,nel complesso un buon amplesso ma,se sei lungo metti in chiaro gia da giù che vuoi una cosa fatta con calma e senza fretta.

Si Dana zero sigle...anche se con alcuni fa le due sigle base....con me comunque 0 sigle e dopo due volte mai più rifatta anche se devo dire che è una delle più belle in circolazione

Confermo....anche secondo me personalmente è una delle ragazze più belle in circolazione in tutto il Ticino.

Ritornato al Grande Mare dopo molto tempo. Tante ragazze presenti ma poche eccelse (come apetto fisico) le altre nella media da 7- La Martina Siciliana di anni 30 carina e minuta ha un bel social-time. Ero tentato di salire ma ho posticipato,così ho puntato sù Dana ma l'esperienza è stata negativa purtroppo :angry2: e non stò ad elencare i perchè dal momento che tutti o quasi sanno che è zero-sigle e sarà  anche che se non le vai a genio in camera è fredda come un ghiacciolo. Peccato perchè come bellezza è da voto 10. Qualcuno sà  dirmi qualcosa sulla ragazza molto magra con capelli neri lunghi e occhialoni? Ha un tatoo sulla coscia destra. Vista così sembra piuttosto giovane sui 19-20 anni. Non sarà  strafiga ma ho notato che è salita diverse volte nel tempo che sono rimasto al bar a guardarmi intorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi chiedo un paio di informazioni:

La bionda Camelia, alta, ben fisicata, carnagione sul chiaro, che se ne sta sempre sulle sue, come lavora?

La seconda molto più importante: morettina con capelli lunghi tra il liscio e il poco mosso, fisico minuto con belle tette e gran bel fondoschiena, genere velina, bella abbronzata e con un tatuaggio di una piuma sull'esterno della coscia destra... sapete come si chiama e soprattutto com'è in camera?

Grazie!

La biondina,se è quella che penso,addirittura a me nel tentativo di fermarla per conoscerla mi aveva tolto bruscamente la mano dal suo braccio.Magari non è la stessa,quella a cui mi riferisco io e molto giovane e,magari era incazzosa per I fatti suoi quella sera.

[quote="biig" post=24284]La bionda Camelia, alta, ben fisicata, carnagione sul chiaro, che se ne sta sempre sulle sue, come lavora?[/quote]Ciao carissimo, il buon @Della_Brianza è un suo affezionato cliente e ci si trova molto bene quindi...vai tranquillo! ;-)

[quote="Replay" post=24286][quote="biig" post=24284]La bionda Camelia, alta, ben fisicata, carnagione sul chiaro, che se ne sta sempre sulle sue, come lavora?[/quote]Ciao carissimo, il buon @Della_Brianza è un suo affezionato cliente e ci si trova molto bene quindi...vai tranquillo! ;-)[/quote]
Grazie Replay!

qualcuno ha intervistato la siciliana biondina piccola di recente ? giusto per capire se in chf per fk+bbbj è ancora ai 180chf per 30m

[quote="Leo52" post=24291]180chf per 30m[/quote]

😳

Scusa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Scherziamo vero?

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=24299][quote="Leo52" post=24291]180chf per 30m[/quote]

😳

Scusa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Scherziamo vero?

Boa tarde[/quote]

ti chiedo scusa ero rinco ieri quando ho scritto

100e o 120chf 30m per fk+bbbj

cim + 60chf

da cui 180chf per sigle base piu cim al che ho lasciato

Ieri sera ho fatto un salto all'Oceano e l'ho trovato pieno di belle ragazze, mi ha fatto molto piacere.
Mi ha preso bene una certa Eva, ragazza magra, capelli scuri mossi con delle sfumature bianche, carnagione abbronzata, tatuaggi su avambraccio dx, seconda di seno, quasi tartaruga sugli addominali.
Simpatica e supersorridente al bar, promette fk+bbj x 100 chf di sopra.
Al momento della verità  ecco pro e contro: bbj fatto magistralmente con un'ottima tecnica di risucchio su asta e gemelli. Di contro pagamento anticipato, fk non convinti e verso la fase finale si fa sfuggire un "hai finito tesoro?".
Detto questo è stata sempre sorridente e partecipativa, e di bbj come il suo non ne ho trovati tanti.

Avete notizie di Claudia bionda magra capelli lunghi, chiarissima di pelle e occhi chiari? Bella figa ma come è in camera?

Hola