Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Julia teen è una garanzia, buona rece 😉 riguardo le maleducate purtroppo ci sono in tutti i locali, ma comunque ti assicuro che non sono la maggioranza.

[quote="andre" post=23761]Ma di michellita??? Non si sa più nulla????[/quote]

Cavolo l'avete chiamata 🙂 Michelina è tornata oggi, con nuovo look (frangetta)

:angry: Attenzione, ragazza da evitare.
Ci risiamo. mercoledì sera sono stato abbagliato dal meraviglioso sorriso di Denisa, piccola rumena ventenne del Club Oceano di Lugano, che prometteva i classici servizi che ogni maschio si aspetta da “professioniste del sesso a pagamento”, ma purtroppo mi sono imbattuto nel classico Missile questa volta “condito” dal peggior lerciume. La piccola evidentemente non tiene in nessuna considerazione la propria salute né quella dei clienti, infatti non si è lavata prima del rapporto e solo dietro mia richiesta, avendo odorato un forte afrore di urina provenire dalla sua più recondita intimità , si è passata “inutilmente” una salviettina umidificata sulle grandi labbra, memore probabilmente di una passata esistenza da marciapiede. Inutile dire che nell'espletare il suo lavoro, peraltro ottimamente ed anticipatamente remunerato, non ha mantenuto fede al pur breve elenco delle proprie prestazioni. Ancor più grave la mancanza di igiene al termine del rapporto, quindi non solo nessuna pulizia delle proprie parti intime ma nemmeno il cambio del lenzuolo, limitandosi ad un leggero rassetto. Per chi volesse evitare una simile negativa esperienza farò una breve descrizione della sudicia Denisa; età  dichiarata 20 anni, altezza con i tacchi 1.65 (senza tacchi 1.55), capelli neri lisci lunghi fino alle scapole, occhi marroni, terza di seno, piercing all'ombelico, vistoso tatuaggio sulla coscia destra.

[quote="satisfaction" post=23848]:angry: Attenzione, ragazza da evitare.
Ci risiamo. mercoledì sera sono stato abbagliato dal meraviglioso sorriso di Denisa, piccola rumena ventenne del Club Oceano di Lugano, che prometteva i classici servizi che ogni maschio si aspetta da “professioniste del sesso a pagamento”, ma purtroppo mi sono imbattuto nel classico Missile questa volta “condito” dal peggior lerciume. La piccola evidentemente non tiene in nessuna considerazione la propria salute né quella dei clienti, infatti non si è lavata prima del rapporto e solo dietro mia richiesta, avendo odorato un forte afrore di urina provenire dalla sua più recondita intimità , si è passata “inutilmente” una salviettina umidificata sulle grandi labbra, memore probabilmente di una passata esistenza da marciapiede. Inutile dire che nell'espletare il suo lavoro, peraltro ottimamente ed anticipatamente remunerato, non ha mantenuto fede al pur breve elenco delle proprie prestazioni. Ancor più grave la mancanza di igiene al termine del rapporto, quindi non solo nessuna pulizia delle proprie parti intime ma nemmeno il cambio del lenzuolo, limitandosi ad un leggero rassetto. Per chi volesse evitare una simile negativa esperienza farò una breve descrizione della sudicia Denisa; età  dichiarata 20 anni, altezza con i tacchi 1.65 (senza tacchi 1.55), capelli neri lisci lunghi fino alle scapole, occhi marroni, terza di seno, piercing all'ombelico, vistoso tatuaggio sulla coscia destra.[/quote]

🤢 comunque se la situazione era davvero così disastrosa sarebbe stato meglio tornarsene al bar anziché avventurarsi in quella biominaccia... sempre se non avevi già  pagato ovviamente

Tornato ieri sera dopo molto tempo al GM, mi si parano davanti prima Denisa la lercia e poi Sandra la bionda, grazie alle utilissime segnalazioni anti missili sono state respinte quasi instantaneamente :cheer: Individuata Lena, ma soffiata ed andata a ruba in men che non si dica prima che mi proponessi, scartata la brasiliana Samantha che mi faceva pure sangue ma il menu non comprendeva FK, per cui ho declinato, vista anche la temperatura tropicale che si era venuta a creare ed il sovraffollamento prevedibile per un sabato sera dopo le ore 23, decido di levare le tende e di tornare la prossima settimana. 4 domandine:
- se la Eva Husky era presente ieri sera, aveva per caso un top coprente anche il pancino color nero?
- il nome di una cortigiana magra, slanciata, capelli stile riccioli d'oro, occhi chiari, vestita con un due pezzi bianco, bazzicava nel gruppo romene ai tavolini di fronte al bar principale
-il nome di una cortigiana con capelli color biondastro con frangetta, coda con treccia, qualche tatuaggio, vestita pari pari a Lara Croft, non giovanissima
- solo per curiosità¡, poiche' comunque non e' proprio il mio tipo anche se scoprissi che sia siglante, preeenza storica, bionda capelli lunghi, occhi leggermente orientalizzanti, due tettone rifatte debordanti ed un fisico da palestrata bombata, che non sta ferma un attimo, sempre a passeggiare e che nessuno porta mai su :amused:

Ringrazio sinceramente per le risposte ;-)

Beh grazie mille Palindromo, mi sto riavvicinando dopo oltre 2 anni di assenza e
Voglio essere preparato a quel che mi aspetta quando rientrerò al GM.

A presto

Sta denisa sarà  anche sudicia ma che bel bocconcino da portare in doccia di peso prima di pecorinizzarla

Evviva le Luride intese come Maiale!
@Osty dici che è valida? Esteticamente?
Beh vediamola allora sta luridona e gli daremo motivo di doversi lavare per forza 🙂

Fisicamente parlando proprio il genere che preferisco l'ho vista al bar e riconosciuta dalla descrizione fatta sopra. Giovane non rifatta e aria un po' da stronzetta. Ero già  impegnato con una dello stesso genere ma la prossima volta merita un approfondimento

Qualche gentile collega sa dirmi qualcosa circa Andrea al GM, ricciolona bionda, pelle ambrata, magra, 1.60, bel culetto e poche tette?

Grazie in anticipo
Bart

Ieri giro al Gm , bel movimento x essere pasqua graditi ritorni Ana dai capelli rossi, camelia, e Anna bulgara ecc.essendo un prefestivi anche tanta gente

Forse l'avevo già  chiesto ma non ricordo e ci riprovo: Michela, la ragazza abbastanza storica del GM, tornata da 2 o 3 settimane credo, bel visino e capelli lunghi scuri, ora con frangetta, come si comporta in camera?
A vederla mi arrapa molto. Vale il giro?

Ciao biig , la Michelina è veramente bella !! A quanto ne so è valida , ma di più non so !!
Ieri sera ho saputo che a breve partirà  !

Grazie Palindromo! E non solo per questa dritta ;-)
Azz che sfiga però... a breve ok, ma speriamo non troppo perché questa settimana salire in Svizzera sarà  dura e va a finire che perdo pure questo giro. Speriamo si trattenga poco in "vacanza" almeno