Il Bar del G.P.

[quote="Skywalker" post=23397]Malgrado gli avvisi sul problema bomba batteriologica fatto da parte di più colleghi...[/quote]

Posto qua visto che è più tema generale da bar:

Sky a me la cosa è sfuggita però sono avvisi di gente affidabile o messi in giro da amici di amiche magari invidiose perchè lavorava tanto ? Chiedo e non sono ironico.

Però aggiungo di sicuro di bombe batteriologiche penso che ce ne siano infinitamente più di quanto si creda visto che io sono uno che non ha praticamente mai fidelizzato nessuna eppure seconda camera con una di recente e lei che forse troppo presa dal momento ma se lo stava infilando a crudo come niente fosse.....e non sono manco bello e manco giovane....ed è la seconda..... figuriamoci quante sono le fidelizzate che lo fanno senza.....per la cronaca in due anni di ticino è stata la seconda.....ma ripeto io non fidelizzando nessuna, la cosa fa riflettere e tanto.....anche perchè ci scommetto un euro che tante a leccartelo scoperto magari si sentono schifate, idem a baciarti, ma a prenderselo a nudo lo fanno tranquillamente ed è per me il motivo per cui tante 0 sigle ma bellissime lavorano e sono ancora lì, fanno poco, son immobili, ma usano pochissimi preservativi....e la gente sale e sale.....

quando poi alla tipa ho chiesto.....ma non hai paura....è scoppiata a ridere totalmente sorpresa dalla mia domanda o dalla mia "ingenuità " e mi ha detto, ma le altre che pensi che facciano con i loro amici ?! Questo mi ha fatto riflettere ancora di più....e capire che farlo senza per tante è usanza comune tipo bersi una birra con un collega di lavoro per noi....

io immobile e lei ha aggiunto.... una scatola di antibiotici e passa tutto.......sappiano benissimo possono non bastare, ma questo è quello che loro, per me tantissime di loro, pensano e credono....e con questo noi dobbiamo fare i conti quando saliamo con una, che pensa che una scatoletta di antibiotico risolva sempre tutto......

Aggiungo che in altro forum un po' di tempo fa si scrisse che una al babylon lo faceva senza, nessuno scandalizzato, un paio curiosi di sapere chi fosse e non per evitarla....

Se poi dovessi raccontare ticino a parte, negli fkk, babylon e casabianca le volte che te lo fanno capire loro lo fanno.....beh...lasciamo perdere.

Il tutto semplicemente per sfatare il luogo comune che sia una piccolissima percentuale quelle che lo fanno senza, per me è enorme e dubito che stia sbagliando tanto...

Ora la ex wellcum del maxim a me interessava perchè era una italiana nuova che sono piu rare dei panda ormai, lo faceva senza ?

Beh sinceramente io me lo metto e sono strasicuro di averlo fatto in due anni con tantissime che lo fanno senza con l'unica differenza che non lo sapevo, saperlo o non saperlo non è quello che ti protegge......lecco molto meno o praticamente non lecco più, serve a poco, ok, ma comunque penso l'unica protezione sia metterselo e sperare, protezione maggiore è SOLO chiudere con le pro e non evitarne una in particolare visto che tante altre sono identiche a lei solo che non lo sappiamo, ma questo temo ci aiuti poco.........imho ovviamente.

p.s. cmq io non l'ho ancora vista alice ma almeno di vederla curioso lo sono e tanto, se qualcuno la rivede, faccia un fischio 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
Argute e acute analisi.
Hai fornito elementi per una profonda e sincera riflessione.
Mi auguro che si apra un sincero confronto tra tutti gli utenti.
Ciao Leo

Io frequento solo dall'anno scorso, non sono mai andato due volte con la stessa, ma non mi è mai capitato che qualcuna cercasse di infilarselo o mi proponesse la penetrazione senza.

Cosa che peraltro avrei rifiutato al 100%.

Io come precauzione ho sempre evitato di leccarla ma non disdegno il bbj dato che ho letto in giro che nel sesso orale quello che rischia di più è quello attivo. Tuttavia, anche così, sono consapevole che ci sia del rischio.

Il fatto che tu dica che le ragazze che lo fanno senza sono tante mi stupisce un pò in quanto, dai racconti che ho sentito da gente che frequenta il Ticino da un decennio, mi dicevano che era una cosa molto rara e costa sui 500. Non avendo io alcun interesse per la cosa non avevo mai approfondito fino a queste tue rivelazioni.

[quote="Pino Number One" post=23406]
Il fatto che tu dica che le ragazze che lo fanno senza sono tante mi stupisce un pò in quanto, dai racconti che ho sentito da gente che frequenta il Ticino da un decennio, mi dicevano che era una cosa molto rara e costa sui 500. Non avendo io alcun interesse per la cosa non avevo mai approfondito fino a queste tue rivelazioni.[/quote]

Pino il fatto che a noi non interessi fa si che probabilmente non abbiano assolutamente una reale misura della cosa e visto che il mio parere vale uno e qua siamo in tanti, mi hai incuriosito e semplicemente cercando un attimo salta fuori quello che io immaginavo: che lo facciano senza in tante è il segreto di pulcinella, giusto un paio di link saltati fuori alla prima ricerca:

- più del 50% lo fanno senza, io ingenuo avrei detto un 30, massimo 40% e non certo per 500chf di sicuro, quelle sono leggende, forse ci vorrà  anche piu di 30chf citati nell'articolo con qualche ragazza, ma nel caso capitato a me la cosa stava succedendo, per lei, con una naturalezza incredibile e non credo mi avrebbe chiesto soldi extra visto che era partita da lei.

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1092271/sesso-mercenario--un-rapporto-su-due-e-non-protetto--ed-e-boom-di-malattie-veneree

- qua spiega il perchè quello che per noi è assurdo per tanti è "normale":

https://www.tio.ch/ticino/attualita/794939/-ecco-perche-non-uso-il-preservativo-con-le-prostitute-

Giusto quindi 2 articoli e tutti dallo stesso sito....a cercare ne esce di roba....

Per me per loro il farlo senza è un jolly che sanno benissimo di avere e che non giocheranno con chiunque, non tiri fuori dalla manica il jolly se sul banco c'è pochissimo in palio, ma dubito ti alzi dal tavolo avendolo ancora nella manica e senza averlo usato.

Non so se si può postare un link ad un altro forum quindi evito ma ci sono 4 pagine di una discussione dove appunto si dice che in ticino la cosa è diffusa e "normale".

[quote="Leo52" post=23408]Pino il fatto che a noi non interessi fa si che probabilmente non abbiano assolutamente una reale misura della cosa [/quote]

Certo Leo, infatti io dicevo che è una cosa che non voglio assolutamente fare per cui non ho mai avuto motivo di interessarmene. Mai ho chiesto niente in proposito alle ragazza e mai mi è stato proposto.

[quote="Leo52" post=23408]non certo per 500chf di sicuro, quelle sono leggende[/quote]

Mah, anche qui io riporto solo quanto riferitomi da due amici che iniziarono a girare per il Ticino nel 2008/09 circa. Cosa peraltro che mi hanno detto di non aver provato ma di aver sentito dire da altri. Per cui sai com'è l'effetto passaparola: magari il primo che ne ha parlato ha detto 30 €, il dodicesimo che lo riporta ha già  decuplicato la cifra.

Qualcosa riguardo le ragazze che fanno senza era già  stato scritto. Riporto più o meno quello che avevo già  detto.
A differenza di pino io tendo ad avere fidelizzate ( anche se qualche nuova conoscenza è sempre benvenuta ) e delle 6 ragazze che frequento /frequentavo più spesso due mi hanno offerto la prestazione in discussione senza che io chiedessi niente , offerta più volte da me sempre respinta.
Essendo venuta da loro la proposta non penso nemmeno mi avrebbero chiesto extra. Dalle altre non ho mai avuto proposte , penso più che altro speravano in mia richiesta al fine di monetizzare.
Mi sa che ha ragione Leo sono molte che lo fanno soprattutto se si parla di cifre abbastanza alte.
Parlato dello stesso argomento con amici e anche loro qualche offerta dalle loro fidelizzate l'hanno avuta

Grazie mille osty così non passo per visionario ecco 😀

Con te 1 su 3, che equivale al 33% hanno proposto loro e senza extra....figuratevi la percentuale quanto aumenta con extra e se lo chiede il cliente, penso che dire che 1 su 2 lo fa senza con qualcuno sia rimanere incredibilmente bassi.

L'attendibilità  di un articolo

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1092271/sesso-mercenario--un-rapporto-su-due-e-non-protetto--ed-e-boom-di-malattie-veneree

che contiene una simile vetta:

«una notevole quantità  di uomini rimuove il profilattico di nascosto poco prima della penetrazione per poi rimetterselo subito dopo», spiega Koch, «in questo modo nemmeno la ragazza se ne accorge e non può nemmeno sospettare un eventuale contagio»​

è pari a quella di un raglio di somaro sotto la luna piena!

Evidentemente chi l'ha scritto o vive senza avere scopato, oppure non ha mai messo un preservativo. Oppure deve riempire le righe con un po' di colore.

L'allarme contagio ci sarà  anche, ma certo non lo si combatte trattando i lettori da **********.

...ri-indossare un preservativo, usato per di più, alla velocità  di estrazione del cazzo dalla figa... magari senza mani, così lei se ne accorge ancora di meno!!! :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

oppure: :crying: :crying: :crying: :question2:

drdave

Ultima modifica:
Si Dave,
quell'articolo contiene una marea di cazzate, ne avevamo già  parlato in un altro 3d.

Dubito che i numeri siano così alti (50% delle ragazze?! Vorrei poi sapere come le fanno queste statistiche... magari tipo exit poll... chiedono al puttaniere appena uscito dalla stanza ...seeee...).

A me è capitato, in 20 anni di onorato puttanesimo, solo con una (fidelizzata), che lo facessimo senza.

Non l'ho chiesto io, nè l'ha chiesto lei, nè l'abbiamo concordato prima. E' successo e basta. Però c'era molto feeling, ed ho capito che lei si voleva lasciare andare e godere veramente come con un amante.

Il fatto che poi lo propongano così, tanto per farlo, addirittura senza sovrapprezzo, mi pare una cosa senza senso. Che ne guadagnerebbero? Il fidelizzato è già  fidelizzato, non occorre dargli questo servizio in più. Se non chiedono soldi in più, cosa cazzo rischiano a fare?

Capisco una che ogni tanto vuole farsi una scopata come si deve con uno che magari le piace, ma altri motivi non ne vedo (a parte ovviamente, un innalzamento considerevole di rate).

Quando ve l'hanno chiesto (Leo E Osty), avete approfondito se volevano più rate? O avete detto di no e basta?

Futjibber l'ho scritto non mi hanno chiesto nulla, e io non ho approfondito
In parecchi anni sono solo queste due che me lo hanno chiesto ed è successo negli ultimi due anni.

[quote="puto" post=23415]Io non ci credo.A parte qualche rarissima eccezione.[/quote]

Intendi che si balla il liscio?
Meglio che ci credi e anche da subito...
A volte sono proprio le meno sospettate...

Boa noite

Leo52 sono post di forumisti non dell'ultima ora è anche di profilo basso... nel dubbio meglio "non alzare la bandierina " come si direbbe a calcio ;-)

In merito ai discorsi nati in seguito sui rapporti non protetti offerti dalle lavoranti con la frequenza statistica citata ... rimango perplesso quanto puto ... nel mio piccolo zero % è mi turba il solo pensiero ( vale anche per i rapporti occasionali Free )

Curiosita mia e domanda da bar.... qualcuno sa per caso mediamente il sabato sera verso le 22h quante ragazze lavorino nei 3 locali principali, mr, gm e maxim ?

Me lo sono sempre chiesto e non l'ho mai capito visto che non le hai mai tutte al bar e non sai mai quante ce ne siano in camera, quindi il totale è difficile da capire.

Direi un 30 al mulino, 30 al gm e 40 al maxim.... potrebbe essere ?

[quote="paolo morgan" post=23584]curiosità  stupida quando andate ai lavaggi usate le scarpe o rimanete con le calze ?[/quote]

Completamente nudo con l'asciugamano d'ordinanza.

Boa noite