Il Bar del G.P.

X la mia esperienza i 40 minuti bar to bar ( al netto di eventuale attesa x le rotatorie nel caso del maxim ) sono sempre ben tollerati

Pagamento dopo lo richiedo sempre in intervista perché è vero che può rovinare l'atmosfera prima , ma è anche vero che me la rovina peggio quando mi chiedono i soldi prima una volta in camera

Le volte che ho dimenticato la richiesta in intervista l'ho imposto con la dovuta educazione una volta in camera ... tranne un caso in cui ormai aveva iniziato il bbj e quindi non potevo tornare giù xche tecnicamente aveva iniziato di fatto la prestazione ... ed ho preso una mezza missilata
 
Ultima modifica da un moderatore:



Le vostre ultime testimonianze, pino e skywalker, mi aprono prospettive inedite su un problema a cui non avevo mai pensato.

Dunque si presentano, al momento, queste tre opzioni:

1- Mezz'ora dall'accordo preso al bar.
2- Mezz'ora di camera.
3- Mezz'ora di sesso.

Mi pare evidente che chiunque, in un primo momento, s'illude o crede o spera che il tutto ricada nell'opzione 3.
A me pare ragionevole l'opzione 2: mezz'ora di camera, qualsiasi cosa si faccia. Ed è così che io l'ho sempre intesa, ma senza effettivamente un preventivo confronto con la lady di turno.

Una otr che frequento per dei bj a quattro ruote ragiona diversamente: semplicemente ritiene compensato il tempo lungo di un cliente che fatica a venire, con quello breve del cliente veloce. Ma è un altro pianeta, in effetti.

drdave
 
Volevo dire la mia sul Pre-scopata: Io di norma chiedo tutto prima (sigle, pagamento post), ma a volte mi è capitato di lasciarmi guidare dal mio istinto predatore che mi dava buone sensazione... e facendo così, spesso ho avuto belle conferme 😉 a volte mi è anche capitato di pagare in anticipo, ma solo a quelle che mi davano buone sensazione e devo ammettere che non me ne sono quasi mai pentito... ma ripeto, a volte 😀
 
[quote="drdave" post=23069]
1- Mezz'ora dall'accordo preso al bar.
2- Mezz'ora di camera.
3- Mezz'ora di sesso.[/quote]

Ovviamente la 3 è l'opzione prediletta da noi punter. La 1 mi è capitato solo al momento del mio esordio assoluto: la ragazza ha capito che ero un novellino e ha cercato apporifttarne alla grande. Poi mai più successo.
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto in privato i complimenti la verita e bella e pulita le idee e le opinioni delle formichine fanno storia trash e scuusaateemii ai piani alti ma i leccaculo rimmatori di uomini mi puzzano :tongueout3:farei giusto due tag :side:
 
Ultima modifica:
X biig faccio un unico esempio quando i giocolieri parlano di Sonia figa a tunnel perché non ricordi anche a loro che sei stato mezzo missilato???ma no meglio dire che non ti sei trovato bene e questo è biig su maranza travel???meglio dire la verità  in modo velato??? :tongueout3: sputa tutto come fai qui e attacca chi ti pare e piace come fai qu :side: paura ban??? :!: la verità  o meglio gpro dove parli come vuoi e fai sottigliezze velate degne del miglior centrocampista vero??? :!: di cravattone rifugiato politico non parlo nemmeno non merita peccato per tutti e due che per privacy di altri utenti non posso far vede i messaggi privati con le opinioni dei vari gpro
 
Per coerenza non dovrei neppure risponderti perché ho sempre trovato ridicolo chi va di là  a "discutere" di ciò che si scrive di qua e viceversa, e la mia opinione non è cambiata, tuttavia faccio un'eccezione.
Premesso che non devo giustificazioni a nessuno, se proprio dovessi farti un controesempio ti chiederei se sono stato poco obiettivo ad esempio su Isabella ex teen, che non mi pare sia proprio una mal vista dalla maggioranza dei tuoi nemici.
Di Sonia onestamente non ricordo neppure l'episodio cui ti riferisci né mi interessa andarlo a ricercare.
Comunque il mio ultimo intervento su di lei qui risale al 2/10/2017 e sì e no un mese dopo, forse meno, dopo averci parlato non ho seguito il consiglio che io stesso davo sempre, ci sono risalito e si è comportata molto bene. Colpo di culo ovviamente. Questo nulla toglie a quello che ha fatto in passato ma di sicuro non è la principale causa delle mie preoccupazioni postribolari e forumistiche quando se ne parla ora. Ovviamente non lo sono andato a scrivere perché non scrivo mai nell'immediato delle scopate che faccio, né scrivo di tutte le scopate che faccio, e comunque se l'avessi fatto te la saresti presa ancora peggio e mi avresti dato ancora più del leccaculo, perché quello di Sonia è abbastanza evidente che sia solo un tuo pretesto per potermi attaccare. Per la cronaca: io continuo a sconsigliarla a chi non sa bene cosa stia facendo.
Hai letto poi per caso qualcuno dei miei scambi con uno dei principali esponenti di quel fronte che tu chiami "giocolieri"? Giusto per capire se anche lì qualcosa ti ha turbato quanto alla troppa morbidezza di espressione.
A me tra l'altro non pare che ultimamente pure qui io stia cercando lo scontro gratuitamente, se non quando proprio ci vengo tirato dentro.
Se l'unico modo per essere un forumista che gode della tua stima è vomitare veleno ad ogni occasione mi dispiace ma penso che dovrò rassegnarmi a non piacerti. Troverai comunque chi possa meritare la tua stima quindi il tuo bilancio resta positivo.
Se vuoi inoltrarti nella missione di farmi passare per un cazzaro sei liberissimo di farlo, tanto io non ho da guadagnarci né da perderci nulla. Magari se però anche tu apparissi un po' più spesso e non al solo scopo di criticare altri forumisti saresti in una posizione più credibile.
Per carità , la tua opinione ai miei occhi merita lo stesso rispetto di tutte le altre, ma davvero sono così importante da provocare un tuo scomodamento? A me sembra un po' strano....
Quanto ai messaggi privati ti posso dire che un paio li ho ricevuti anch'io ed è nel loro diritto avere un'opinione negativa, era stato preventivato che sarebbe potuta andare così ma io non sono qui per assecondare le aspettative altrui, purtroppo o per fortuna. Se può interessarti, visto che sembro essere al centro dei tuoi pensieri in questo periodo, la stima che avevo per loro non è cambiata rispetto a prima.
Gli altri "gpro" che ti hanno scritto sanno che quando vorranno godono della massima libertà  di esprimere la loro opinione. Certo se non trovano nulla di più interessante di me su cui discutere.
Nel frattempo ti ringrazio per avermi dedicato uno dei tuoi rarissimi interventi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella notte di plastica è calata la vigliacca censura.
Ed io sull'ampia cervice, affondo il colpo.
E' impossibile non vedere e ancor meno tollerare gli squallidi comportamenti e commerci che si snodano sulla linea diretta ad unico binario, chiasso-lugano.
Lacchè e infantili incapaci doppiogiochisti da forum.
E' vero, la verità  è rara, perché nessuno vuol vedere il marciume che svela e racconta.
Che rabbia e che tristezza veder il proprio paese invaso e calpestato da squallide figure.
 
[quote="cif" post=23162]Nella notte di plastica è calata la vigliacca censura.
Ed io sull'ampia cervice, affondo il colpo.
E' impossibile non vedere e ancor meno tollerare gli squallidi comportamenti e commerci che si snodano sulla linea diretta ad unico binario, chiasso-lugano.
Lacchè e infantili incapaci doppiogiochisti da forum.
E' vero, la verità  è rara, perché nessuno vuol vedere il marciume che svela e racconta.
Che rabbia e che tristezza veder il proprio paese invaso e calpestato da squallide figure.[/quote]

Vedere questo forum tacciato di applicare vigliacche censure è la miglior prova che la lucidità  sia ormai solo un remoto ricordo.
A meno che non lo si consideri solo come il cagatoio delle proprie frustrazioni, ma quello è un problema solo vostro.
Cif mi spiace che il tuo Paese debba subire una simile piaga. Già  immagino i tuoi incubi in cui ti vedi seguito da subdoli individui tricolori accompagnati da tremendi e striscianti indirizzi IP che cercano di catturarti. Una situazione che non augurerei mai a nessuno.
Ci sono specialisti molto più indicati di un forum per aiutarti a rilassarti di nuovo. La soluzione c'è. Tranquillo.
 
Appaio raramente perché non ho piu nulla da scrivere di quanto e gia stato scritto cosa posso scrivere di piu?le buone sono sempre le.stesse in tutti i locali e sappiamo anche quante paia di mutande hanno nel cassetto.le recensioni che ho fatto credo ci sono ancora magari nelle prime pagine di questo forum e con qualcuna di queste salgo ancora per il resto se non ho nulla da dire taccio.quote per il discorso censura su gp non esiste.adios
 
@biig carissimo non vedo perché un fine e capace scrittore come te debba perdere il proprio prezioso tempo dietro a certi "fenomeni" da tastiera, in ciò che loro scrivono non c'è logica, proprio per niente, mirano solo a farti incazzare e nel contempo a farti sprecare tempo rispondendogli (cosa che serve a niente, probabilmente manco leggono ciò che scrivi).
Più gli rispondi più fai il loro gioco.
In quasi 13 anni di forum ormai certe cose le ho capite, purtroppo i troll ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre, dammi retta e comportati come me, che continuino pure a sognare, tanto io alle loro provocazioni non cedo!
Se proprio qualche intervento ti dovesse dare fastidio segnalalo all'amministratore.
 
Ultima modifica:
[quote="ilFaina" post=23169]Appaio raramente perché non ho piu nulla da scrivere di quanto e gia stato scritto cosa posso scrivere di piu?le buone sono sempre le.stesse in tutti i locali e sappiamo anche quante paia di mutande hanno nel cassetto.le recensioni che ho fatto credo ci sono ancora magari nelle prime pagine di questo forum e con qualcuna di queste salgo ancora per il resto se non ho nulla da dire taccio.quote per il discorso censura su gp non esiste.adios[/quote]

Approfitto di questo post di @ilFaina non per intervenire in diatriba,

(ammetto di non capirne un' acca, dato il linguaggio cifrato che viene utilizzato;

questo continuo dire e non dire spiazza chi come me non conosce di persona nessuno)

ma per chiedere a Diablo: perché la scelta di rendere irreperibili i post più vecchi di un anno?

E' un peccato perdere la memoria del sito, le vecchie recensioni, la propria storia personale in fondo.

A meno che sia io che fallisco nella ricerca dei vecchi post... nella mia pagina personale non ci sono più,

e se li cerco per parole chiave, in vari modi, non saltano più fuori.

drdave
 
[quote="drdave" post=23201]ma per chiedere a Diablo: perché la scelta di rendere irreperibili i post più vecchi di un anno?[/quote]

t'ho letto e pensavo scherzassi....casco dalle nuvole....non lo sapevo, ma è vero !

i piu vecchi sono del 13 gennaio 2017 ?!

soprattutto scompaiono recensione di tipe che magari sono state recensite e c'erano un paio di anni fa e che o ritornano o nessuno più ne parla perchè stra-note e conosciute da tutti i vecchi del forum, ma non dai nuovi.

ma sempre stato questo di default su questo forum o @drdave l'hai scoperto da poco ed è cosa recente ?!
 
L'ho notato da un po', ma non saprei dire da quando accade esattamente.
Di recente ho cercato una mia rece di una faticosa trombata il giorno di natale 2016, e così ho fatto questa scoperta.
Solo ora mi è capitata l'occasione di segnalare la cosa.

drdave
 
Ultima modifica:
Nella pagina di ricerca, nel campo 'trova argomenti da' avete messo il valore 'qualsiasi dsta'?
Di default è settato su 1 anno e successivi mi pare
 
[quote="biig" post=23207]Nella pagina di ricerca, nel campo 'trova argomenti da' avete messo il valore 'qualsiasi dsta'?
Di default è settato su 1 anno e successivi mi pare[/quote]

Hai ragione biig!
(Che figura di m...! :quiet: )

Va bè almeno non devo salire su nessuna barricata, come ero pronto a fare!

drdave
 
Ragazzi ma dal castione in su conoscete per caso qualche locale anche tipo fkk valido senza dover arrivare fin su a Zurigo ?

Grazie mille