Il Bar del G.P.

@Leo52: grazie mille per i consigli!! Probabilmente la soluzione è come dici tu: farsi meno problemi e andare più ad istinto (con ovvi errori di mezzo per imparare)... proverò anche i locali più noti per vedere la differenza.

Bye!
 
[quote="ilbiondo" post=22918]...tra l altro mi dicevano amici che adesso ce un vero e proprio bancone del bar fisso...[/quote]

Confermo!
Anche molto molto bello e illuminato, tuttavia è "ingombrante".
Praticamente arriva fino al palo per lap-dance che è stato, appunto, rimosso per permetterne l'installazione.

Boa tarde
 
Appunto qualcuno che chiedeva di come poteva essere passare un ultimo dell'anno per locali ci è poi andato?
Opinioni?
 
Un compare mio e stato al Maxim dice che per essere capodanno si stava abbastanza larghi e l Oceano e Mulin Rouge si sono affollati parecchio dopo la mezzanotte io stavo prima all Oceano poi sono sceso al Mulin Rouge e il fatto dell open bar a volonta di alcolici e analcolici era vero peccato che ci stava in fondo alla discesa vicino allo stop una pattuglia della polizia magari con l etilometro con cui non ho esagerato
 
[quote="Jellyfish" post=22973]....il fatto dell open bar a volonta di alcolici e analcolici era vero peccato che ci stava in fondo alla discesa vicino allo stop una pattuglia della polizia....[/quote]

Visto che tocchi l'argomento....qualcuno sa il limite etilometrico per mettersi alla guida ed eventuali sanzioni per noi italiani superandolo ?
 
0,50 a 0,79 per mille nel sangue: chi conduce un veicolo a motore oppure un'imbarcazione sportiva o da diporto con tasso alcolemico tra 0,50 e 0,79 per mille nel sangue, riceve un ammonimento e paga una multa.
0,50 a 0,79 per mille nel sangue e con ulteriore violazione delle norme di circolazione: chi guida con un tasso alcolemico tra 0,50 e 0,79 per mille nel sangue e nel contempo viola ulteriormente le norme della circolazione è punito con la revoca della licenza per almeno un mese. àˆ inoltre inflitta una multa o una pena pecuniaria o detentiva fino a tre anni. L'entità  della multa o della pena pecuniaria dipende dalla situazione finanziaria della persona condannata.
0,80 per mille e più nel sangue: chi conduce un veicolo a motore o un'imbarcazione sportiva o da diporto in stato di ebrietà  con un tasso alcolemico pari o superiore a 0,80 per mille nel sangue è punito con la revoca della licenza per almeno tre mesi. àˆ inoltre inflitta una pena pecuniaria o una pena detentiva fino a tre anni. L'entità  della pena pecuniaria dipende dalla situazione finanziaria della persona condannata. L'infrazione è inoltre iscritta nel casellario giudiziale e figura per un certo periodo nell'estratto del casellario giudiziale.
n.b siccome le patenti straniere non possono essere revocate fanno una interdizione di guida in territorio svizzero per un lasso di tempo equivalente...
 
[quote="osty" post=22965]Appunto qualcuno che chiedeva di come poteva essere passare un ultimo dell'anno per locali ci è poi andato?
Opinioni?[/quote]
Da quando leggo i forum,e da quando frequento postiboli ticinesi,ossia dal 2000 in poi,ho sempre sentito dire e constatato che un punter non si muove mai il 31/12 (giornata di sfigati così era narrata)e penso a ragione sia per il prezzo d'entrata sia per gli ovvi fattori contingenti al sopra affolamento,ora non smontatemi questa teoria ventennale
 
Ultima modifica da un moderatore:
io è da anni che lo passo nei bordelli
e mi sono sempre divertito,punti di vista
e di sapersi organizzare,
poi ci sono persone che non gli va
bene mai niente anche nei restanti
364 giorni.
 
[quote="Ildebrando" post=22976][quote="osty" post=22965]Appunto qualcuno che chiedeva di come poteva essere passare un ultimo dell'anno per locali ci è poi andato?
Opinioni?[/quote]
Da quando leggo i forum,e da quando frequento postiboli ticinesi,ossia dal 2000 in poi,ho sempre sentito dire e constatato che un punter non si muove mai il 31/12 (giornata di sfigati così era narrata)e penso a ragione sia per il prezzo d'entrata sia per gli ovvi fattori contingenti al sopra affolamento,ora non smontatemi questa teoria ventennale[/quote]


Io ho provato tre volte una al vecchio iceberg e una al Corona quando era il Corona poi dopo parecchie assenze avevo provato al maxim il primo anno di apertura. Per ovvi motivi io a capodanno non ci vado più mi interessava sapere le opinioni di qualcuno che lo ha passato magari per la prima volta.
 
[quote="osty" post=22978][quote="Ildebrando" post=22976][quote="osty" post=22965]Appunto qualcuno che chiedeva di come poteva essere passare un ultimo dell'anno per locali ci è poi andato?
Opinioni?[/quote]
Da quando leggo i forum,e da quando frequento postiboli ticinesi,ossia dal 2000 in poi,ho sempre sentito dire e constatato che un punter non si muove mai il 31/12 (giornata di sfigati così era narrata)e penso a ragione sia per il prezzo d'entrata sia per gli ovvi fattori contingenti al sopra affolamento,ora non smontatemi questa teoria ventennale[/quote]


Io ho provato tre volte una al vecchio iceberg e una al Corona quando era il Corona poi dopo parecchie assenze avevo provato al maxim il primo anno di apertura. Per ovvi motivi io a capodanno non ci vado più mi interessava sapere le opinioni di qualcuno che lo ha passato magari per la prima volta.[/quote]
No perché adesso ci si passa dodici ore il 31/12,dentro un bordello, boh sarà  cambiata la moda,mi son detto,mai stato e mai mi vedrete a capodanno in un bordello ticinese (meglio festeggiarlo come in passato con cortigiane con allegre compagnie che non lavoravano il 31/12 e facevi bei capodanni con cenone e disco,oppure lo passavo con la Free di turno
 
Scrivo qua essendo la mia una considerazione generale anche se lo spunto mi è nato dall'ultima rece sul maxim.

Vorrei farvi notare come la logica delle donne in generale, non solo delle ragazze che lavorano in ticino, sia spesso agli occhi di noi uomini proprio un ragionamento senza alcuna logica nonostante loro lo facciano passare per razionale.

Non ti conosco quindi mi paghi prima, esattamente che cavolo di senso ha ?

Ha il senso sottointeso che rischio che non conoscendoti mi trombi e poi non mi paghi, ma:

- quando mai è successo che un cliente ha trombato una e non l'ha pagata ? appunto MAI !

- capirei in appartamento, ma in un locale il cliente dovrebbe scappare e come fa se lei in un attimo chiama la sicurezza, forse superman ci riuscirebbe se partisse in verticale volando....

In realtà  la logica è, non ci conosciamo, il rischio che io ti trombi e scappi è nullo, ma il rischio che pagandoti prima mi fai prestazione pessima ed in 15 minuti è altissimo, succede quasi sempre, quindi la logica sarebbe ed andrebbe spostata dicendo loro subito dopo l'intervista dei servizi-sigle che offre.... visto che non ti conosco, non mi fido, ho avuto e letto di tantissime brutte camere fatte da ragazze che hanno ricevuto i soldi prima, quindi non conoscendoti non mi fido e ti pago dopo !

Ad un suo minimo rifiuto immediatamente rinunciare a salire con quella ragazza, nessuna che sa di far camere che meritano ha problema a ricevere i soldi dopo, ma il 99% di quelle che li vogliono prima fa camere pessime, se li vuole prima i soldi è un missile al 99% !!!

Non solo, ma anche una valida se riceve i soldi prima per sua natura è più portata a farvi 20 minuti invece che 35 minuti, quindi darli dopo dovrebbe essere la regola, al limite, io apro il portafoglio e glieli faccio vedere che li ho, lo richiudo e lo metto in tasca.

Capisco che un'intervista in cui si chiede, baci e baci appassionati o a culo di gallina, bj o bbbj ? rai 2 o no ?, venuta dove e soldi dopo finisca per smorzare la magia del momento rendendo il tutto una contrattazione stile acquisto tappeto in un mercatino sul mar rosso, ma io di solito spezzo sempre il tutto in due......intervista approfondita e poi sempre dico che ci penso, se mi ha convinto aspetto un po', la ri-osservo ed al limite se mi ha veramente convinto, la riavvicino dopo una mezz'oretta anche eventualmente offrendole da bere, se merita, son solo 8 euro o 4 euro al mulino, per ri-creare un minimo di feeling.....meglio offrirle da bere e spender 8 euro che salire e buttar via gli 88e di una camera.

Altra cosa, appena entrato in camera guardo l'orologio e faccio vedere anche a lei che ore sono.....ma qua vi chiedo....i 30 minuti partono da quando si entra in camera vestiti o da quando si rientra dopo la doccia e si va a letto ?

Condividete quanto sopra ? Voi esattamente come fate ?

p.s. or ora mi vien da pensare che posti tipo i babylon ed i casabianca dove si paga sempre dopo all'entrata una volta rivestiti e tornati giù e dove la tipa della cassa, li prende da voi, se ne tiene metà  e metà  li da alla ragazza, offrono rarissimi casi di missile proprio perchè la ragazza i soldi li vede sempre dopo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
la possiamo colorare e travestire come vogliamo, ma in effetti di un mercato si tratta, sempre.
Li c'è qualcuno che si vende e vende un chiamiamolo servizio, se non è mercato questo. 🙂)
saluti
 
Una domanda di cultura generale, senza riferimenti e/o polemiche.
Ma quando il gestore di un forum traccia l' IP di un utente e subdolamente glielo fa intendere, è normale, regolare o se vogliamo chiamarlo in un altro modo, è legale?
 
[quote="Leo52" post=22985]

Condividete quanto sopra ? Voi esattamente come fate ?

.[/quote]

Io faccio quello che mi chiedono, non mi illudo di potere controllare il corso delle cose semplicemente stabilendo io quando pagare.

Tanto appunto alla fine pago comunque, come detto più sopra da @Leo52.

E poi chi eventualmente stabilisce se la ragazza ha fatto una buona prestazione o no?
Il cliente no, perché la sua percezione di una buona o cattiva scopata è soggettiva.
E lo stesso vale per la ragazza, che potrebbe dire che è al cliente che non va bene niente.

Quindi ci vorrebbe in ogni camera una terza persona, un osservatore garante di imparzialità , che studiando attentamente il comportamento di entrambi, stabilisca chi ha ragione e chi torto!
:video: :-D :-D :-D

La questione pagare prima/pagare dopo esiste in quanto tentativo da parte nostra di controllare le cose e sentirci più a nostro agio, ma l'effetto sulla prestazione secondo me non c'è.

Nella mia esperienza perlomeno è così, ho ottenuto sia buone che cattive prestazioni in entrambi i casi.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="cif" post=22988]Una domanda di cultura generale, senza riferimenti e/o polemiche.
Ma quando il gestore di un forum traccia l' IP di un utente e subdolamente glielo fa intendere, è normale, regolare o se vogliamo chiamarlo in un altro modo, è legale?[/quote]

Cacchi cif ma questa risposta dovresti darcela tu: mica dicevi di essere avvocato? (o magari non avevo colto che il tuo post scritto, forse, fuori di qui fosse scherzoso)
Comunque ìi, è legale che ti tracci, sui forum che hanno un regolamento e una privacy policy di solito c'è anche scritto.
Sul fatto che te lo faccia intendere: ma cosa se ne fa delle tracce del tuo IP e del fartelo intendere? Se non hai fatto nulla di illegale nel suo sito non corri rischi.
Nel caso in cui il tener traccia dei dati di accesso sia finalizzato ad intercettare e bannare multinick forse il problema non è del gestore del forum, ma di chi in quel forum ci va a perdere e far perdere tempo (spero non sia questo il caso)
Se invece ti minaccia o ricatta l'affare credo sia diverso, ma in questo caso non è il conoscere il tuo IP il problema, visto che difficilmente senza infrangere la legge potrà  risalire da un indirizzo IP alla tua identità .
Tutto questo a meno che non abbia compreso bene quale sia la vera questione.
 
Leo52 io il pagare dopo lo definisco il primo comandamento dell'andare a *******.
Tutte le volte che sono stato missilato nel vero senso della parola è stato perché l'ho violato.
Certo pagare alla fine non ti mette al riparo da una prestazione scadente, ma il rifiutare di salire con una che rifiuta cetegoricamente di essere pagata dopo al 99% significa aver evitato un'inculata. Un po' quello che avevi già  detto anche tu ;-)
 

Biig capisco il tuo punto di vista e lo rispetto.

Per quanto riguarda me aggiungo che il decidere o meno di salire con una donna è legato prevalentemente al fatto che risvegli in me una buona sensazione, senza potere dire se sia più legata all'aspetto fisico, a quello che ci diciamo o anche alla contrattazione sulle prestazioni sessuali.

Contrattare invece proprio le modalità  di pagamento giù al bar a me risulta impossibile, mi causerebbe immediato afflosciamento e successiva caduta dell'uccello.

Certo poi rischio che mi caschi dopo un minuto di camera...!

Va bè almeno così non rischio che me lo schiacci una che passa di lì con un tacco 12!

:-D

drdave
 
[quote="Leo52" post=22985]

Altra cosa, appena entrato in camera guardo l'orologio e faccio vedere anche a lei che ore sono.....ma qua vi chiedo....i 30 minuti partono da quando si entra in camera vestiti o da quando si rientra dopo la doccia e si va a letto ?.[/quote]

Ho imparato a chiedere esplicitamente quando scatta il cronometro dopo che una con cui mi ero accordato mi ha detto che per lei i 30 minuti partivano dal momento dell'accordo al bancone...

Mi è capitata qualcuna apparentemente inamovibile sul fatto che il tempo della doccia fosse compreso nei 30 minuti. In questi casi rifiuto perché mi da l'idea del classico missile.