Per coerenza non dovrei neppure risponderti perché ho sempre trovato ridicolo chi va di là a "discutere" di ciò che si scrive di qua e viceversa, e la mia opinione non è cambiata, tuttavia faccio un'eccezione.
Premesso che non devo giustificazioni a nessuno, se proprio dovessi farti un controesempio ti chiederei se sono stato poco obiettivo ad esempio su Isabella ex teen, che non mi pare sia proprio una mal vista dalla maggioranza dei tuoi nemici.
Di Sonia onestamente non ricordo neppure l'episodio cui ti riferisci né mi interessa andarlo a ricercare.
Comunque il mio ultimo intervento su di lei qui risale al 2/10/2017 e sì e no un mese dopo, forse meno, dopo averci parlato non ho seguito il consiglio che io stesso davo sempre, ci sono risalito e si è comportata molto bene. Colpo di culo ovviamente. Questo nulla toglie a quello che ha fatto in passato ma di sicuro non è la principale causa delle mie preoccupazioni postribolari e forumistiche quando se ne parla ora. Ovviamente non lo sono andato a scrivere perché non scrivo mai nell'immediato delle scopate che faccio, né scrivo di tutte le scopate che faccio, e comunque se l'avessi fatto te la saresti presa ancora peggio e mi avresti dato ancora più del leccaculo, perché quello di Sonia è abbastanza evidente che sia solo un tuo pretesto per potermi attaccare. Per la cronaca: io continuo a sconsigliarla a chi non sa bene cosa stia facendo.
Hai letto poi per caso qualcuno dei miei scambi con uno dei principali esponenti di quel fronte che tu chiami "giocolieri"? Giusto per capire se anche lì qualcosa ti ha turbato quanto alla troppa morbidezza di espressione.
A me tra l'altro non pare che ultimamente pure qui io stia cercando lo scontro gratuitamente, se non quando proprio ci vengo tirato dentro.
Se l'unico modo per essere un forumista che gode della tua stima è vomitare veleno ad ogni occasione mi dispiace ma penso che dovrò rassegnarmi a non piacerti. Troverai comunque chi possa meritare la tua stima quindi il tuo bilancio resta positivo.
Se vuoi inoltrarti nella missione di farmi passare per un cazzaro sei liberissimo di farlo, tanto io non ho da guadagnarci né da perderci nulla. Magari se però anche tu apparissi un po' più spesso e non al solo scopo di criticare altri forumisti saresti in una posizione più credibile.
Per carità , la tua opinione ai miei occhi merita lo stesso rispetto di tutte le altre, ma davvero sono così importante da provocare un tuo scomodamento? A me sembra un po' strano....
Quanto ai messaggi privati ti posso dire che un paio li ho ricevuti anch'io ed è nel loro diritto avere un'opinione negativa, era stato preventivato che sarebbe potuta andare così ma io non sono qui per assecondare le aspettative altrui, purtroppo o per fortuna. Se può interessarti, visto che sembro essere al centro dei tuoi pensieri in questo periodo, la stima che avevo per loro non è cambiata rispetto a prima.
Gli altri "gpro" che ti hanno scritto sanno che quando vorranno godono della massima libertà di esprimere la loro opinione. Certo se non trovano nulla di più interessante di me su cui discutere.
Nel frattempo ti ringrazio per avermi dedicato uno dei tuoi rarissimi interventi.