Il Bar del G.P.

Grazie mille Paly !

Fammi capire, si può comperare già  ora la 2018 immagino e si può già  attaccare e girare con quella togliendo la 2017 o fino a gennaio ci vuole ancora attaccata la 2017 ?

Grazie 😉
 
[quote="Leo52" post=22484]Esattamente cosa e dove sono i box del sesso in svizzera di cui parla l'articolo ?![/quote]

A Zurigo.Sono box raggruppati in una zona legalmente.Entri con l'auto e fai sesso nella stessa.
 
Ho comprato la vignetta adesso, solo perché il franco è calato !!
Comunque con anno nuovo la cambio !! Giusto per curiosità  l'ho presa al
Piccadilly a stabio !!
 
[quote="Leo52" post=22519]Grazie mille Paly !

Fammi capire, si può comperare già  ora la 2018 immagino e si può già  attaccare e girare con quella togliendo la 2017 o fino a gennaio ci vuole ancora attaccata la 2017 ?

Grazie 😉[/quote]

Puoi mettere già  quella 2018. Valida da 1 Dicembre 2017 fino a 31 Gennaio 2019 ;-)
 


Ciao gente qualcuno sa gli orari di chiusura serale del benzinaio City a Arbedo-Castione?

drdave
 
Nel babylon di wien gira voce ce ne sia qualcuna che viaggia a crudo

In quello di klagenfurt poco tempo fa uno scrisse incontro una che lo faceva ed io mi aspettavo che qualcuno reagisse come voi qua ed invece..... un utente scrisse mandami pm con il nome 😀

Io son convinto, e da sempre, che su 40 ragazze un 4-5 lo facciano tranquillamente, penso faccia parte del gioco, che molte zero sigle continuino a lavorare perchè magari sono schizzinose per sigle normali, ma zero problemi per farlo senza, che molte fidelizzate lo concedano ai loro amici preferiti senza problemi e magari ci volessero mille od anche 500 euro, vorrebbe dire che sono pochissime perchè pochi li hanno da dare loro, per me si accontentano di molto meno

Ma ancor più vi chiedo, nell'articolo che fu postato si citò le auto che fine nottata aspettano le ragazze che danno loro i soldi, ma pensate veramente questi personaggi se lo mettano il preservativo con loro ?!

Qua noi cerchiamo quelle che fanno un bbbj senza trasformarlo in hj, altrove non mi stupirei si scambiassero info su quelle che lo fanno senza.

Sempre ci sono state, sempre ci saranno per me, non mi è mai interessato quindi non cercando qualcosa difficile che la trovi, ma se allungate le orecchie non è difficile sentire certe conversazioni....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riporto anch'io qui la risposta a Leo perché Il discorso è diventato generale e non c'entra più niente con l'oceano.

Io non penso siano così poche che fanno senza e la mia convinzione è dovuta al fatto che le ragazze sono tutte irresistibilmente attratte dal soldo facile e dalla scarsa propensione allo sbattimento. Probabilmente poche disperate sono disposte a fare senza una chiavata da 100 o 200 ma alzando la posta il numero aumenta sicuramente. Mettete un paio di viola sotto il naso in una sera settimanale a una che ha fatto zero clienti o magari 3 o 4 viola a una New entry o qualche top in un sabato sera e vedete dove può arrivare.

Capitato con due ragazze ( allora più che fidelizzate )un paio di anni fa mi hanno fatto loro la proposta logicamente sempre rifiutato , e sono uno che non le paga più del rate.
 
@osty

ci sono andato tranquillo....ma la penso come te....per me sono TANTE quelle che lo fanno senza.... anche senza il viola, basta ed avanza il giallo o meno, come dici tu, non vogliono sbattimenti, soldo facile, al limite per me loro la vedono si fanno qualche ciclo di antibiotici
 
Purtroppo, non sono sorpreso da quanto avete raccontato. Troppo spesso mi è capitato di parlare con delle ragazze, con le quali stabilivo un dialogo, e spesso mi è accaduto di assistere a sfoghi di pianto di queste ragazze, e tra un pianto e l'altro, raccontavano vizi molti e virtù poche, dei loro clienti. Molti ma davvero molti ad ascoltare le ragazze chiedono pratiche non salubri. Tra le più richieste vi sono le solite, cim, cif, senza condom. E purtroppo, vorrei sbagliare, non sapete quanto, purtroppo alcune, non oso dire tante, e spero non sia così, cedono e si rendono disponibili. Tutto ciò è davvero triste a parte essere dannoso per la salute di entrambe le parti. Io da parte mia ho già  rallentato tantissimo la frequentazione e ancor di più le "salite", forse si tratta di una situazione psicologica mia personale, o forse condizionata da quanto ho visto negli ultimi tempi. Bando alla banalità , è davvero cambiata la situazione nei postriboli ticinesi, e non parlo dei "servizi" forniti dalle ragazze, ma dell'atmosfera, dell'aria che si respira. Ma non sarà  anche che il clima ed il comportamento delle ragazze è viziato dal comportamento e dalla tipologia dei clienti?
Non so ma sta diventando davvero Triste.
Ciao a Tutti
 
In diretta castione Lugano... Stasera a parte traffico assurdo nei ns locali non ce nessuno... 21:47 dubito arrivino dopo e parlo non solo dei clienti ma ovviamente anche delle ragazze purtroppo 🙁
 
[quote="Leo52" post=22605]In diretta castione Lugano... Stasera a parte traffico assurdo nei ns locali non ce nessuno... 21:47 dubito arrivino dopo e parlo non solo dei clienti ma ovviamente anche delle ragazze purtroppo 🙁[/quote]

@Leo52, è arrivato qualche esemplare di specie umana alla fine, o no? 🙂

Ne approfitto per comunicare gli orari di city di arbedo-castione:
LUNEDàŒ â€“ SABATO 05.30 – 22.00
DOMENICA 06.00-22.00
,
magari a qualcunaltro servono.

drdave
 
Ciao davidino si riempiti a scairolo ma vivibilisdimo anche è una continua richiesta di gettoni peggio di me da piccolo con mio padre x le giostre 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti.
Questa sera, 07.12.2017, è apparsa qui sul forum una nuova discussione, che ha fatto in tempo a raccogliere un paio di risposte, peraltro interessanti e rivelatrici. Molto rivelatrici.
E' scomparso velocemente, cancellato? Perché?
Sincere Domande meritano Sincere Risposte.
 
@cif che cosa è stato cancellato? Di cosa si trattava?

Segnalo che mercoledì ho cambiato a Chiasso al chiosco sito in prossimità  della dogana (quello all'angolo, dove c'è il ristorante indiano Shiva per intenderci), niente male, 1 euro = 1,165 franchi.
 
Ultima modifica:


Era una discussione intitolata LA CONCORRENZA, dove in sostanza un collega di nome ROMANIAN HUNTER riprendeva il discorso già  chiuso da Diablo ne I PUNTER DI OGGI COME L'ITALIA ECC.
Visto l'ultimo post di diablo proprio in quella discussione, non è difficile capire le ragioni della chiusura.

drdave
 
Ti rispondo io Replay. Era un nuovo thread in cui dopo le solite già  sentite cretiche ad utenti di altri forum si proponeva di alzare il livello dello scontro portandolo fuori dal mondo virtuale e delle semplici parole (a meno che la proposta di "battezzarli" non significasse altro).

La seconda replica "molto rivelatrice" per la cronaca era mia e suggeriva di fare attenzione ad adottare certi atteggiamenti su internet.

La risposta alla sincera domanda posta sopra è che l'amministratore di questo forum è decisamente più intelligente di alcuni suoi utenti.
 
:cheer: 😎 :laughing2: :laughing2: :laughing2: 😗
Qualcuno cantava: La verità  ti fa male lo so......
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="drdave" post=22614]

Era una discussione intitolata LA CONCORRENZA, dove in sostanza un collega di nome ROMANIAN HUNTER riprendeva il discorso già  chiuso da Diablo ne I PUNTER DI OGGI COME L'ITALIA ECC.
Visto l'ultimo post di diablo proprio in quella discussione, non è difficile capire le ragioni della chiusura.

drdave[/quote]
Scusa drdave non mi ero accorto che ci avevi già  pensato tu ;-)
 
[quote="cif" post=22616]:cheer: 😎 :laughing2: :laughing2: :laughing2: 😗
Qualcuno cantava: La verità  ti fa male lo so......[/quote]
Così cantava Caterina caselli, ah ah ah
 
[quote="biig" post=22615]Ti rispondo io Replay. Era un nuovo thread in cui dopo le solite già  sentite cretiche ad utenti di altri forum si proponeva di alzare il livello dello scontro portandolo fuori dal mondo virtuale e delle semplici parole (a meno che la proposta di "battezzarli" non significasse altro).[/quote]@biig, grazie. Ragazzi, mi auguro che chiunque abbia scritto una cosa del genere stesse scherzando e che nessuno sia così decerebrato da parlare di scontri fisici per delle faide tra forum, mi permetto di rammentare che la devirtualizzazione può costare cara, ricordo ancora gli avvenimenti tra alcuni forumisti di EF ed un paio di postriboli ticinesi (settembre 2006): tra gente che è stata fatta volare fuori e/o accompagnata fuori con divieto di rientrare e/o diffidata non c'è stato molto da scherzare...per che cosa?!? Per aver voluto fare i duri su un forum nascondendosi dietro ad un nickname per la serie "tanto anche se ci leggono mai ci beccheranno"?!? BEI PIRLA! Cioè, andiamo lì per divertirci e passare dei momenti piacevoli con le ragazze, è necessario rischiare di passare la serata in un pronto soccorso a farsi dare dei punti di sutura sopra l'occhio (cosa realmente accaduta, mercoledì 20/09/2006)? Cioè, vedete voi...
 
Ultima modifica: