Purtroppo, non sono sorpreso da quanto avete raccontato. Troppo spesso mi è capitato di parlare con delle ragazze, con le quali stabilivo un dialogo, e spesso mi è accaduto di assistere a sfoghi di pianto di queste ragazze, e tra un pianto e l'altro, raccontavano vizi molti e virtù poche, dei loro clienti. Molti ma davvero molti ad ascoltare le ragazze chiedono pratiche non salubri. Tra le più richieste vi sono le solite, cim, cif, senza condom. E purtroppo, vorrei sbagliare, non sapete quanto, purtroppo alcune, non oso dire tante, e spero non sia così, cedono e si rendono disponibili. Tutto ciò è davvero triste a parte essere dannoso per la salute di entrambe le parti. Io da parte mia ho già rallentato tantissimo la frequentazione e ancor di più le "salite", forse si tratta di una situazione psicologica mia personale, o forse condizionata da quanto ho visto negli ultimi tempi. Bando alla banalità , è davvero cambiata la situazione nei postriboli ticinesi, e non parlo dei "servizi" forniti dalle ragazze, ma dell'atmosfera, dell'aria che si respira. Ma non sarà anche che il clima ed il comportamento delle ragazze è viziato dal comportamento e dalla tipologia dei clienti?
Non so ma sta diventando davvero Triste.
Ciao a Tutti