Attualità  a luci rosse nei giornali svizzeri

Penso che dopo i 6 mesi la discriminante sarà  solo una, le ragazze, se veramente valide sarà  un successo, vedi quanti vanno al globe fin su a zurigo, anche in giornata, nonostante i prezzi quindi potrebbero anche farlo caro che non sarebbe un vero deterrente, qualche dubbio, reale, se esistano ancora e se si riescano a mettere nello stesso luogo una trentina di ragazze valide e siglanti nel 2018 cosa che non riesce piu nemmeno ai babylon e all'aphro.

p.s. se il "maxi" indica fkk potrebbe essere la novità  e quello che manca in ticino per dargli un valore aggiunto e quindi giustificherebbe andar fin là  per rimanerci più ore con saune e spa come succede per wellcum ed andiamo.

[quote="biig" post=23617]Oltretutto che l'investimento sia ottimo o pessimo penso sia un problema esclusivo degli investitori.
Per i clienti la presenza di un locale in più e la conseguente possibilità  di decidere se frequentarlo o meno non può che essere un fatto positivo.
Il rischio che sposti ragazze da vicino al confine per portarle più a nord parrebbe già  sventato da quanto scritto sopra. Nel caso comunque sarebbe il solo elemento peggiorativo della situazione attuale che ci vedo io, per il resto tanti auguri di successo e ben venga un maggior ventaglio di opzioni.[/quote]

Concordo biig. Un locale in più che apre è sempre meglio di uno in più che chiude.
Poi se sarà  un flop cazzi loro, noi non ci smeniamo. Se ci sarà  un po' di figa nuova e siglante sarà  meglio per tutti. Però quello che temo io è che rischiamo di vedere le solite note riciclate dai vari locali. Vedremo e speriamo in bene 🤔

[quote="Wolverine" post=23623][quote="biig" post=23617]Oltretutto che l'investimento sia ottimo o pessimo penso sia un problema esclusivo degli investitori.[/quote]

E quindi?? Sarà  pure un problema loro, ma io sono liberissimo di dire che rischiano di buttare milioni al vento. Se non ti piace la mia opinione mi dispiace per te, ma io sono liberissimo di esprimerla.

[quote="biig" post=23617]Per i clienti la presenza di un locale in più e la conseguente possibilità  di decidere se frequentarlo o meno non può che essere un fatto positivo.[/quote]

Finiamola anche con questa storia, hanno appena chiuso il Ronco e Belvedere e non se ne è fregato niente nessuno, perchè la maggior parte di noi frequenta sempre gli stessi locali. Quindi un locale che sorge in una zona del cavolo (e con i tempi che corrono non mi pare che ci sia gente per tutti), rischia di diventare una cattedrale nel deserto, altro che scelta in più.[/quote]

E chi avrebbe cercato di limitare la tua libertà  di dirlo?
Io ho scritto che non è un problema per i clienti, mica che i clienti non possono commentare.
Non vedo ragioni per agitarsi.

Riguardo la cattedrale nel deserto può darsi sia vero, ma ribadisco, per chi (come me) sta da Lugano in giù non vedo motivi di preoccupazione.
Per chi ha voglia di salire più su tutt'al più un viaggio e un ingresso a vuoto.

Di sicuro la presenza di un locale in più non è peggiorativa (a meno che, lo ripeto ma è improbabile, non dirotti più lontano dal confine troppe fighe)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=23631]Di sicuro la presenza di un locale in più non è peggiorativa (a meno che, lo ripeto ma è improbabile, non dirotti più lontano dal confine troppe fighe)[/quote]

Quoto appieno. Comunque se dai locali storici va via qualche figa di sicuro la rimpiazzano.

Per me non sarebbe un problema in quanto non ho mai timbrato due volte con la stessa; diverso sarebbe per un fidelizzato costretto a farsi più strada per ritimbrare sempre con la stessa.

Ecco la brutta notizia che era nell'aria....se li vedremo sarà  fra anni mi sa...con un SE grande come una casa

http://www.ticinonews.ch/ticino/445140/maxibordello-pronto-il-ricorso

Da ticinonews:

L'investimento complessivo è di circa 3 milioni di franchi e presso la nuova struttura di 30 camere saranno attive una ventina di prostitute.

E lo chiamano maxibordello?
Quello descritto è un mezzo Oceano o Mulino a pieno regime!
Allora loro sono IperBordelli! :cheer: ;-) :side:

Boa tarde

Ultima modifica:
[quote="El_scorpion" post=23635]Ecco la brutta notizia che era nell'aria....se li vedremo sarà  fra anni mi sa...con un SE grande come una casa

http://www.ticinonews.ch/ticino/445140/maxibordello-pronto-il-ricorso[/quote]

Lo dicevo io :crying:

[quote="biig" post=23631]E chi avrebbe cercato di limitare la tua libertà  di dirlo?
Io ho scritto che non è un problema per i clienti, mica che i clienti non possono commentare.
Non vedo ragioni per agitarsi.[/quote]

E allora perchè lo hai scritto? Ricordati che siamo su GP e non su quell'altro forum... quindi non c'è bisogno di fare rimming a quella gestione per non essere bannato, stai sereno 😉

[quote="biig" post=23631]Riguardo la cattedrale nel deserto può darsi sia vero, ma ribadisco, per chi (come me) sta da Lugano in giù non vedo motivi di preoccupazione.
Per chi ha voglia di salire più su tutt'al più un viaggio e un ingresso a vuoto.

Di sicuro la presenza di un locale in più non è peggiorativa (a meno che, lo ripeto ma è improbabile, non dirotti più lontano dal confine troppe fighe)[/quote]

E io ribadisco che sarà  (se mai ce la faranno), una scelta ininfluente per il 90% della clientela, a maggior ragione sapendo che avranno pure poche camere (ma mi sembra strano). Posso pensarla così?

[quote="LordMarco" post=23636]Da ticinonews:

L'investimento complessivo è di circa 3 milioni di franchi e presso la nuova struttura di 30 camere saranno attive una ventina di prostitute.

E lo chiamano maxibordello?
Quello descritto è un mezzo Oceano o Mulino a pieno regime!
Allora loro sono IperBordelli! :cheer: ;-) :side:

Boa tarde[/quote]
E le 10 camere che avanzano? :-D

[quote="Wolverine" post=23639][quote="biig" post=23631]E chi avrebbe cercato di limitare la tua libertà  di dirlo?
Non vedo ragioni per agitarsi.[/quote]

E allora perchè lo hai scritto? Ricordati che siamo su GP e non su quell'altro forum... quindi non c'è bisogno di fare rimming a quella gestione per non essere bannato, stai sereno 😉

[quote="biig" post=23631]Riguardo la cattedrale nel deserto può darsi sia vero, ma ribadisco, per chi (come me) sta da Lugano in giù non vedo motivi di preoccupazione.

Di sicuro la presenza di un locale in più non è peggiorativa (a meno che, lo ripeto ma è improbabile, non dirotti più lontano dal confine troppe fighe)[/quote]

E io ribadisco che sarà  (se mai ce la faranno), una scelta ininfluente per il 90% della clientela, a maggior ragione sapendo che avranno pure poche camere (ma mi sembra strano). Posso pensarla così?[/quote]

Perché l'ho scritto??
Perché è un forum ed era un commento coerente con l'argomento che si stava trattando per esempio?
Comunque è talmente evidente che hai solo voglia di provocare che non capisco neppure perché perdo tempo a risponderti.
Uso le tue parole così magari capisci anche tu: "Se non ti piace la mia opinione mi dispiace per te, ma io sono liberissimo di esprimerla". àˆ ciò che ho fatto e non c'era nulla contro ciò che hai scritto tu.

Mi chiedi poi se sei libero di pensarla così??
Per me puoi pensare quello che ti pare. Se non l'hai già  dimenticato però sei stato tu a scrivere "finiamola con questa storia" contestando me, non il contrario.
Se passi da una farmacia ti conviene fermarti e farti dare qualcosa così magari ti calmi ;-)

No, lo hai scritto perchè avevi voglia di rompere il cazzo usando belle parole (come tuo solito), facendo passare per coglione chi non la pensa come te!

"però sei stato tu a scrivere "finiamola con questa storia" "... alè, altra tua tecnica: prendere delle parole ben precise, decontestualizzarle e girarle a tuo favore... sai benissimo che era riferito all argomento di discussione e non alla nostra diatriba... e poi mi pare che sei stato tu ad iniziare a contestarmi e non viceversa...

Comunque mentre io vado a comprare i calmanti, tu torna di là  dai tuoi amichetti a rimmare il Maxim 😉

Bene. Io so benissimo quello che volevi dire tu, e tu hai capito immediatamente cosa c'era dietro quello che ho scritto io. Anche se a me sembra il contrario direi che non c'è motivo di continuare, tanto è chiaro che non se ne esce.
Appunti per la prossima volta: limitarsi a quotare a prescindere. La qualità  della discussione prenderà  il volo.

Purtroppo non posso replicare al tuo ultimo invito: il padrone di casa ha già  detto più volte che la polemica interforumistica non è gradita. Prendo atto che ti sei iscritto al gruppo di quelli che non se ne sentono destinatari ma io non ho la presunzione di avere questo privilegio. Se vuoi approfondire in pm sono tutto tuo. Ma li non ci sarebbe polemica pubblica e quindi dubito che ti interessi.

era da parecchio tempo che non leggevo una minchiata colossale come la "carta etica"...

Le ragazze già  autonomamente scelgono se salire o meno con un cliente o meno... quello che chiamano pappone, il 90% dei casi è il fidanzato/marito furbetto di cui le ragazze stesse sono innaMMMorate e che farebbero di tutto per loro, altro che schiavizzate...

altra e ultima cosa: i giornalisti hanno fatto articoli sui clienti che cercano il sesso non protetto come se fossimo tutti così, quando poi nella realtà  dei fatti capita che siano le stesse ragazze a proporlo... quindi anche il voler "imporre" il sesso totalmente sicuro è una cazzata colossale oltre che una violazione della propria libertà  decisionale!

Comunque ora lo posso dire con certezza: chi scrive questi articoli e chi fa le leggi, non sa NIENTE del mondo della prostituzione e si muove per partito preso e per sentito dire

[quote="ElDiablo" post=23678]era da parecchio tempo che non leggevo una minchiata colossale come la "carta etica"...

Le ragazze già  autonomamente scelgono se salire o meno con un cliente o meno... quello che chiamano pappone, il 90% dei casi è il fidanzato/marito furbetto di cui le ragazze stesse sono innaMMMorate e che farebbero di tutto per loro, altro che schiavizzate...

altra e ultima cosa: i giornalisti hanno fatto articoli sui clienti che cercano il sesso non protetto come se fossimo tutti così, quando poi nella realtà  dei fatti capita che siano le stesse ragazze a proporlo... quindi anche il voler "imporre" il sesso totalmente sicuro è una cazzata colossale oltre che una violazione della propria libertà  decisionale!

Comunque ora lo posso dire con certezza: chi scrive questi articoli e chi fa le leggi, non sa NIENTE del mondo della prostituzione e si muove per partito preso e per sentito dire[/quote]

In riferimento ai bordelli ticinesi continuo a sperare che vi riferite ad una sparuta minoranza e di norma multisiglante ....

Ultima modifica da un moderatore:
Per la mia esperienza, ti assicuro che sono una piccolissima minoranza e non ho scopato due zoccole nella mia vita, ma diverse centinaia... e se conto anche le testimonianze dei miei amici più stretti, la mia posizione viene rafforzata ulteriormente visto che contando solo quelle che ha scopato il mio “gruppo”, si parla di oltre 1500 ragazze in Ticino che abbiamo castigato da quando abbiamo iniziato a frequentare questi locali