Attualità  a luci rosse nei giornali svizzeri

Non so come funzionino davvero le cose, ma dalla lettura degli articoli sembrerebbe che gli edifici verranno abbattuti e sostituiti per scelta del proprietario dei terreni, e non della proprietà  del locale.
Certo un'ipotesi potrebbe essere che quest'ultima abbia preso atto della situazione di stallo e comunicato a chi possiede le strutture l'intenzione di non proseguire l'attività  postribolare e il conseguente termine del contratto di affitto (che suppongo fosse esistente), ma dagli articoli questo non emerge, anzi sul futuro dell'attività  le ipotesi avanzate sono scarse.
Magari la realizzazione del fantomatico maxi bordello c'entra qualcosa. Vedremo.
Le ragazze non dovranno comunque fare troppa strada per trovare una nuova collocazione quindi il problema per chi vuole scoparle potrebbe non essere esistente.

Mi spiace biig, ma la tua è una supposizione sbagliata, te lo assicuro io che so molte più cose di voi ma che per motivi professionali non posso rivelare. La decisione è dei proprietari delle mura e stop.

Scusa biig, ma ti ho cancellato per sbaglio il commento :anxious: comunque aggiungo che il maxi bordello è stato progettato per sostituire il vecchio Hollywood

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=23520]...comunque aggiungo che il maxi bordello è stato progettato per sostituire il vecchio Hollywood[/quote]

scusa, se puoi dirlo, sarei molto curioso.....si sa mica una data anche abbastanza vaga circa la sua apertura ? intendo.....manca poco, sarà  nel 2018 o per l'anno prossimo ?

Grazie mille

p.s. per chi come me ha iniziato ad andare in ticino quando era già  chiuso....dov'era, com'era l'hollywood ? giusto per capire come potrà  essere questo visto che lo andrà  a sostituire.

Ultima modifica da un moderatore:
Makaos, al posto del tatuaggio del corona puoi mettere quello dell'esselunga o della coop,anche il benner va bene ugualmente

[quote="ElDiablo" post=23520]Scusa biig, ma ti ho cancellato per sbaglio il commento :anxious: comunque aggiungo che il maxi bordello è stato progettato per sostituire il vecchio Hollywood[/quote]
Nessun problema ElDiablo avevo intuito che fosse stato per errore 🙂
Comunque quell'ipotesi era posta in subordine a possibile spiegazione delle versioni riguardanti la crisi del locale come causa scatenante.
Ciò che sostenevo prevalentemente era proprio che dagli articoli non emergesse che la scelta di abbattere venisse dalla proprietà  del locale, bensì da quella delle strutture.
Il che mi portava a dire che, limitandosi a ciò che si può leggere negli articoli, non sia affatto detto che l'abbattimento della struttura ed il cambio di destinazione d'uso fosse legato alla crisi del Corona.

Sicuramente dove stia la verità  non lo si saprà , nel breve, dai giornali e dalle ipotesi dei forumisti, specialmente quando mosse da emotività  o rancori.

Chiudevo poi dicendo che per chi fosse interessato a scopare le ragazze del Corona anche in futuro la chiusura del locale potrebbe anche non essere un problema: senza fare troppa strada c'è posto per ricollocarle anche tutte.

Le mie non sono info di un forumista, sono la verità , ossia che i proprietari delle mura da sempre hanno pensato di guadagnare bene sugli affitti avendo però meno rotture di cazzo (ovvero quelle che possono portare l'affittare le mura ad un bordello)

Certo ElDiablo era chiaro . Mi riferivo ai discorsi in stile "l'avevo detto io che avrebbe chiuso" che dalla prima uscita della notizia avevano gia iniziato a rinascere, mentre la realtà  dell'ambiente della prostituzione è, e forse l'avevo sentito proprio da te, un pochino più complessa di quanto un cliente standard possa immaginare.

Mi viene una curiosità : come funziona negli altri locali? Proprietari e gestori sono sempre distinti? O per essere più pratici, una cosa del genere potrebbe capitare ovunque? Oceano e Maxim per esempio.

[quote="Ildebrando" post=23523]Makaos, al posto del tatuaggio del corona puoi mettere quello dell'esselunga o della coop,anche il benner va bene ugualmente[/quote]

Ma ha veramente un tatuaggio del Corona o stai solo prendendo per il culo?
Se è vero che tristezza
Più triste dell'ambiente che si trovava al locale negli ultimi mesi.
Parlando di ragazze mi piacerebbe vedere le coroncine come si comporteranno negli altri locali dove finiranno, avranno ancora quella bella voglia di tirarsela come se ce l'avessero solo loro?

@biig[quote="attitude" post=23534]sono quasi tutti in affitto tranne un paio... quando c era il 69 il gestore era anche proprietario..[/quote]

Ok biig, tutto chiaro. La prossima volta però indica il soggetto, almeno evitiamo fraintendimenti 😉

Comunque attitude, con tutto il rispetto, ha scritto una minchiata: i proprietari dell'Oceano, Moulin Rouge, Maxim, Pompeii, Castione e Calypso 2, hanno anche la proprietà  dei muri

Ultima modifica:
[quote="osty" post=23533][quote="Ildebrando" post=23523]Makaos, al posto del tatuaggio del corona puoi mettere quello dell'esselunga o della coop,anche il benner va bene ugualmente[/quote]

Se è vero che tristezza
Parlando di ragazze mi piacerebbe vedere le coroncine come si comporteranno negli altri locali dove finiranno, avranno ancora quella bella voglia di tirarsela come se ce l'avessero solo loro?[/quote]

Non è una presa per il culo, ha davvero tatuato il logo del Corona sul cuore

[quote="ElDiablo" post=23538][quote="osty" post=23533][quote="Ildebrando" post=23523]Makaos, al posto del tatuaggio del corona puoi mettere quello dell'esselunga o della coop,anche il benner va bene ugualmente[/quote]

Se è vero che tristezza
Parlando di ragazze mi piacerebbe vedere le coroncine come si comporteranno negli altri locali dove finiranno, avranno ancora quella bella voglia di tirarsela come se ce l'avessero solo loro?[/quote]

Non è una presa per il culo, ha davvero tatuato il logo del Corona sul cuore[/quote]

Pure io pensavo fosse uno scherzo :blink: tatuarsi il logo del bordello sul cuore... e poi? magari innamorarsi anche di una *****? e magari tatuarsi pure il suo nome sotto quello del locale :laughing2: :-D

[quote="fabius" post=23545][quote="ElDiablo" post=23538][quote="osty" post=23533][quote="Ildebrando" post=23523]Makaos, al posto del tatuaggio del corona puoi mettere quello dell'esselunga o della coop,anche il benner va bene ugualmente[/quote]

Se è vero che tristezza

Non è una presa per il culo, ha davvero tatuato il logo del Corona sul cuore[/quote]

Pure io pensavo fosse uno scherzo :blink: tatuarsi il logo del bordello sul cuore... e poi? magari innamorarsi anche di una *****? e magari tatuarsi pure il suo nome sotto quello del locale :laughing2: :-D[/quote]
E mostrato con orgoglio alle iene, ma il meglio lo dava o da' ancora facendo lo spione,peggio dei bambini dell'asilo mariuccia(e'resuscitato come Lazzaro ultimamente) (infamaos era il soprannome più giusto per lui,uno dei tanti che aveva)) ,il tempo e' sempre galantuomo,i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Avevo visto il servizio ma non avevo fatto caso al triste particolare.
Ilde spero che il tempo sia galantuomo anche con tante signorine , da Quello nessuna può scappare

[quote="osty" post=23550]Avevo visto il servizio ma non avevo fatto caso al triste particolare.
Ilde spero che il tempo sia galantuomo anche con tante signorine , da Quello nessuna può scappare[/quote]
Il tempo e' sempre galantuomo con tutti/e

[quote="Ildebrando" post=23551]
Il tempo e' sempre galantuomo con tutti/e[/quote]

Infatti aspetto con pazienza, che qualcuna di quelle che al posto di cercare di convincere un nuovo cliente cazzeggiava col telefonino appoggiata a una stufa, mi invita a una salita giusto per ricordarle cosa fa ;-)

Mi dispiace per il corona, posta molto bello tempo fa, ha perso e molto, peccato.
Qualcuno mi potrebbe mandare il link delle iene, non lo ho trovato. Grazie.

[quote="n852046" post=23569]Mi dispiace per il corona, posta molto bello tempo fa, ha perso e molto, peccato.
Qualcuno mi potrebbe mandare il link delle iene, non lo ho trovato. Grazie.[/quote]
E' un servizio che risale a oltre due anni fa. Potrebbe essere per quello che non lo trovi, comunque se c'è devi cercarlo molto indietro nel tempo