Attualità  a luci rosse nei giornali svizzeri

[quote="n852046" post=23569]Mi dispiace per il corona, posta molto bello tempo fa, ha perso e molto, peccato.
Qualcuno mi potrebbe mandare il link delle iene, non lo ho trovato. Grazie.[/quote]
Cerca tramite un motore di ricerca "Le Iene La frontiera del sesso", la puntata è del 12/10/2015.

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=23569]Mi dispiace per il corona, posta molto bello tempo fa, ha perso e molto, peccato.
Qualcuno mi potrebbe mandare il link delle iene, non lo ho trovato. Grazie.[/quote]
Il corona e' come il. pd di Renzi top nel 2014 flop in dismissione nel 2018,qualche uccellino stasera sorvolava via della curona e delle solite 40/45 ragazze non c'era traccia (ore 01.00)sorvolava pian di Scariolo e i due locali erano strapieni con una ottantina di ragazze divise tra i due locali

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.ticinonews.ch/ticino/444861/maxibordello-luce-verde-per-le-luci-rosse

Adesso è ok

Ultima modifica:
in ch quanto sono veloci a costruire ?!

voglio dire iniziassero domani ce la fanno in 6 mesi o minimo 1 anno ?

giusto per capire piu o meno in quanto tempo aspettarselo pronto

Però dal punto di vista logistico non mi sembra il massimo ... cioè mi sembra che alla fine è alternativa più per chi può , già  ad oggi , permettersi di arrivare con frequenza al castione

[quote="El_scorpion" post=23608]sempre se iniziano subito anche perché i vicini possono ancora far ricorso[/quote]

appunto

[quote="Skywalker" post=23609]Però dal punto di vista logistico non mi sembra il massimo ... cioè mi sembra che alla fine è alternativa più per chi può , già  ad oggi , permettersi di arrivare con frequenza al castione[/quote]

Quoto, rischiano di fare un errore da vari milioni di Franchi

cadenazzo se intendiamo zona ronchi e belvedere è a circa un 10km prima del castione, diciamo che chi si ferma a chiasso ci andrà  raramente, ma per chi arriva fino a lugano probabile allunghi volentieri, per chi va al castione direi che o all'andata o al ritorno se il locale meritasse e le ragazze idem potrebbe farci tappa ogni volta

Se ci mettono qualche top del maxim o qualche profuga del Corona penso che molti non si faranno intimorire da qualche km in più nonostante la distanza hanno sempre lavorato bene i locali della zona

Ultima modifica:
Oltretutto che l'investimento sia ottimo o pessimo penso sia un problema esclusivo degli investitori.
Per i clienti la presenza di un locale in più e la conseguente possibilità  di decidere se frequentarlo o meno non può che essere un fatto positivo.
Il rischio che sposti ragazze da vicino al confine per portarle più a nord parrebbe già  sventato da quanto scritto sopra. Nel caso comunque sarebbe il solo elemento peggiorativo della situazione attuale che ci vedo io, per il resto tanti auguri di successo e ben venga un maggior ventaglio di opzioni.

osty ma se era stato scritto mi sa che forse mi è sfuggito.....sarà  aperto dagli stessi proprietari del maxim e del corona ?! :ermm:

[quote="Leo52" post=23618]osty ma se era stato scritto mi sa che forse mi è sfuggito.....sarà  aperto dagli stessi proprietari del maxim e del corona ?! :ermm:[/quote]
Sembrerebbe di si Leo52. Non vorrei sbagliare ma tempo fa mi pare che oltre alle voci ne abbia proprio letto la notizia su qualche articolo

[quote="biig" post=23620][quote="Leo52" post=23618]osty ma se era stato scritto mi sa che forse mi è sfuggito.....sarà  aperto dagli stessi proprietari del maxim e del corona ?! :ermm:[/quote]
Sembrerebbe di si Leo52. Non vorrei sbagliare ma tempo fa mi pare che oltre alle voci ne abbia proprio letto la notizia su qualche articolo[/quote]
www.ticinonews.ch/ticino/386095/si-al-maxibord
Confermo. I nomi coincidono

[quote="biig" post=23617]Oltretutto che l'investimento sia ottimo o pessimo penso sia un problema esclusivo degli investitori.[/quote]

E quindi?? Sarà  pure un problema loro, ma io sono liberissimo di dire che rischiano di buttare milioni al vento. Se non ti piace la mia opinione mi dispiace per te, ma io sono liberissimo di esprimerla.

[quote="biig" post=23617]Per i clienti la presenza di un locale in più e la conseguente possibilità  di decidere se frequentarlo o meno non può che essere un fatto positivo.[/quote]

Finiamola anche con questa storia, hanno appena chiuso il Ronco e Belvedere e non se ne è fregato niente nessuno, perchè la maggior parte di noi frequenta sempre gli stessi locali. Quindi un locale che sorge in una zona del cavolo (e con i tempi che corrono non mi pare che ci sia gente per tutti), rischia di diventare una cattedrale nel deserto, altro che scelta in più.

[quote="Leo52" post=23615]cadenazzo se intendiamo zona ronchi e belvedere è a circa un 10km prima del castione, diciamo che chi si ferma a chiasso ci andrà  raramente, ma per chi arriva fino a lugano probabile allunghi volentieri, per chi va al castione direi che o all'andata o al ritorno se il locale meritasse e le ragazze idem potrebbe farci tappa ogni volta[/quote]

Io sono uno di quelli e col cavolo che da Lugano allungo ancora

Sara' un flop assoluto, zona fuori mano ( lo facevo x le tre m del castione)Poi alla lunga ho preferito Lugano,forse andrà  per i primi sei mesi per la novità  assoluta,ma poi sara' declino vista la concorrenza agguerrita che non stara' con le mani in mano

Il nuovo locale prenderà  il posto del vecchio Hollywood e quando questo era nel suo periodo di massimo splendore era senza dubbio il miglior locale del Ticino e anche quello con maggiori clienti, quindi per me non saranno milioni spesi male se nel locale gira figa e di quella vera e siglante....la distanza dal confine italico non sarà  un problema, poi staremo a vedere come sarà 

Ho letto anche che ci saranno meno di 30 camere !! Mi sembrano poche per diventare un maxibordello !!
Gm e Mr ne hanno almeno 50 . Cmq vedremo quando sarà  pronto!