Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
X @spaghetto: anch'io quando sono andato con Alexandra mi aspettavo un bacio più appassionato, invece poco fk.... non pensavo un fk come con mia di Verona (quello si che è davvero notevole)....
Voglio riprendere questa recensione del buon snake per confermare che anche ora Alexandra è una top, molto prestazionale in camera, si fa pompare bene e forte, nessuna lamentela, anzi. Pagamento sempre alla fine, sempre 100, una garanzia per me
Salito la prima volta con Alexandra ex miss a marzo 2025.
Anche lei mi ha negato il fk. O faccio schifo o non si spiega. Nel complesso camera da 8,50. Molto bella di fisico meno di viso. Per il resto doccia assieme, super 69,cowgirl, mission e super doggy. La ragazza merita. Salut dal big.
Al suo esordio un po' cagava ed era stata lei a venire da me l'unica volta che l'ho testata. Poi e' stata eletta Miss Del C.... 2022 ed ha iniziato a tirarsela. Adesso sono io a non considerarla. Questo merita!!!
[quote="bigbergamo" post=45728]Salito la prima volta con Alexandra ex miss a marzo 2025.
Anche lei mi ha negato il fk. O faccio schifo o non si spiega. Nel complesso camera da 8,50. Molto bella di fisico meno di viso. Per il resto doccia assieme, super 69,cowgirl, mission e super doggy. La ragazza merita. Salut dal big.[/quote]
Per me sé nessuna ti bacia, potrebbe essere un problema di compatibilità con te