Alexandra figa alta del Maxim

[quote="Trivella1264" post=34645][quote="DanyBary" post=34634][quote="LordMarco" post=34633][quote="Della Brianza" post=34632]Se lo sponsorizzate troppo cala le prestazioni[/quote]

O forse alza la prestazione con chi sponsorizza?
Sinceri dubbi!

:cheer:

Boa noite[/quote]

Ah Ah non è vero Alina le alza sempre da anni con o senza sponsor (per far un esempio) :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

Alina e' un caso a parte... e' facile da intuire!!![/quote]

No dai ci sono anche altre , bisogna istruirle :laughing2:

[quote="ElDiablo" post=34654]che discorsi del cazzo... Magari non voleva fare FK col Collega per X motivi, magari eh...[/quote]

Si fa per parlare , soliti discorsi vecchi di anni sappiamo tutti che escluse alcune rare perle, le prestazioni variano a caso , di simpatie o di come si sono svegliate .

Il punto è che a me da fastidio leggere discorsi di ipotetiche sponsorizzazione qua dentro, qui non si scrivono cazzate

[quote="ElDiablo" post=34706]Il punto è che a me da fastidio leggere discorsi di ipotetiche sponsorizzazione qua dentro, qui non si scrivono cazzate[/quote]

Rispetto la tua opinione lo sai , ma i forum servono proprio per cazzeggiare ( sempre nel limite ) se no sembra di essere a scuola . 🙂

[quote="ElDiablo" post=34706]Il punto è che a me da fastidio leggere discorsi di ipotetiche sponsorizzazione qua dentro, qui non si scrivono cazzate[/quote]

Hai ragione Capitano.. chissà  perché certe insinuazioni arrivano sempre dai soliti sfigati che per prendersi le sigle devono andare oltre il Gottardo.. poi quando ci sono le valide qui a 20km o le prendono per il culo o prendono per il culo chi ci va…

Aggiugo solo poche cose per i pignoli ed i puristi.

FK concesso ma non deep, e a volte (poche volte) garbatamente schivato durante la missionary.
BBJ ben fatto, ma non eccezionale. Mancanza di attenzione alle pelotas.
Nel fuck discretamente partecipativa, evidentemente con me non è scattata la scintilla.
Prestazione comunque buona.

Tette perfette, naturali, coppa di champagne, forma perfetta, sode e puntute come solo una ventenne può avere...
Addominali quasi scolpiti, con veramente poco grasso, quasi una fitness girl.
Il culo è molto bello ma purtroppo non ha la sodezza della parte superiore del corpo (oh, minchia, avercene di culi così, eh!!). Gambe, ginocchia e piedi nella norma, fattezze non particolarmente sottili.

Inspectio corporis 🙂 🙂

[quote="futgiobber" post=34762]Aggiugo solo poche cose per i pignoli ed i puristi.

FK concesso ma non deep, e a volte (poche volte) garbatamente schivato durante la missionary.
Nel fuck discretamente partecipativa, evidentemente con me non è scattata la scintilla.

Tette perfette, naturali, coppa di champagne, forma perfetta, sode e puntute come solo una ventenne può avere...
Il culo è molto bello ma purtroppo non ha la sodezza della parte superiore del corpo (oh, minchia, avercene di culi così, eh!!). Gambe, ginocchia e piedi nella norma, fattezze non particolarmente sottili.

Inspectio corporis 🙂 🙂[/quote]

Adoro come hai specificato certi dettagli :tongueout3:

[quote="futgiobber" post=34762]Aggiugo solo poche cose per i pignoli ed i puristi.

Inspectio corporis 🙂 🙂[/quote]

Mi pare di capire che sia più per chi cerca la fidanzatina, che la scopata Ignorante :ermm:

Ho letto nel forum innominabile che la prestazione nell'ultimissimo periodo (inizio festività  per intenderci) ha avuto un netto calo, qualcuno conferma o smentisce?

Ultima modifica:
si ho letto, ma nei miei confronti non ci sono stati cambiamenti percettibili, e questo lo posso testimoniare fino a ieri, riprovata proprio perché sempre trovato bene e mi sembrava strano un cambiamento così radicale; precedentemente, invece di salirci all'ultimo dell'anno, sono andato il giorno prima. poi se altri hanno avuto delusioni mi spiace per loro.
domenica per lei ultimo giorno per cui chi volesse verificare di persona è avvisato

[quote="enterprise" post=34850]si ho letto, ma nei miei confronti non ci sono stati cambiamenti percettibili, e questo lo posso testimoniare fino a ieri, riprovata proprio perché sempre trovato bene e mi sembrava strano un cambiamento così radicale; precedentemente, invece di salirci all'ultimo dell'anno, sono andato il giorno prima. poi se altri hanno avuto delusioni mi spiace per loro.
domenica per lei ultimo giorno per cui chi volesse verificare di persona è avvisato[/quote]

Confermo salito ultimamente , sempre molto valida ottima prestazione .

Lo confesso: scrivere sul topic è una scusa per salutare un po' di amici Enterprise, bagascia, elflaco, il biondo, il capitano etc.
Alcuni rincontrati con piacere dopo tanto tempo.
Detto ciò la bimba è ancora presente.
Un caro saluto

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=35555]Lo confesso: scrivere sul topic è una scusa per salutare un po' di amici Enterprise, bagascia, elflaco, il biondo, il capitano etc.
Alcuni rincontrati con piacere dopo tanto tempo.
Detto ciò la bimba è ancora presente.
Un caro saluto[/quote]

Ovviamente il piacere è reciproco, Amico mio ;-)

Comunque penso che si parli di un altra Alexandra, che al momento non è presente

e chissà  se torna ......

No errata corrige torna , sentita oggi ......

[quote="enterprise" post=34850]si ho letto, ma nei miei confronti non ci sono stati cambiamenti percettibili, e questo lo posso testimoniare fino a ieri, riprovata proprio perché sempre trovato bene e mi sembrava strano un cambiamento così radicale; precedentemente, invece di salirci all'ultimo dell'anno, sono andato il giorno prima. poi se altri hanno avuto delusioni mi spiace per loro.
domenica per lei ultimo giorno per cui chi volesse verificare di persona è avvisato[/quote]

Torna tra una quindicina di giorni :tongueout3:

Per il "vecchio" Enterprise Alexandra torna il 19 Luglio . Contento :humorist: