Alexandra figa alta del Maxim

[quote="Berserk" post=35599]Beh non solo per lui, anche per noi 😛[/quote]

Dai precedenza per gli Anziani come ;-) ;-) Enterprise :evil:

[quote="snake" post=34494]Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Mora, alta su 1,75 senza tacchi, 1/2 di seno, magra, culo perfetto, viso squadrato

Attitudine: Molto participativa e tranquilla

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB, GFE

Pulizia: lavaggio prima e dopo

Tempistica: +30'

Social time: ragazza tranquillissima e senza frettadi salire

Pagamento: Dopo,100 euro

Da ripetere: sì, assolutamente

Scopata: 8.5/10[/quote]

ieri sera presente una signorina con viso squadrato ma non aveva ne una 1 ne 2 di seno....
tette al vento, non è mai salita pero....era alexandra?

hihihi ma come si fa a dire che quella è una prima di seno ahahahah

ha subito per caso un ritocchino?

ah e il culo perfetto che aveva si è un po lasciato andare ahahah

Ultima modifica:
Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Mora, alta su 1,75 senza tacchi, occhi chiari se non ricordo male, 3 di seno circa, magra, culo perfetto, viso spigoloso

Attitudine: Molto participativa

Sigle: FK, BBJ, DATY, 69, COB, PSE

Pulizia: lavaggio prima e dopo

Tempistica: +30'

Social time: ragazza simpatica e disponibile a parlare prima di salire

Pagamento: Dopo,100 euro

Da ripetere: sì, assolutamente

Scopata: 9/10 mi aspettavo la fidanzatina quasi di cristallo e invece è stata una gran chiavatrice

se è quella che dico io a me mi ha detto che non fa FK, forse sceglie a chi si ed a chi no? qualcosa mi sa dire si è cosi? grazie.

se andate indietro a cercare, mi ero gia arrabbiato anche io avevo scritto la mia esperienza, anche a me negato fk...

...una che nega fk non puo essere considerata gfe....mi consola il fatto di non essere l'unico 🙂

[quote="Benz" post=36990]Strano, non pensavo fosse discrezionale :ermm:[/quote]

Si si è discrezionale sull'FK .

X @spaghetto: anch'io quando sono andato con Alexandra mi aspettavo un bacio più appassionato, invece poco fk.... non pensavo un fk come con mia di Verona (quello si che è davvero notevole)....

Voglio riprendere questa recensione del buon snake per confermare che anche ora Alexandra è una top, molto prestazionale in camera, si fa pompare bene e forte, nessuna lamentela, anzi. Pagamento sempre alla fine, sempre 100, una garanzia per me

Salito la prima volta con Alexandra ex miss a marzo 2025.
Anche lei mi ha negato il fk. O faccio schifo o non si spiega. Nel complesso camera da 8,50. Molto bella di fisico meno di viso. Per il resto doccia assieme, super 69,cowgirl, mission e super doggy. La ragazza merita. Salut dal big.

Al suo esordio un po' cagava ed era stata lei a venire da me l'unica volta che l'ho testata. Poi e' stata eletta Miss Del C.... 2022 ed ha iniziato a tirarsela. Adesso sono io a non considerarla. Questo merita!!!

[quote="bigbergamo" post=45728]Salito la prima volta con Alexandra ex miss a marzo 2025.
Anche lei mi ha negato il fk. O faccio schifo o non si spiega. Nel complesso camera da 8,50. Molto bella di fisico meno di viso. Per il resto doccia assieme, super 69,cowgirl, mission e super doggy. La ragazza merita. Salut dal big.[/quote]

Per me sé nessuna ti bacia, potrebbe essere un problema di compatibilità  con te

Ultima modifica: