Alexandra figa alta del Maxim

snake

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Mora, alta su 1,75 senza tacchi, 1/2 di seno, magra, culo perfetto, viso squadrato

Attitudine: Molto participativa e tranquilla

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB, GFE

Pulizia: lavaggio prima e dopo

Tempistica: +30'

Social time: ragazza tranquillissima e senza frettadi salire

Pagamento: Dopo,100 euro

Da ripetere: sì, assolutamente

Scopata: 8.5/10

Si .... da conoscere :inlove2:

no no no ragazzi solo mia :evil: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

[quote="DanyBary" post=34591]no no no ragazzi solo mia :evil: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)[/quote]

E' anche mia se solo avesse un po' di social :laughing2:

[quote="DanyBary" post=34591]no no no ragazzi solo mia :evil: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)[/quote]

:-| :-| :-| :huh: :huh: :huh: :ermm: :ermm: :ermm:

Come fa a non averlo? ahahahahaha
àˆ una macchinetta non esiste il tasto spegni! ahahaha

L'Alexandra alta mora che conosco io, parla il giusto :cheer: non so se è la stessa del Collega che ha recensito :ermm:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=34614]L'Alexandra alta mora che conosco io, parla il giusto :cheer: non so se è la stessa del Collega che ha recensito :ermm:[/quote]

GFE estremo :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :hungry: :hungry: :hungry: :hungry:

Intendo l'Alexandra del Maxim :woohoo:
Non parla? Strano la prossima volta ve la registro così potete sentire quanto parla :side:

:cheer: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

[quote="n852046" post=34628]mi ha detto che non fa bacio con lingua, vero?[/quote]

limona meglio di una fidanzata se è quella alta e mora.

Ultima modifica:
[quote="danter" post=34630][quote="n852046" post=34628]mi ha detto che non fa bacio con lingua, vero?[/quote]

limona meglio di una fidanzata[/quote]

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

[quote="Della Brianza" post=34632]Se lo sponsorizzate troppo cala le prestazioni[/quote]

O forse alza la prestazione con chi sponsorizza?
Sinceri dubbi!

:cheer:

Boa noite

[quote="LordMarco" post=34633][quote="Della Brianza" post=34632]Se lo sponsorizzate troppo cala le prestazioni[/quote]

Sinceri dubbi!

Boa noite[/quote]

Ah Ah non è vero Alina le alza sempre da anni con o senza sponsor (per far un esempio) :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

[quote="DanyBary" post=34634][quote="LordMarco" post=34633][quote="Della Brianza" post=34632]Se lo sponsorizzate troppo cala le prestazioni[/quote]

Sinceri dubbi!

Boa noite[/quote]

Ah Ah non è vero Alina le alza sempre da anni con o senza sponsor (per far un esempio) :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

Alina e' un caso a parte... e' facile da intuire!!!