Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (178/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 03:42 #23096

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
E Andreea?
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 03:45 #23097

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Vosjeux ha scritto:
Tornata la bellissima Deea :inlove2:
Ottima notizia Vosjeux!! :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 06:38 #23101

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Shredder ha scritto:
E Andreea?
Andreea (questa girl: moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/) arriva dopodomani pomeriggio, giovedì 11, almeno così mi ha riferito una ragazza di nome Alice, dichiaratasi come la sua migliore amica, che la andrà a prendere in aeroporto.

P.S. Mi piacerebbe chiedere a certi "fenomeni" che mi leggono anche da altre parti dove siano quando si tratta di dare info, ma dato che sono un Signore colgo la buona occasione di rimanere in silenzio, quindi mi fermo qui, lasciandogli al massimo la soddisfazione di abbassare il numero dei miei karma.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 09/01/2018 06:46 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 07:30 #23103

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Replay ha scritto:
Shredder ha scritto:
E Andreea?
Andreea (questa girl: moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/) arriva dopodomani pomeriggio, giovedì 11, almeno così mi ha riferito una ragazza di nome Alice, dichiaratasi come la sua migliore amica, che la andrà a prendere in aeroporto.

P.S. Mi piacerebbe chiedere a certi "fenomeni" che mi leggono anche da altre parti dove siano quando si tratta di dare info, ma dato che sono un Signore colgo la buona occasione di rimanere in silenzio, quindi mi fermo qui, lasciandogli al massimo la soddisfazione di abbassare il numero dei miei karma.

Scusami Replay, sono stato io a riportare la tua news , ma era solo perché mi interessa la Minetti e peccato che non è vero . Poi a me piace leggere anche “ altrove “ e mi dispiace che tu sia andato con loro di la .
Non mi va di “ scattare come un molla “ ciao .

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 08:58 #23109

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Replay ha scritto:
Shredder ha scritto:
E Andreea?

Ma certo A&A ora che tornano insieme il Mulino ha di nuovo il suo strepitoso duo!!! :lol:
Faites vosjeux...
Ultima modifica: 09/01/2018 08:58 da Vosjeux.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 09:24 #23112

• Replay
  • Premium Member
@Palindromo73 se ti interessa la Pamela Minetti sai dove trovarla, ho postato il link del suo annuncio, non dista molto dal Moulin Rouge.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 09/01/2018 09:26 da Replay.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 21:12 #23114

• Mister DATY
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Purtroppo manca la A piu importante quella di Alice che non ha ancora fissato il suo rientro :cry: spero non si faccia attendere troppo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 22:02 #23115

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Scusate ragazzi, sto facendo confusione.
Questa Andreea (moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/) quindi arriva domani. OK.
L'ha detto a Replay una tale Alice, che però DATY nell'ultimo post dice non essere attualmente presente.
Si tratta di un'altra Alice?
Io sapevo che questa alice (moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/) era amica di Andreea, ma attualmente non mi risulta che sia presente. O c'è un'altra Alice che mi sono perso? Chi sarebbe?

Altra cosa: qualcuno sa chi è questa ( moulinrougelugano.ch/ragazze/anna/ ) e che prestazioni fa? (mi fa sbavare, a veder le foto...).

E questa qui? : moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-3/. C'è? E' maiala?

Grazie, a buon rendere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 22:10 #23117

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
futgiobber ha scritto:
Scusate ragazzi, sto facendo confusione.
Questa Andreea (moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/) quindi arriva domani. OK.
L'ha detto a Replay una tale Alice, che però DATY nell'ultimo post dice non essere attualmente presente.
Si tratta di un'altra Alice?
Io sapevo che questa alice (moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/) era amica di Andreea, ma attualmente non mi risulta che sia presente. O c'è un'altra Alice che mi sono perso? Chi sarebbe?

Altra cosa: qualcuno sa chi è questa ( moulinrougelugano.ch/ragazze/anna/ ) e che prestazioni fa? (mi fa sbavare, a veder le foto...).

E questa qui? : moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-3/. C'è? E' maiala?

Grazie, a buon rendere.

L'ultima che hai postato ( Ex GM ) è al momento è assente dal Moulin Rouge ;-) ....o meglio.....non la vedo da un po' ormai....
Faites vosjeux...
Ultima modifica: 09/01/2018 22:11 da Vosjeux.
The following user(s) said Thank You: LeePriest

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 22:47 #23119

• Replay
  • Premium Member
La Alice con la quale ho parlato io venerdì scorso è una ragazza dai capelli lisci biondastri (lunghi ma non lunghissimi) con occhi chiari, a mio avviso non un granché, piuttosto magra, e mi ha appunto riferito di essere la migliore amica di Andreea, cosa possibile poiché mi ha mostrato diverse fotografie di Andreea (con il nuovo colore di capelli) e di loro due insieme.
Ultima modifica: 09/01/2018 22:49 da Replay.
The following user(s) said Thank You: LeePriest

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 23:07 #23121

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
futgiobber ha scritto:
....

penso sia la anna recensita da pino, confermo che come fisico è uno splendore infatti, per me un 9 secco..... pino confermi è lei ?

l'ultima come dice vosjeux è assente da un paio di mesi almeno e mi dispiace, mai provata, ma veramente gran bel fisico per chi ama le teen skinny
Ultima modifica: 09/01/2018 23:15 da Leo52.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 23:26 #23123

• Mister DATY
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Si footjobber le due amiche sono Andreea nel link Vanessa e Alice quella della seconda foto

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 00:09 #23124

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Gia sparito il mio post???fosse che fosse che e gia arrivata la piagnucolata ai piani alti??? :?:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 01:48 #23126

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Leo52 ha scritto:
futgiobber ha scritto:
....

penso sia la anna recensita da pino, confermo che come fisico è uno splendore infatti, per me un 9 secco..... pino confermi è lei ?

Uhm, non si vede bene la faccia e da quel poco di profilo che si vede non riesco a confermarlo al 100%. Però, effettivamente, il fisico skinny la ricorda molto.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 01:56 #23127

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Pino Number One ha scritto:

Uhm, non si vede bene la faccia e da quel poco di profilo che si vede non riesco a confermarlo al 100%. Però, effettivamente, il fisico skinny la ricorda molto.

han tolto la croce tatoo pino, ma guarda la terza foto dall'alto di profilo, se guardi bene è lei per me oltre che per il fatto sia l'unica anna che io sappia

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 02:15 #23128

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ilFaina ha scritto:
Gia sparito il mio post???fosse che fosse che e gia arrivata la piagnucolata ai piani alti??? :?:

Non escluderei la possibilità che "ai piani alti" sappiano lavorare bene anche in autonomia ;-)
Ben tornato comunque ilFaina :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/01/2018 02:16 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 02:50 #23129

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
futgiobber ha scritto:
Altra cosa: qualcuno sa chi è questa ( moulinrougelugano.ch/ragazze/anna/ )

Confermo, è quella che di solito veste in hot-pants di jeans e reggiseno, magra e molto molto invitante; qualcuno la chiama "l'imbronciata" per via del fatto che sembra sempre essere arrabbiatissima!

futgiobber ha scritto:
e che prestazioni fa? (mi fa sbavare, a veder le foto...).

Auguri! 8-)

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 10/01/2018 02:53 da LordMarco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 05:48 #23134

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Sono curioso di vedere finalmente questa famosa Andreea
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 06:29 #23138

• Replay
  • Premium Member
@ElDiablo Alice mi ha mostrato diverse foto di Andreea, in alcune niente male in altre così così...ovviamente secondo i miei gusti, vedremo domani!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/01/2018 09:17 #23140

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Replay ha scritto:
La Alice con la quale ho parlato io venerdì scorso è una ragazza dai capelli lisci biondastri (lunghi ma non lunghissimi) con occhi chiari, a mio avviso non un granché, piuttosto magra, e mi ha appunto riferito di essere la migliore amica di Andreea, cosa possibile poiché mi ha mostrato diverse fotografie di Andreea (con il nuovo colore di capelli) e di loro due insieme.

Al MR si è parlato spesso e a lungo di questa Alice, superba cavallerizza:

www.gnocca.pro/forum/svizzera/632-moulin...da.html?limitstart=0

(nella discussione a p. 3 si vede anche il viso in foto) è quella con cui hai parlato o c' è una Alice-bis?

Mentre di Andreea il sito ne esibisce ben quattro, delle quali la più interessante per me è questa con occhiali:

moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/ (Andreea-Vanessa, secondo l'url)

e spero sia quella in arrivo. Che poi dovrebbe essere quella che con la Alice bionda MR forma un

applauditissimo duo. Purtroppo non da me fruito!

Per completezza di catalogo:

Andreea: moulinrougelugano.ch/ragazze/andreea/

Andreea 2: moulinrougelugano.ch/ragazze/andreea-2/

Andreea 3: moulinrougelugano.ch/ragazze/andreea-3/

Che fatica! :?

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 10/01/2018 09:19 da drdave.

Login