Nome: Andreeeeea:
moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/
Nazione: Romania
Descrizione fisica: 1,65mt, biondiccia, skinny, tettine seconda, gran bel culetto, soda, giovane...un momento, vado a farmi una sega,,,
Attitudine: molto buona, ma non buonissima...
Sigle: fk, bbj, cif/cim, rai 1. No rai 2.
Pulizia: ok
Tempistica: 20 min
Social Time: simpatica
Rate 100 e
Che dire?
C'è già tutto nella scheda.
Tutto bene tranne alcune precisazioni:
- tempistica breve, probabilmente perchè sono salito in momento super-affollata: continuava a salire e scendere dalla camera, è indubbiamente la più figa del locale;
. non dico che abbia messo fretta, ma si capiva che voleva "chiudere la pratica"...
- concordato CIM, ma ricevuto CIF. Non ho comunque disdegnato una bella slavazzata biancastra su quel bel faccino...
- subito dopo il CIF si alza, va in bagno, mi invita ad andarci... Eh, dai, un attimo, c'ho la mia età... fammi riprendere fiato e sdraiare un attimino...
- bisognerebbe farsi dare il numero e tornarci al pomeriggio con calma, evitare la ressa, sennò, con la coda che c'è si rischia la sveltina, come ho fatto io. Non assicuro che nel pomeriggio faccia con più calma, ma secondo me si.
- non mi sono fatto dare il numero perchè di fisico è proprio figa e non voglio rischiare tutto il budget puttanifero mensile... che è già troppo oneroso in questo periodo ...
Ciao