Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (177/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/12/2017 18:56 #22947

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Leo52 ha scritto:
2h fa 5 ragazze...... Bancone nuovo e bello ma ruba tanto spazio ad un locale che non ne ha mai avuto da vendere....

Dove l'hanno messo il nuovo bancone?
Se migliora l'aspetto dell'ambiente, ben venga, ma sulla densità abitativa quoto@leo52: 20 persone al metro quadro??
:-D

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/12/2017 22:01 #22950

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Leo52 ha scritto:
2h fa 5 ragazze...... Bancone nuovo e bello ma ruba tanto spazio ad un locale che non ne ha mai avuto da vendere....
Per me era meglio prima,spartano,con i divani vintage,e con le macchinette delle bibite,e sopratutto con molta piu' gnocca,poi ripeto le perle valide le trovi sempre,un mulino imborghesito non e' piu' il mio mulino

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/12/2017 01:31 #22953

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
@drdave

in pratica il bancone nero, carino ed elegante per quello che ci può importare, copre tutta la larghezza del muro che il salone centrale ha in comune con quello della sala fumatori.

Ora considerando che...

- zona macchinetta del caffè/ascensore è per lo più di passaggio per scendere ai bagni e salire in camera

- divani e televisione buia, pochissime donne

- zona fumatori per chi non fuma come non esistesse

- zona distributori automatici io non ci rimango mai

Per me il cuore del mulino è sempre stato solo l'unica stanza centrale che già prima si riempiva fin troppo, quindi ora avendo tolto gli sgabelli appoggiati al muro, sempre quello in comune con sala fumatori, e spazio sempre lì dove cmq potevi star in piedi, ti ritrovi veramente e realmente 5 persone per m2, non ti muovi più, non c'è vera circolazione, sei in piedi fermo e da lì per andare a fumare o al bagno è tutto un chiedere permesso, spostare gente, spingere ed esser spinti da gente anche mezza ciucca con bicchiere in mano.

Capisco loro guardino gli incassi, immagino il barista del bancone del bar nuovo voglia due gettoni per farti cocktail, o chissà cosa han guardato quando hanno deciso di metter questo infelice bancone, ma ridurre l'unica zona realmente utilizzabile e dove si concentravano tutte le donne facendola diventare ancor piu piccola di quello che era sinceramente .... è una cosa che se io fossi gestore non avrei mai fatto !

Piuttosto..... dove c'è televisore ricavo zona fumatori e dove è ora, beh butto giu il muro e rendo la zona centrale grande quasi il doppio, allora si che cambierebbe faccia, si allargherebbe, diventerebbe meno claustrofobico e renderebbe anche le interviste stesse meno di pubblico dominio, ieri sera in piedi in centro nella stanza principale sentivo benone quello che attorno i clienti si dicevano e chiedevano alle ragazze.

Concordo con ildebrando, si è snaturata la natura del mulino.

Con l'occasione chiedo, la Andreea, 170-55kg, mora capello liscio, ieri vestita di nero con calze a rete nere, mooolto bella, mi pare nessuno ne abbia mai parlato, possibile ?

Anna mora capello liscio, vista per la prima volta in lingerie bianca al posto degli short di jeans ed ha fianchi, sedere, vita pancia......bellissimi veramente !!! Corpo fantastico !!!
Ultima modifica: 31/12/2017 01:34 da Leo52.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/12/2017 07:53 #22960

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ai tempi il mullino era il palazzo golpirolo,dunque la sua struttura era solo alberghiera,(gia' dopo essere diiventato mulino la reception era diventata contact bar )ed era gia' limitata per spazio,con il collo di bottiglia o imbuto che si creava tra la sala palo lap e la sala tv,adesso per davvero l'estetica che non e' nel dna del mulino rovina tutto
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/01/2018 06:35 #22999

• Camillino
  • Banned
Buon anno a tutti! Qualcuno sa qualcosa sull’eventuale ritorno di Giulia italiana romana al MR?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/01/2018 21:57 #23008

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ho letto del nuovo restyling ... che dire ... io quando posso andarci rimango di fatto sempre in quella stanza centrale e quindi vedremo, io ero contento anche anche del banco provvisorio dei week end
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/01/2018 02:58 #23015

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Camillino ha scritto:
Buon anno a tutti! Qualcuno sa qualcosa sull’eventuale ritorno di Giulia italiana romana al MR?

A ieri sera, non pervenuta...

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 01:30 #23048

• mappo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se è presente Rebecca brasiliana????
Grazie ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 01:32 #23049

• Leo52
  • Regular Member
mappo ha scritto:
Grazie ;-)

è una vita che non la vedo, mi sa è andata svernare al caldo in brasile, però aspetta che risponda anche qualche altro per esser piu sicuro non ci sia
The following user(s) said Thank You: mappo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 01:45 #23050

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ho letto, altrove , che è ritornata la Minetti al mulino ......
È la volta buona che la provo ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 02:05 #23053

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Palindromo73 ha scritto:

La Minetti interessa molto anche a me. Sarei felice di leggere un tuo resoconto se timbri il cartellino con lei. ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 02:53 #23055

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Palindromo73 ha scritto:

Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
The following user(s) said Thank You: Palindromo73, Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 03:21 #23057

• Leo52
  • Regular Member
LordMarco ha scritto:
...Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?...

bravo Marco !!!

il tipo si è già corretto....niente minetti quindi per ora al mr, avevi ragione tu !
The following user(s) said Thank You: Palindromo73, Pino Number One

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 05:20 #23059

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Miki intravista anch'io Pamela no

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/01/2018 23:03 #23062

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Leo52 ha scritto:
LordMarco ha scritto:
...Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?...

bravo Marco !!!

il tipo si è già corretto....niente minetti quindi per ora al mr, avevi ragione tu !

Allora coppia di "figaccioni", il tipo ero io, là utilizzo un altro nickname, e comunque il tipo, invece che rendersi simpatico come un accertamento fiscale come voialtri due, rende un servizio alla comunità di GP postando il link dell'annuncio della Pamela Minetti:

www.sexxxymeet.ch/categories/profilo/f14...88262ef09662974d1c0a

@LordMarco tranquillo poiché conosco bene la Miki polacca (genere milf ormai sulla quarantina ma ancora tonica e ben tenuta, capelli lunghi lisci neri, carnagione scura, voce leggermente roca, educata, simpatica e socievole, terza di lato A rifatto, nel complesso una bella donna, in passato ha lavorato anche al Maxim, ti basta come descrizione?) e di certo non la confondo con la Pamela Minetti, venerdì pomeriggio ho visto una ragazza in borghese che stava per prendere l'ascensore e mi era sembrata la Pamela Minetti, tutto lì, poi un amico presente la sera stessa al Moulin Rouge ieri pomeriggio mi ha comunicato via WhatsApp che non c'era.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 06/01/2018 23:13 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/01/2018 00:06 #23064

• Leo52
  • Regular Member
Son simpatico come un accertamento fiscale per aver semplicemente scritto che:

"il tipo si è gia corretto, Marco avevi ragione tu" ?!

Colpa mia, o nostra, se tu avevi sbagliato o tua soltanto ?!

Una persona normale sbaglia, chiede scusa fine o sbaglia e sta zitta, fine comunque.

Tu sbagli, non chiedi scusa, ma reagisci tirando frecciate a quelli che hanno solo la colpa di aver segnalato il tuo errore ?

Capirei avessi saputo che eri tu o che l'avessi segnalato ridendo dello sbaglio, ma segnalarlo solo come notizia come può farti reagire così ?!

Hai un tale onnipresente e profondo nervosismo di fondo che pensi sempre tutti ce l'abbiano con te, ma è un film che hai tu nella tua testa ora e che avevi un paio di settimane fa quando manco avevi capito ti avevo dato ragione, e visti i mp ricevuti eri stato tu l'unico qua dentro a non averlo capito....

Mi sento fortunatissimo di aver a che fare con una persona come te solo ogni tanto nel forum e mai nella vita reale.... massima comprensione per tutti gli altri che non hanno la mia fortuna....
Ultima modifica: 07/01/2018 00:08 da Leo52.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/01/2018 00:29 #23065

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Leo52 ha scritto:
mappo ha scritto:
Grazie ;-)

è una vita che non la vedo, mi sa è andata svernare al caldo in brasile, però aspetta che risponda anche qualche altro per esser piu sicuro non ci sia
Non è in Brasile anzi è in montagna cmq. Si assente da un pezzo
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/01/2018 03:34 #23066

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Leo52 ha scritto:
Son simpatico come un accertamento fiscale per aver semplicemente scritto che:

"il tipo si è gia corretto, Marco avevi ragione tu" ?!

Colpa mia, o nostra, se tu avevi sbagliato o tua soltanto ?!
Beh, la Pamela Minetti lavora in appartamento a Lugano, il Moulin Rouge è appena fuori Lugano, lei ci ha lavorato quindi...fai 1 + 1, magari era passata di lì solo per salutare un'amica o cose del genere, oppure l'ho confusa con un'altra girl, può capitare, se la cosa non ti fa dormire di notte le telefono e glielo chiedo! :cheer:

Leo52 ha scritto:
Una persona normale sbaglia, chiede scusa fine o sbaglia e sta zitta, fine comunque.
Se tu fossi capace di leggere invece che rompere i cosiddetti avresti letto sull'altro forum che è esattamente quello che ho fatto, oltre ad aver pubblicato il link all'annuncio di Pamela Minetti (cosa che ho fatto anche qui), in modo tale da essere in una comunità virtuale per collaborare con gli altri utenti, non per fare il troll! :angel:

Leo52 ha scritto:
Hai un tale onnipresente e profondo nervosismo di fondo che pensi sempre tutti ce l'abbiano con te
Temo che la causa di fondo del mio nervosismo siano i tuoi post! :evil:

Leo52 ha scritto:
ma è un film che hai tu nella tua testa ora e che avevi un paio di settimane fa quando manco avevi capito ti avevo dato ragione, e visti i mp ricevuti eri stato tu l'unico qua dentro a non averlo capito....
Davvero? Ero stato l'unico a non averlo capito? Che cosa ci vuoi fare, mica sono intelligente come voialtri! :nerd:

Leo52 ha scritto:
Mi sento fortunatissimo di aver a che fare con una persona come te solo ogni tanto nel forum e mai nella vita reale.... massima comprensione per tutti gli altri che non hanno la mia fortuna....
Oh poverini, speriamo che sopravvivano! :omg:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 07/01/2018 03:58 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/01/2018 06:23 #23067

• mappo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Paolo Morgan grazie mille per l'informazione.. :-) :ok:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/01/2018 02:36 #23095

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Tornata la bellissima Deea :inlove2: