Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (176/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2017 21:55 #22781

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Camillino ha scritto:
Dubitavo che non fosse libera bella com’è! Si sa qualcosa in più sul tipo?

Ascolta vedi di targli un taglio con queste domande.

No aspetta.....chiedo scusa....mi sono espresso male.....non sta di certo a me dirti così....

Riformulo:

Personalmente trovo sospette e fuori luogo le tue domande. Probabilmente tu stesso hai già la risposta al quesito che chiedi.......non so se mi sono spiegato ma chi ha orecchi per intendere....
Faites vosjeux...
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2017 22:40 #22782

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Aggiungo a quanto scritto da vosjeux che il rispetto della riservatezza è dovuto a tutti.
Se anche avessimo informazioni sulla vita privata delle ragazze (e magari le abbiamo anche, o crediamo di averle) sarebbe una scorrettezza piuttosto seria il diffonderle.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 14/12/2017 22:44 da drdave.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 07:47 #22784

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Pino Number One ha scritto:
Leo52 ha scritto:
@Vosjeoux

@paolo morgan

al 99% è Anna, unica con croce interna al braccio, spesso in jeans cortissimi, parla poco, spesso da sola, ci salì Pino se ricordo bene e mi convinse in un attimo a non salirci affatto ;)

Posso confermare che sconsiglio la salita. Io l'ho provata 2/3 mesi fa e non vale assolutamente la pena anche se devo ammettere che fisicamente è molto attizzante, almeno per me.
ok pino ti mando però msg pvt
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 08:53 #22786

• attitude
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ragazzi ma di una certa rebecca bionda sedicente brazza? Fisico da manza con super tette rifatte, bel sorriso e che si presenta con un menu full fk-bbj-rai2-cim sapete qualcosa?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 18:20 #22788

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
drdave ha scritto:
kasso ha scritto:
Premetto: nella mia carriera a parte gli albori, ho fatto un solo periodo in cui ero solito frequentare il Mulino, e non mi ha mai galvanizzato, troppo piccolo nei locali , quindi difficile studiare le tipe perchè ti trovi troppo vicino (Lo so osservazioni assurde ma mie personali, credo che qualcuno le condivida) ..poi al pomeriggio mancano sempre le top.. ho visto dal sito di meritevoli la Denisa (la solita credo che lavorasse al maxim) e Ana... chi ha info sui soggetti (con conferma di presenza attuale) mi farebbe cosa gradita ..grazie

Considerazioni che condivido: anche per me al MR c'è troppo poco spazio, e la situazione non mi mette a mio agio.

Settimana scorsa per esempio mi sono fatto impivellare come niente da una natasha polacca, che abilissimamente mi ha condotto in un vicolo cieco con divano e tocca qui e tocca lì e ti faccio questo e ti faccio quell'altro e gambe lunghe e occhi azzurri alla fine ci sono salito, anche se non l'avevo mai sentita nominare, ed anzi ero andato lì con una lista molto chiara e precisa, compilata grazie ai colleghi.

Non dico che mi abbia proprio missilato, ma è sicuramente stata una esperienza insignificante e che certo non verrà scolpita nel marmo della mia memoria postribolare.

Ci riproverò, perché i report ci consegnano spesso delle buone esperienze, ma prima farò qualche altro passaggio in luoghi più familiari ed in cui mi muovo meglio.

drdave

Mi fermo sempre nella saletta con palo la dance o divani in ingresso (ma senza sedermi perché anche il divano è una trappola con le insistenti e appiccicose)
Appena guadagno un trespolo mi siedo ed è poi più facile osservare e respingere nel caso.
Quella di cui parli tu è proprio una zona vicolo cieco "pericoloso" :-D

Io non vado al mulino da settembre ma mi trovo sempre bene , certo l'orario di punta ed il week end aiuta perché non sei l'unico o uno dei pochi orsi come nel vostro caso , e l'ambiente è più goliardico di conseguenza hai più possibilità di studiare la situazione rilassato

Inoltre si completa bene con il vicino GM per fare zapping tra ambienti completamente diversi e non cloni di se stessi

Capisco che in altri giorni e orari non è così e può risultare una location negativa ..

In merito alle nazionalità poi.... lasciamo perdere che è meglio ... ci dobbiamo

mettere in testa che andiamo a zoccole rumene con qualche sudamericana che , tranne eccezioni che confermano la regola tipo Camilla maxim , sono solo li ad infangare il vero marchio di fabbrica ( sia estetico che in prestazioni) delle loro colleghe che praticano nei luoghi di origine o in altre location di maggior livello
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 15/12/2017 18:28 da Skywalker.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 19:54 #22791

• Bravo22
  • Banned
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sono salito tantissime volte con lei "Rebecca brasiliana " ed è una Tigre al letto,ormai è una delle mie preferite! Buttati,starai bene! I
Ultima modifica: 15/12/2017 19:55 da Bravo22.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 19:58 #22792

• Bravo22
  • Banned
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire qualcosa della nuova brasiliana?arrivata ieri,mora con un bel lato B ,non so il suo nome però! Non sono riuscito ad intervistarla ieri :-?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2017 23:33 #22797

• attitude
  • Junior Member
Strano mi fa che è arrivata ieri...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/12/2017 00:02 #22798

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Skywalker ha scritto:

Mi fermo sempre nella saletta con palo la dance o divani in ingresso (ma senza sedermi perché anche il divano è una trappola con le insistenti e appiccicose)
Appena guadagno un trespolo mi siedo ed è poi più facile osservare e respingere nel caso.
Quella di cui parli tu è proprio una zona vicolo cieco "pericoloso" :-D

Grazie per i consigli!
Pensa che questo palo della lap dance non l'ho neppure visto: sono stato subito catturato in zona demilitarizzata e deportato nella No-go area, purtroppo.
:worried:

A quel punto, se una presunta porcona comincia ad avvolgerti e ad avvinghiarsi, maneggiando materiale altamente infiammabile così, senza tanti preamboli, è facile che il cervello traslochi in zona bigolo...ed è la fine!

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/12/2017 02:42 #22801

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
:side:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2017 09:26 #22819

• puto
@drdave
E un problema che non ho più dopo il mucchio di ragazze avute durante 20 anni.Il cervello ha sempre il controllo ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/12/2017 09:20 #22849

• attitude
  • Junior Member
Sapete se denisa teen è presente x le feste?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/12/2017 22:11 #22865

• Jellyfish
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Sulla pagina di Facebook sta scritto ingresso a capodanno con 30 chf compreso nel prezzo sta l open bar e si puo bere tutta la notte con cui significa che nel prezzo si puo bere quanti spumantini si vuole?
Pussy fűr alles

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/12/2017 03:48 #22871

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Jellyfish ha scritto:
Sulla pagina di Facebook sta scritto ingresso a capodanno con 30 chf compreso nel prezzo sta l open bar e si puo bere tutta la notte con cui significa che nel prezzo si puo bere quanti spumantini si vuole?
Se e' così credo sia la miglior offerta per capodanno

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/12/2017 00:31 #22912

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Ildebrando ha scritto:
Se e' così credo sia la miglior offerta per capodanno

Economicamente parlando, la migliore è Castione a 20fr e la solita offerta degli ultimi anni.
Segue Mulino con 30fr e il suo messaggio forte "open bar", dove credo sia doveroso far notare che non è stato specificato cosa si potrà bere senza limiti, subito dopo Maxim/Corona a 40fr ed infine Oceano con i 45fr...Pompei mai considerato negli ultimi 15anni! :cheer:

Infine la mia personale opinione: ma con tutti i giorni dell'anno, proprio al 31 si deve andare in un bordello?

Infine, sempre per stare in tema numeri, in questi gg il MR conta 16 (arci-note) presenze e Maxim qualche unità in più. Ovviamente per il 31 c'è sempre qualche innesto nei ranghi...
Castione standard con le sue fidate, presenti da almeno 4-5 anni...

Bom dia e buone feste!
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 26/12/2017 00:35 da LordMarco.
The following user(s) said Thank You: Shredder

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/12/2017 09:00 #22934

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ultima visita dell’anno al MR e nonostante qualche innesto a mio parere bisogna aspettare ancora un bel po per avere un buon panorama.
Siccome sono spompo e vorrei solo limonare e farmelo succhiare provo a cercare una ragazza per qualcosa di soft ma ben poche mi ispirano. Allora mi butto sulla bionda Renata che comunque mi attizza visti i capelli biondi e lisci. Purtroppo una delusione: ho chiesto dei baci e ho ricevuto un bacio a stampo, se le provi a toccare i capelli ti sposta la mano, se le stringi troppo le tette ti dice di far piano, il pompino è abbastanza scarso. 100 chf cosi ma la prendo con filosofia, ora so che non ci butterò nemmeno 1 cent per lei. Avanti la prossima (il prossimo anno).
Buon anno nuovo a tutti.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/12/2017 09:28 #22935

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
AA Alice ,Andrea accoppiata vincente al mulino top

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/12/2017 23:12 #22937

• LordMarco
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
AA Alice ,Andrea accoppiata vincente al mulino top

Vero...però per ora è solo A...la tua seconda A non è presente...se non ho capito male torna a gennaio...

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/12/2017 23:17 #22938

• LordMarco
  • Senior Member
Ieri ho visitato il locale; come ipotizzato, sono iniziati gli arrivi/ritorni in previsione del 31.
Chiacchierando con Alice, pare ci saranno continui arrivi e si prevede un parco di 48-50 presenze.
Ovviamente al netto di bidoni (prenotano e poi non si presentano), cambi di idea ed esagerazioni da riporto!
Ad ogni modo presumo che per il 31 ce ne sarà per tutti (quelli che andranno)!
Mi sembrava doveroso segnalarlo vista la situazione da me riportata precedentemente.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/12/2017 05:28 #22943

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
2h fa 5 ragazze...... Bancone nuovo e bello ma ruba tanto spazio ad un locale che non ne ha mai avuto da vendere....

Login