Shredder ha scritto:
Per quanto riguarda Joanna lascio un piccolo parere negativo: intervistata diceva ok ai fk ma poi neppure l'ombra; durante il sesso quando la ragazza ti dice cose del tipo -dai sborrami dentro, vieni che ho voglia di te- mi fanno sentire come in car con un otr cioè nel degrado. E lei è una di queste.
Nota positiva per il bbj fatto molto bene con leccata di palle annessa.
100chf x 30 mins
Hola!
Prendo spunto dalla tua frase che ho evidenziato per una considerazione completamente generale (Johanna non so chi sia).
Anch'io trovo quasi insopportabile quelle che ti incitano in quel modo a venire, che poi non è che un modo un po' più sfumato per dirti "te devi da sbrigà", anche se con me ha proprio l'effetto opposto.
Per non parlare di quando a missionaria cercano di dettarti il ritmo prendendoti per le chiappe se secondo loro vai troppo piano.
Partendo dal presupposto che non siano tutte stupide, probabilmente in buona fede credono che sia eccitante davvero per alcuni e che li aiuti a concludere prima.
Io non sono della categoria e penso che cacchio, finché ti pago io ti scopo come dico io.
Se vuoi che ti scopi come dici tu.......... si va beh, adesso non esageriamo con la fantasia