Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (154/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2017 18:43 #19994

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
eppure è proprio cosi.... mi è stato riferito da fonte affidabile
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2017 17:31 #20027

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Questo "scandalo" dei 100€ echeggia ormai da troppo tempo ed è argomento sulla bocca di tutti...
Quando arriverà anche alla bocca della Teseu, scopriremo se sono dicerie o la verità..
Ricordo che in Ticino è vietato imporre prezzi da parte dei gestori dei postriboli; qualche hanno fà qualcuno è finito in galera proprio per questo (ed altri) motivo.
Detto questo, l'unica curiosità che ho è solo quella di capire che interesse ha la direzione (sempre ammesso sia vero che parta da lì) a forzare il prezzo...
Che lo stia usando come "strumento" per ripulire il locale dalle "malvolute"?
Se veramente dovessero cacciare tutte quelle che salgono a 80€, il locale rimarrebbe con 4-5 legni e sarebbe destinato a fallire miseramente...ma al momento non mi sembra vuoto...
Ergo, trovo ancora la cosa molto irreale e discutibile!
Vedremo...il tempo ci darà risposte!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2017 18:25 #20031

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Condivido tutte le considerazioni che hai fatto LordMarco, anche se ritenevo che se un gestore avesse voluto cacciare qualche ragazza non dovesse fare altro che comunicarle che non le avrebbe più affittato la stanza, senza bisogno di inventare scuse strane.
Staremo a vedere

In questa storia una cosa però mi ha piacevolmente sorpreso: che i rumors sulla supposta svolta VIP-friendly intrapresa dai nuovi gestori non abbia ancora provocato sui forum un putiferio, come accadde non troppo tempo fa quando toccò a un locale non troppo lontano.
Forse stiamo maturando ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2017 18:51 #20038

• paolo morgan
  • Regular Member
LordMarco ha scritto:
Questo "scandalo" dei 100€ echeggia ormai da troppo tempo ed è argomento sulla bocca di tutti...
Quando arriverà anche alla bocca della Teseu, scopriremo se sono dicerie o la verità..
Ricordo che in Ticino è vietato imporre prezzi da parte dei gestori dei postriboli; qualche hanno fà qualcuno è finito in galera proprio per questo (ed altri) motivo.
Detto questo, l'unica curiosità che ho è solo quella di capire che interesse ha la direzione (sempre ammesso sia vero che parta da lì) a forzare il prezzo...
Che lo stia usando come "strumento" per ripulire il locale dalle "malvolute"?
Se veramente dovessero cacciare tutte quelle che salgono a 80€, il locale rimarrebbe con 4-5 legni e sarebbe destinato a fallire miseramente...ma al momento non mi sembra vuoto...
Ergo, trovo ancora la cosa molto irreale e discutibile!
Vedremo...il tempo ci darà risposte!

Boa noite

ok lordmarco però è vero che ha perso il mulino delle top non solo flop quindi ..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2017 21:23 #20047

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Io ormai ho la mia tariffa di 100CHF e manco la discuto sia MR che GM , mai nessuna mi fa una piega, sia fidelizzate che new.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/05/2017 21:38 #20050

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Sempre e solo 100chf .. (1 ora 200chf) se una declina i 100chf no problem avanti un altra

A mio avviso il parco gnocca ora non è messo molto bene.. un po' di cinghiale le ho viste!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 08:11 #20057

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
maramaldo ha scritto:
Io ormai ho la mia tariffa di 100CHF e manco la discuto sia MR che GM , mai nessuna mi fa una piega, sia fidelizzate che new.
Ma io in verità credevo che 100 CHF fosse la tariffa per tutti, non da fidelizzato :ermm:
Per lo meno a me nessuna ha mai rifiutato il pagamento in franchi quando insistevano per salire a 100 anziché meno.

Comunque secondo me il vero problema non sono così tanto gli 80 vs 100, in fondo negli altri locali almeno chi li frequenta li spende già senza troppi problemi, ma il motivo per cui l'aumento ufficialmente si sta verificando.

E per come la vedo io non è nemmeno la violazione dei diritti delle ragazze, ma il fatto che potrebbe essere l'elemento che inneschi sgradevoli operazioni "istituzionali" con annessi provvedimenti come quelli che abbiamo visto pochi anni fa.

Non resta che confidare nel fatto che la gestione sappia davvero ciò che sta facendo, ammesso che sia così.

Ma sempre in tema di virata verso locale "di un certo livello": la tariffa per ingresso/bevuta per lo meno è rimasta sempre la stessa, vero?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 12:53 #20061

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Settimana scorsa ho fatto una visita al Mr. Non mi ha entusiasmato il livello delle presenze (ovviamente parlo di quelle femminili :mrgreen: ) Ma ci ero andato con un obbiettivo preciso; Johanna! Solita bella scopata full e lei sempre gnocca. :tongueout3:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 14:00 #20064

• Il_Trivella
  • Regular Member
Fino a quando rimane presente Johanna???

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 14:31 #20066

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Trovo imbarazzante che adesso per una birra corona chiedano due gettoni o 10 franchi... sta storia di internet a tempo poi la trovo ridicola. Lascio giu migliaia di franchi all'anno, tra ingressi e ragazze (che grazie anche a me pagano la camera) che mi sento davvero preso per il culo. Il prossimo step sarà l'aumento dell'ingresso?
Molte ragazze potrebbero starsene al loro paese, non si possono guardare, cominciassero a fare una selezione sulle ragazze se vogliono elevare il livello del locale. Inutile alzare i costi e mantenere la qualità delle ragazze bassa, è il preludio a un emorragia di clienti.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 15:48 #20068

• paolo morgan
  • Regular Member
fabius ha scritto:
Settimana scorsa ho fatto una visita al Mr. Non mi ha entusiasmato il livello delle presenze (ovviamente parlo di quelle femminili :mrgreen: ) Ma ci ero andato con un obbiettivo preciso; Johanna! Solita bella scopata full e lei sempre gnocca. :tongueout3:
io salito per la prima volta settimana scorsa promossa a pieni voti oltre che brava simpatica allegra e nel social si parla di tutto come piace a mè . poi anche ben fisicata per i miei gusti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 16:29 #20070

• puto
@BartSimpson

Internet a tempo ? Cosa intendi ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 17:17 #20072

• fabius
  • Senior Member
BartSimpson ha scritto:
Trovo imbarazzante che adesso per una birra corona chiedano due gettoni o 10 franchi... sta storia di internet a tempo poi la trovo ridicola. Lascio giu migliaia di franchi all'anno, tra ingressi e ragazze (che grazie anche a me pagano la camera) che mi sento davvero preso per il culo. Il prossimo step sarà l'aumento dell'ingresso?
Molte ragazze potrebbero starsene al loro paese, non si possono guardare, cominciassero a fare una selezione sulle ragazze se vogliono elevare il livello del locale. Inutile alzare i costi e mantenere la qualità delle ragazze bassa, è il preludio a un emorragia di clienti.

Concordo in pieno!
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 17:18 #20073

• fabius
  • Senior Member
paolo morgan ha scritto:
fabius ha scritto:
io salito per la prima volta settimana scorsa promossa a pieni voti oltre che brava simpatica allegra e nel social si parla di tutto come piace a mè . poi anche ben fisicata per i miei gusti

:ok:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/05/2017 21:06 #20077

• Il_Trivella
  • Regular Member
fabius ha scritto:
BartSimpson ha scritto:

Concordo in pieno!
Sono pienamente d accordo pure io!!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/05/2017 15:23 #20085

• Jesus-Diego
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Per caso Johanna vi ha detto fin quando resta?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/05/2017 16:02 #20087

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
paolo morgan ha scritto:
..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro

...qualche metro e 25€ 8-)

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/05/2017 16:13 #20089

• paolo morgan
  • Regular Member
LordMarco ha scritto:
paolo morgan ha scritto:
..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro

...qualche metro e 25€ 8-)

Boa noite
????????